Anche da terzisti.
Volevo segnalare l'ottima attenzione post-vendita della FAMSA, azienda milanese specializzata in borse per moto, nei confronti della sua clientela, anche qella indiretta.
Infatti io non mai comprato la loro borsa da serbatoio, ma ho preso quella marchiata "KTM", che guardacaso coincide con la loro "Enduro".
Nel rientro da un viaggio nell'Agropolese, a causa - evidentemente - di un mio errato montaggio, mi vedo sfilare dal vento della corsa autostradale il cappuccio antiacqua della borsa. Mi si attacca al casco ma non riesco a fermarla col guanto e mi vola via. Inutile piantare inchiodate a 130.
A casa, vista la somiglianza, richiedo via email alla Famsa l'invio, se possibile, per contrassegno a mio esclusivo carico di una nuova copertura antipioggia: mi risponde il titolare che avrebbe inviato all'ìindirizzo segnalato gratuitamente il tutto.
Oggi, dopo quattro giorni ed un fine settimana, è arrivata.
Che dire, più che soddisfatto del trattamento post-vendita!!!
Visto che di solito si segnalano beghe o cattivi rapporti mi faceva piacere segnalare questo.
ps: ma è la sezione giusta oppure o sbagliato?