Re:
multirum, 22/04/2010 13.41:
Domande a chi ne sa più di me:
Quando lascio la frizione a marcia inserita (prima o seconda) prima di avere un attacco graduale fa uno scattino a volte con rumore (tack) a volte senza. La frizione originale ha circa 10K Km. Potrebbe essere sintomo di frizione totalmente finita?
Sto smontando gli air restrictor e montaggio filtro aria. Dovrò rifare la CO come letto. Il mecca non è vicinissimo. Potrebbe essere un problema arrivarci con CO sballata? Esiste una centralina che si gestisce da sola la carburazione? Ho sentito che su Aprilia (dorsoduro) c'è una centralina che si autoconfigura da sola in base alle modifiche che ci fai (cambio filtro marmitte etc...)
Ciao a totos
Rispondo per la parte centralina, in quanto per la frizza penso tu sia servito
Fatta l'operazione alla scatola filtro, sicuramente la carburazione sarà magra, quindi il controllo e regolazione del CO è d'obbligo.
Non è sicuramente un problema raggiumgere il mecca naturalmente in maniera "normale".
Per quanto riguarda le centraline autoregolanti, al momento esistono solo le aggiuntive della Power Commander, ma costano un botto ed ancora i risultati non sono quelli che ci si aspetta.
La centralina di serie, so che "qualcuno" sta lavorando per fare in modo che sul 1100, che ha gia' la sonda lambda, si possa mantenerla ed ottenere buoni risultati