MikeSS900
00giovedì 29 marzo 2007 20:54
Desmotard
00giovedì 29 marzo 2007 21:02
Mmmm non sono un esperto ma proverei a rifare lo spurgo sai.
AndymultiZ32
00giovedì 29 marzo 2007 21:04
MikeSS900
00giovedì 29 marzo 2007 21:14
(fino)
00giovedì 29 marzo 2007 21:15
proverei a cambiare olio, magari quello che hai sotto proviene da una cattiva partita e risente troppo del cambio di temperatura, perdendo consistenza.
La linea (il tubo) dalla pompa all'attuatore è in treccia??
se fosse in gomma, o in treccia difettosa, potrebbe essere la causa: con l'aumento della temperatura si dilata è rende insufficente la pressione dell'olio.
fino
pgp70
00giovedì 29 marzo 2007 21:39
...io direi di continuare a spessorare...
moris131
00giovedì 29 marzo 2007 21:41
Sai che il Bursi che ho comperato in Pannokkia mi fà la stessa cosa?
L'avevo montato sulla Irma ma dopo che mi ha fatto perdere 2 giornate di tempo in pista per poterlo sistemare l'ho gentilmente mandato a cagare e rimontato l'originale Ducati.
Problemi risolti e frizione perfetta.
Sarà un caso?
Preciso che ho fatto tutti gli spurghi possibili e cambiato l'olio 3 volte svuotando e riempendo la pompa e il pistoncino 2 volte.
Non sò ma a me è sembrato difettoso.
Prima di segarlo in 2 lo rimonto sulla Multi e poi vi faccio sapere.
Ciao
Moris
Rootmaster
00giovedì 29 marzo 2007 21:48
mi sa che quando l' olio si scalda l' ergal di cui è fatto il pistoncino si dilata e gli oring non tengono più come a freddo
prova a ricontattare bursi, forse con oring leggermente più grossi riesci a risolvere
MikeSS900
00giovedì 29 marzo 2007 21:57
questo e' il secondo, il primo faceva lo stesso difetto e me lo hanno sostituito tranquillamente. Pgp quello che ho è il massimo spessore, un'altra rondella e la frizione rimane sempre attaccata, gia' provato.
[Modificato da MikeSS900 29/03/2007 22.09]
Rootmaster
00giovedì 29 marzo 2007 22:13
e allora ridallo indieto, o ne prendi un terzo o ti fai ridare i soldi e prendi un stm
multifolle
00giovedì 29 marzo 2007 23:17
Re:
Io ho un Bursi e funziona perfettamente
Phase2S4
00venerdì 30 marzo 2007 01:52
Mi sa che è un difetto abbastanza comune perchè anche il mio faceva la stessa cosa, poi il meccanico ha chiamato direttamente l'officina di Bursi e hanno risolto il problema.
Una guida molto utile la puoi comunque trovare sul sito di Marco (DUCASBK)
http://www.desmodromico.com/ nella sezione Tuning > Motore > Attuatore frizione maggiorato.
MikeSS900
00sabato 31 marzo 2007 16:33
Re:
Scritto da: Phase2S4 30/03/2007 1.52
Mi sa che è un difetto abbastanza comune perchè anche il mio faceva la stessa cosa, poi il meccanico ha chiamato direttamente l'officina di Bursi e hanno risolto il problema.
Una guida molto utile la puoi comunque trovare sul sito di Marco (DUCASBK) http://www.desmodromico.com/ nella sezione Tuning > Motore > Attuatore frizione maggiorato.
grazie vedrò li se trovo la soluzione, altrimenti smonto tutto e rimonto l'originale magari faccio un po' di palestra così faccio prima.