Nuovo multi? Vai di svalutazione😱..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Quincy77
00venerdì 12 luglio 2019 16:12
Nuovo multi? Vai di svalutazione😱..
Ciao a tutti!
Come già si immaginava eccoci arrivati a parlare dello scoop svelato solo pochi gg fa.
L’annunciata uscita di un nuovo modello con il poderoso V4!!!
Sarà il multi?? Non si sa ancora niente riguardo il nome, ma sicuramente il suo utilizzo corrisponderà a quello dei nostri gioiellini...
E così anche i possessori del nuovissimo 1260, proveranno la sensazione avuta da noi possessori del 1200, quando e’ uscito il loro bolide..👿🤟!
Certo che DUCATI non aiuta.. non lascia nemmeno il tempo a noi Ducatisti di vantarci e pavoneggiarci per il nostro supermezzo, che ci buttano fuori un modello ancora più Figo, che rende immediatamente VINTAGE il nostro..
a mio avviso gioco sporco!!! Mah.. attendo i vostri pareri in merito!
Un lamp a tutti😎🔥
multimarco
00venerdì 12 luglio 2019 16:33
Se dovessi guardare quello non comprerei più niente.
Sarei ancora in giro col Morini 125H dell'81

Peyman
00venerdì 12 luglio 2019 16:43
..per me un v4 ne ha due di troppo... !
multistrangola
00domenica 28 luglio 2019 07:53
Per ovviare a questo inconveniente le strade sono 2. Non comprare niente o acquistare un mezzo usato che ha già perso parte del suo valore.
Happyer71
00domenica 28 luglio 2019 12:14
😁😁😁😁

Il sibilo del sound mi piace!!
Temo che sarà la mia prossima Ducati!!!!
Della multi mi è piaciuto tutto tranne il prezzo ..
È la moto fra tutte le mie ex che più amo!!!
Nicholasq89
00giovedì 12 settembre 2019 14:50
Bravi!!

Vendete pure le vostre 1260 cosi una la compro io!! :D

Qualcuno vuole una 1200S del 2015?? 🙄🙄
Antonio Ventura
00giovedì 12 settembre 2019 15:38
sicuramente mi da fastidio, ma dato che è un'altra moto, cambia completamente la potranno anche chiamare Multistrada ma avrà 4 pistoni e non 2, anzi in ducati potrebbero produrle entrambe, poi se come dicono molti il 1260 è una sola allora Amen, ma io mi ci trovo bene, e se poi si guardano gli altri marchi le cose non è che vanno meglio, i Jap, la stessa moto, ogni anno cambia grafica, finchè non esce i produzione, in BMW ne ho avuto 2 di r1200r in 6 anni sono usciti 3 modelli, e non è che costavano poco....
multimarco
00giovedì 12 settembre 2019 15:56
Comunque probabilmente uscirà la 1260GT con il radar anteriore e posteriore ,il V4 in futuro.
Nicholasq89
00giovedì 12 settembre 2019 16:20
Re:
multimarco, 12/09/2019 15.56:

Comunque probabilmente uscirà la 1260GT con il radar anteriore e posteriore ,il V4 in futuro.



cosa intendi per radar?


Antonio Ventura
00giovedì 12 settembre 2019 16:23
speriamo che si mossa implementare anche sulle ns la guida assistita è una gran cosa.. in determinate condizioni, in macchina è eccezionale, è già la seconda macchina che ho....
multimarco
00domenica 15 settembre 2019 07:44
Re: Re:
Nicholasq89, 12/09/2019 16.20:



cosa intendi per radar?






