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ciao, ho comprato una multi del 2004 ed ho eseguito i seguenti interventi:
1)saldatura rinforzi telaio posteriore( servono per montare un eventuale bauletto senza il rischio che il telaio crepi con il peso del bagaglio e zavorrina che si dondola
..)
2)cambio tubi radiatore ( ho montato quelli con le guaine di protezione in gomma)in garanzia
3)ho montato una centralina ducati performance+filtro e airbox
4)ho cambiato il galleggiante del serbatoio in garanzia
5)il cavalletto laterale era gia' stato sostituito dal precedente proprietario.
poi l'ho voluta personalizzare un po' verniciando i cerchi di nero lucido, ho montato scarichi leovince evoII , il no-kat, coperchio frizione aperto in ergal, parafango post in carbonio, sella in gel ecc...
comunque i veri problemi che possono avere i mod. dal 2003 al 2004, sono quelli al punto
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la centralina l'ho cambiata io, non perche' l'altra funzionava male, ma per avere + potenza..
ps. piuttosto controlla se la moto ha i km reali e sopratutto se non ha avuto incidenti, controlla se il telaio non presenti ammaccature..
il prezzo che ti hanno fatto mi sembra buono, e' chiaro che sarebbe meglio prendere un mod.+recente ma se la disponibilta' finanziaria e'quella....va benissimo anche un mod 2003