Precarico mono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stoner69
00sabato 24 luglio 2021 07:55
07/2021 15:06
Buongiorno a tutti , chiedo info su sospensione elettroniche in particolare il mono della versione enduro 2016 , mi spiego meglio , ho fatto una piccola vacanza su gli Appennini con la compagna e la moto a mezzo carico "" valige rettangolari in Alluminio "" pratica ho passato il tempo ad evitare gli avvallamenti perché il mono andava a pacco "" sul tampone "" in continuazione .Non ci sono perdite di olio il precario è già stato fatto , anche quello dei 24 livelli , per la disperazione mi sono fermato in una uffici di trattori per cercare di dare un precario alla molla , ma con mia sorpresa non ci sono le ghiere per il precario , qualcuno sa dirmi qualcosa , stesso sistema di sospensioni la monta la versione S . Ho appuntamento per settimana prossima dal meccanico ,il quale non sa darmi una spiegazione .....voi ????
lamalta
00domenica 25 luglio 2021 05:23
Ciao,
potrebbe essere danneggiato, ma da mia esperienza le molle dei mono delle Multi sono tarate su pesi piuma. Ho fatto il SAG e da solo ho il precarico a 19,su 24. ovvio che quando sono in 2 con valige la molla non ce la fa.
Ed io peso 84 kg!
Bisognerebbe cambiare molla in base al priorio peso, ma io non saprei a chi rivolgermi
stoner69
00domenica 25 luglio 2021 10:05
Buongiorno , aggiornamenti su "" mono "" come già detto non ci sono perdite di olio , il meccanico "" ForchiniMotor "" ha riscontrato un mal funzionamento della sospensione , smontato e revisionato il sistema non funziona praticamente non lavora la componente idraulica ha fatto molte prove con diversi tipi di olio e regolazioni manuali sul mono , secondo lui è la centralina che gestisce l'idraulica nel frattempo ha contattato Ducati per info sembra che vogliono vedere il tuo loro . Lunedì smonta la centralina e ne mette una di un suo amico e cliente ..... sarà la prova del 9 .... Ho paura che questa multi sia nata male , l'anno scorso si è rotto il radiatore dell'olio , inviato a Ducati cambiato come pezzo difettoso non ho pagato nulla anche se fuori garanzia , speriamo che intervenga ancora così Ducati .Vi terrò informati .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com