Cruise control adattivo ,punti ciechi degli specchi (e pensare che l'ST2 aveva gli specchi senza punti ciechi e ovviamente li hanno eliminati....) e radar posteriore per dirti di prepararti all' [SM=x52778] [SM=x52777]
DucaMao
00martedì 5 novembre 2019 12:18
Bhè a quanto ho sentito verrà accantonato per almeno altri due anni, ho saputo che hanno problemi col serbatoio...nel senso che con l'airbox del V4 non riesco a raggiungere una quantità di carburante adatta alla moto...
Vedremo...
donnie70
00martedì 5 novembre 2019 12:25
Io ho saputo che stanno aspettando l'omologazione Euro-5 per lo scarico.
Ma come tutte le voci di corridoio, c'è da prenderla con le pinze.
Poi, magari all'Eicma si saprà qualcosa di più.
[SM=x52783]
multimarco
00martedì 5 novembre 2019 14:10
Re:
DucaMao, 05/11/2019 12.18:

Bhè a quanto ho sentito verrà accantonato per almeno altri due anni, ho saputo che hanno problemi col serbatoio...nel senso che con l'airbox del V4 non riesco a raggiungere una quantità di carburante adatta alla moto...
Vedremo...



Consumerà come un rimorchiatore ,ci vogliono le borse col GPL [SM=x52779]

DucaMao
00martedì 5 novembre 2019 14:33
bha sul fattore consumi non penso..un mio amico ha il V4s e se si usa in modo umano non beve tantissimo
A quanto mi hanno detto con montate le plastiche del 1260 lo spazio per il serbatoio era ridotto all'osso...spero non se ne escano con un multi "gonfiato"
multimarco
00mercoledì 6 novembre 2019 08:19
Motore più ingombrante ,2 cilindri e potenza in più vuol dire airbox più grande altrimenti fa come lo scrambler 800 si siede ,scarico più grosso ,telaio più grosso per sopportare i cv .....tutto più grosso ,la 1260 ma anche la 950 è già troppo pesante [SM=x52788]
michele.Tommasini
00lunedì 11 novembre 2019 06:47
goditi quello che hai, non quello che verra'...c'e' tempo.....altrimenti si sarebbe solo in attesa dei sogni che invece vanno realizzati e goduti!!!
bbbteam81
10lunedì 11 novembre 2019 08:14
Re:
michele.Tommasini, 11/11/2019 06.47:

goditi quello che hai, non quello che verra'...c'e' tempo.....altrimenti si sarebbe solo in attesa dei sogni che invece vanno realizzati e goduti!!!




[SM=x52767]
Esatto siamo sempre a rincorrere quello che verrà mentre a volte soffermarsi a godere del presente senza troppe menate non sarebbe male [SM=x52774]
DucaMao
00lunedì 11 novembre 2019 15:37
Però dai..sinceramente...a chi non piace rincorrere le ultime uscite?!?! Perchè purtroppo il portafogli piange senò sarebbe stato fichissimo!!!
lemansky86
00domenica 24 novembre 2019 16:32
Re:
DucaMao, 11/11/2019 15.37:

Però dai..sinceramente...a chi non piace rincorrere le ultime uscite?!?! Perchè purtroppo il portafogli piange senò sarebbe stato fichissimo!!!



Se l'uso che ne facciamo è il touring io mi terrei ben stretto il bicilindrico, se poi dobbiamo pensare di smanettare in pista allora è un altro discorso...


multivespa
00martedì 26 novembre 2019 16:26
Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?
michele.Tommasini
00martedì 26 novembre 2019 16:40
Re:
multivespa, 11/26/2019 4:26 PM:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?




chi prende una Multi v4 non credo badi ai consumi, ha solo voglia di averla e soldi per permettersela..!!
Dani1000
00martedì 26 novembre 2019 16:51
Re:
multivespa, 26/11/2019 16.26:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?



Come chi guarda ai consumi di una Audi Q8, non è l' auto che si può permettere [SM=x52774] [SM=x52773]


multivespa
00mercoledì 27 novembre 2019 01:20
Re: Re:
michele.Tommasini, 26/11/2019 16.40:




chi prende una Multi v4 non credo badi ai consumi, ha solo voglia di averla e soldi per permettersela..!!

