Re:
Scritto da: Bruno51 01/02/2007 9.12
Per quello che mi riguarda è il secondo caso che, specialmente nei primi 1000 Km, era fastidiosissimo.
Al tagliando il meccanico ha rivisto la carburazuione ed il fenomeno si è attenuato. Adesso, dopo aver montato lo scatalizzatore è diminuito notevolmente.
Non ho capito cosa centrano le candele "Champion", è soprattutto una questione di carburazione e mappatura, con una centralina più sofisticata il problema verrebbe risolto facilmente.
Se le hai centrano ,eccome se centrano
Io con queste ho sempre avuto problemi ai bassi giri con le seguenti moto :
Guzzi Imola II
Morini K2 (colato la testa del pistone a 155Km/h
)
Ducati SS750
Ducati M900
Con l'ST2 e la Multi1000 il problema è attenuato ma sempre presente ,infatti il mecca ha detto che finalmente anche la ducati sulla multi1000 dice di montare le ngk
Se hai memoria ti ricorderai i problemi dei possessori dei primi M600 ,sono stati anche a "Mi manda Rai3" ,pensa che avrebbero risolto il problema buttando nel secco le Champion
P.S.Va bè lo sò che io ce l'ho con questo marchio ,anche perchè mi ha dato un sacco di problemi anche con certe auto sovralimentate.....si spezzavano in 2