Regolazione DWC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MultiRicky72
00lunedì 27 luglio 2015 19:03
Ho fatto alcune prove ma mi sembra che senza particolari artifizi (sfrizionate, colpi decisi di acceleratore in prima marcia, etc.) la moto non impenni vistosamente né con facilità (ossia non impenni solamente spalancando l'acceleratore in prima da bassa velocità), ma al massimo di alleggerisce un po': mi chiedo quindi: cosa servono 8 livelli di anti impennamento? forse solo per le partenze da fermo? Voi cosa ne pensate? Come avete regolato le Vs. moto?
Gioppe71
00lunedì 27 luglio 2015 21:25
Sport=DWC OFF
Touring= DWC 1

Rimango dell'idea che hanno tarato l'elettronica da schifo, troppo invasiva [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]
GiuseppeGirolamo
00lunedì 27 luglio 2015 22:54
Stesse impostazioni
multimarco
00martedì 28 luglio 2015 09:04
Ieri ,touring DWC a 2 ....1°-2°....si alza di gas...con calma ma si alza.
E io non sono leggero.
Col DWC a 3 taglia subito ,e tunf! la ruota si riappoggia di botto.

Non lo faccio apposta ,non sono capace ,capita quando ti devi immettere in una strada e arriva qualcuno un pò troppo oltre le righe e ti tocca accelerare di botto...
Poi guardi nello specchio e lo vedi lontanoooo [SM=x52777] [SM=x52779]
MultiRicky72
00martedì 28 luglio 2015 10:18
Ecco appunto: DWC a 2 e si alza, a 3 già praticamente no! E gli altri 5 step a cosa servono?
Mi sa che hanno preso l'elettronica della Panigale e messa sulla Multi, che però ha impostazione di guida, pesi e cavalleria un po' diversi...
Lo dimostra la funzione LAP: cosa misuriamo? il tempo del giro dell'isolato???
Boh.... [SM=x52786]
multitato
00martedì 28 luglio 2015 10:53
Re:
Gioppe71, 27/07/2015 21:25:

Sport=DWC OFF
Touring= DWC 1

Rimango dell'idea che hanno tarato l'elettronica da schifo, troppo invasiva [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]



In sport DWC off e DTC off
In Touring 1 e 2
multimarco
00martedì 28 luglio 2015 10:54
Ducati è un marchio sportivo ,si presuppone che per andare a manetta uno vada in pista non in strada ,la funzione Lap ce l'aveva anche la precedente.
Per me è inutile ,non la userò mai perchè non andrò mai in pista ,se ci vado sono sicuro al 101% che cerco il limite e poi [SM=x52777] [SM=x52777] in strada sono tranquillo ,per qualcuno magari fermo ,ma l'esperienza insegna [SM=x52772]
Invece di pensare a mettere questa inutile funzione avrebbero dovuto programmare meglio l'igniezione ,senza inutili tagli e freno motore singhiozzante [SM=x52796] lo ripeterò fino a quando non faranno un'aggiornamento ,fino a ieri niente di fatto [SM=x52774]
Gvd1200
00martedì 28 luglio 2015 11:42
Re: Re:
multitato, 28/07/2015 10:53:



In sport DWC off e DTC off
In Touring 1 e 2




scusa l'off topic passi da bedonia nel we? ci si può prender un caffè li io ho la casa da quelle parti.
Mr.Nice23
00martedì 28 luglio 2015 14:20
Re:
MultiRicky72, 7/28/2015 10:18 AM:

Ecco appunto: DWC a 2 e si alza, a 3 già praticamente no! E gli altri 5 step a cosa servono?
[SM=x52786]



io credo che gli altri 5 livelli servano quando sei a pieno carico con zavorrina. La mia 4 e 5 si alzava ancora, a 6 no

multimarco
00mercoledì 29 luglio 2015 08:21
Re: Re:
Mr.Nice23, 28/07/2015 14:20:



io credo che gli altri 5 livelli servano quando sei a pieno carico con zavorrina. La mia 4 e 5 si alzava ancora, a 6 no




Al posto del Gas usi un deviatore on/off ?
Ora capisco perchè hanno fatto queste tarature [SM=x52793]


multitato
00mercoledì 29 luglio 2015 09:18
Re: Re: Re:
Gvd1200, 28/07/2015 11:42:




scusa l'off topic passi da bedonia nel we? ci si può prender un caffè li io ho la casa da quelle parti.



Hai la casa da quelle parti?!! Grande! Bene a sapersi! Così ci troviamo qualche volta che ti offro una birra!! [SM=x52785] Nel weekend lavoro [SM=x52789]
Mr.Nice23
00mercoledì 29 luglio 2015 11:53
Re: Re: Re:
multimarco, 7/29/2015 8:21 AM:



Al posto del Gas usi un deviatore on/off ?
Ora capisco perchè hanno fatto queste tarature [SM=x52793]






ahhaahh l'interruttore della luce :D:D:D

con topcase pieno e zavorrina nelle accellerazioni brusche (nenache troppo) si alza.

é un po come se tu sali sul sellino posteriore e guidi da li [SM=x52780] [SM=x52779]


MultiRicky72
00mercoledì 29 luglio 2015 14:10
Re:
multimarco, 28/07/2015 10:54:

Ducati è un marchio sportivo ,si presuppone che per andare a manetta uno vada in pista non in strada ,la funzione Lap ce l'aveva anche la precedente.
Per me è inutile ,non la userò mai perchè non andrò mai in pista ,se ci vado sono sicuro al 101% che cerco il limite e poi [SM=x52777] [SM=x52777] in strada sono tranquillo ,per qualcuno magari fermo ,ma l'esperienza insegna [SM=x52772]
Invece di pensare a mettere questa inutile funzione avrebbero dovuto programmare meglio l'igniezione ,senza inutili tagli e freno motore singhiozzante [SM=x52796] lo ripeterò fino a quando non faranno un'aggiornamento ,fino a ieri niente di fatto [SM=x52774]




Concordo con le critiche al freno motore!!! [SM=x52797] Fastidioso ed in certe occasioni pericoloso [SM=x52794]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com