Esattamente, si è perso il senso delle cose. Una moto da viaggio deve consumare il giusto!La panigale V4 sta a fatica sotto i 12km/l e prevedendo almeno una 40ina di kg di differenza, non penso che la nuova multi possa fare meglio. E poi su strada preferisco sempre avere qualche kgm di coppia extra che non 20 cv in più oltre i 12000 giri.
nicola n
00mercoledì 27 novembre 2019 08:58
Anche secondo me il bicilindrico è il top , però sono sicuro che la futura Multistrada v4 non avrà più di 180 cv una buona coppia è un ottima guidabilita ( e anche i consumi saranno accettabili) .
Il loro obbiettivo è fare una moto superiore alla bmw s1000xr e ci riusciranno sotto tutti i punti di vista .
La Ducati ultimamente non ha sbagliato moto .
( anche il primo dvt rispettava i loro obbiettivi addolcire l’erogazione e avere molta potenza)
multimarco
00mercoledì 27 novembre 2019 10:44
Re:
nicola n, 27/11/2019 08.58:


( anche il primo dvt rispettava i loro obbiettivi addolcire l’erogazione e avere molta potenza)



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Peccato che hanno cannato di brutto la programmazione e ci hanno messo 2 anni per metterla a posto [SM=x52788] malgrado le ire dei possessori di tutto il mondo.
Poi hanno fatto la 1260 e hanno riprogrammato la 1200 uguale per farla andare bene.........2 anni per rifare una mappatura decente ,non ho parole ,non parliamo dei collaudatori mi piacerebbe sapere cosa hanno collaudato.
Io ho avuto al prima DVT1200S ,ci hanno messo 6 mesi a consegnarla ,pensa che bello al primo sorpasso quando ti accorgi che uno scooter con 22Cv e 235Kg. di peso ha più accelerazione..................e se non escludi quasi del tutto il DTC la moto si pianta e ti dice :
"che vuoi!?"

Comunque ribadisco il 4 cilindri e la ruotona da 19 sulla moto non mi piacciono ,è una moto non un'auto.




michele.Tommasini
00mercoledì 27 novembre 2019 10:52
Re: Re:
multimarco, 11/27/2019 10:44 AM:



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Peccato che hanno cannato di brutto la programmazione e ci hanno messo 2 anni per metterla a posto [SM=x52788] malgrado le ire dei possessori di tutto il mondo.
Poi hanno fatto la 1260 e hanno riprogrammato la 1200 uguale per farla andare bene.........2 anni per rifare una mappatura decente ,non ho parole ,non parliamo dei collaudatori mi piacerebbe sapere cosa hanno collaudato.
Io ho avuto al prima DVT1200S ,ci hanno messo 6 mesi a consegnarla ,pensa che bello al primo sorpasso quando ti accorgi che uno scooter con 22Cv e 235Kg. di peso ha più accelerazione..................e se non escludi quasi del tutto il DTC la moto si pianta e ti dice :
"che vuoi!?"

Comunque ribadisco il 4 cilindri e la ruotona da 19 sulla moto non mi piacciono ,è una moto non un'auto.


all'epoca quando provai la DVT notai quel buco di erogazione e lo feci presente anche al concessionario, che minimizzo' e mi disse che sembrava a me...evidentemente oltre 30 anni in moto x strada non mi hanno insegnato nulla. Poi pure qualche rivista lo disse ma soprattutto gli utenti e magicamente l'anno dopo ci fu un upgrade della centralina...e l'hanno pure collaudata...







DucaMao
00venerdì 29 novembre 2019 10:54
Re:
multivespa, 26/11/2019 16.26:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?




come darti torto (consumi a parte), io in box ho una 1198s (secondo me l'ultima sbk veramente Ducati) e una Multi 1200s...che dire quel motore me gusta!!! E il traliccio non lo batte nessuno!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com