vi Racconto come è finita, vediamo cosa ne pensate voi. Io francamente non ci vedo una grande dimostrazione di serietà da parte del service. Come vi dicevo due settimane fa circa ero passato dall’officina preoccupato dal aver visto vuoto il serbatoio della frizione e mi era stato detto che il problema era l’attuatore e che si doveva per forza cambiare. Essendo fuori garanzia mi era stato detto che visto i pochi km avrebbero provato a chiedere a Ducati se potessero fare un’eccezione, ma che lo avrebbero saputo solo al momento dell’intervento. Forte dei vostri suggerimenti ed esperienze ho chiesto se fosse proprio necessario cambiare tutto l’attuatore e mi veniva risposto che non era possibile fare altrimenti in quanto da quello che avevano visto ci voleva tutto il pezzo nuovo, dandomi appuntamento per oggi per la sostituzione approfittando per effettuare anche la sostituzione di un manicotto soggetto a richiamo. Quindi mi riconsegnano la moto dopo aver riempito di olio il serbatoio della frizione così per farmi arrivare ad oggi. Quando ho lasciato la moto ieri sera, visto che ancora non sapevano dirmi se passava in garanzia o avrei dovuto sborsare di tasca 150€, li ho avvertiti di effettuare la sostituzione solo se autorizzati da Ducati a farlo in garanzia perché in caso contrario avrei pensato io a farlo fare e non certo spendendo 150€. Stasera ho scoperto di avere un moto magica che si auto ripara da sola, visto che alla riconsegna mi è stato detto no no tutto ok non è stato necessario sostituire niente da un’analisi più attenta ci siamo resi conto che l’attuatore è ok e Che la perdita di olio sarebbe stata dovuta ad un mancato opportuno serraggio o al max alla guarnizione che non era posizionata bene!!!!!
ma di che stiamo parlando????come si dice a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca