Richiesta info per possessori di interfono Cellularline Urban

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MarcoMTS
00mercoledì 20 settembre 2017 23:35

L'anno scorso ho acquistato una coppia di Interfoni Cellularline Urban, li ho interfacciati e sono andati bene fino a quando, il mio l'ho interfacciato con quello di un amico che lo aveva comprato singolo.
Adesso, quando apro il collegamento con quello della mia compagna, non si collega più, al contrario, se il collegamento lo apre lei riusciamo a parlare.
Ho provato a rinterfacciarli di nuovo, ma non funziona lo stesso.
Ho chiamato il callcenter Cellularline e mi hanno consigliato di scaricare l'aggiornamento, fatto....ma sempre uguale. [SM=x52796] [SM=x52797]
E' successo a qualcuno e magari sa darmi una soluzione? [SM=x52788]

Grazie [SM=x52769] [SM=x52767]
multimarco
00giovedì 21 settembre 2017 07:56
Non lo so ,lo uso solo come vivavoce sul jet dello sputer.
Comunque mai più cellular line ,moolto meglio il Sena [SM=x52772]
goodchina
00giovedì 21 settembre 2017 12:52
Anche io con loro mi sono trovato molto male... Non avevo neanche lesinato nel prezzo! L
Armando(69)
00sabato 23 settembre 2017 11:27
Interfono
Io ti consiglio di resettarli entrambi e rifare l'accoppiamento , è probabile che il tuo cerchi l'interfono del tuo amico, quindi se resetti magari funziona
MarcoMTS
00domenica 24 settembre 2017 22:37
Re: Interfono
Armando(69), 23/09/2017 11.27:

Io ti consiglio di resettarli entrambi e rifare l'accoppiamento , è probabile che il tuo cerchi l'interfono del tuo amico, quindi se resetti magari funziona




Grazie, sai per caso come si fa a resettare? perché sul libretto delle istruzioni non ho trovato la procedura [SM=x52788]
MarcoMTS
00lunedì 25 settembre 2017 21:56

Problema risolto, ho richiamato il servizio assistenza che mi ha detto come resettare entrambi gli apparati, [SM=x52774] con i dispositivi spenti, bisogna tenere premuti contemporaneamente i tasti "posteriori" up+down e nel frattempo premere il tasto di accensione, attendere che si spengano entrambi i dispositivi dopo che le lucette avranno eseguito una serie di lampeggi, "sul libretto delle istruzioni non c'è scritto " [SM=x52788] [SM=x52797] , una volta riattivati bisogna reimpostare la lingua "quello però è spiegato sul libretto..e rinterfacciarli [SM=x52770]" [SM=x52769] [SM=x52767]
pacioccone66
00martedì 26 settembre 2017 11:00
Re:
MarcoMTS, 25/09/2017 21.56:


Problema risolto, ho richiamato il servizio assistenza che mi ha detto come resettare entrambi gli apparati, [SM=x52774] con i dispositivi spenti, bisogna tenere premuti contemporaneamente i tasti "posteriori" up+down e nel frattempo premere il tasto di accensione, attendere che si spengano entrambi i dispositivi dopo che le lucette avranno eseguito una serie di lampeggi, "sul libretto delle istruzioni non c'è scritto " [SM=x52788] [SM=x52797] , una volta riattivati bisogna reimpostare la lingua "quello però è spiegato sul libretto..e rinterfacciarli [SM=x52770]" [SM=x52769] [SM=x52767]




Meno male [SM=x52767]
Cjo74
00giovedì 12 ottobre 2017 17:30
Anch'io sono un possessore di interphone cellelarline e precisamente di un fx5.....sinceramente non è che vadano male ,anzi, ma sono molto complicati e poco intuitivi nel fare gli accoppiamenti quando siamo in più di 2.
Diciamo che fino a quando vanno li tengo....appena dovessero rompere le 0000 x qualsiasi problema li cambio subito.
Ho sentito parlare molto bene dei cardo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com