Re: Re: Re: Re:
automedonte, 11/04/2010 21.02:
io sinceramente non ho capito per quale motivo Tu sia così polemico, prevenuto e sarcastico sull'argomento, ho già detto che non è da Te
Ho già detto e lo ripeterò che tra Multistrada e Gs c'è un differenza enorme e sono moto totalmente diverse. Il fatto che i potenziali acquirenti siano gli stessi non significa che le moto siano simili. Molti ducatisti sono passati dal moster, al 999, alla Multi ma questo non significa poterle considerare moto simili per uso e destinazione.
Multi e Gs sono diversissime, guida un Gs quanto io ho guidato una Multi e poi possiamo continuare il discorso
Esatto GS e Multistrada sono 2 cose completamente diverse ,che poi a qualche possessore di mucca sia venuta la multi
bene
A me piacciono tutti i settaggi e diavolerie elettroniche che ha la nuova 1200 ma sono giunto alla conclusione che dopo il primo mese la moto continuerà la sua vita senza mai più cambiare i parametri ,un conto è girare in piste differenti per cercare il tempo un'altro è andare a spasso
Sabato l'ho guardata bene ,non è brutta ma non mi piace ,non centra una cippa con la vecchia che alla fine è la giusta via di mezzo tra l'hyper e la multi1200 (o vulcano come l'ho soprannominata ,visto come è fatto il serba
)
Sono andato fuori tema
Ovviamente preferirei la 848 che non è certo un motore piccolo e spompo
,meglio se raffreddata aria&olio come la vecchia.
Però mi sa che tra un pò quelle raffreddate ad aria spariranno per via delle nuove normative sulle emissioni perchè a liquido hanno più costanza di rendimento (basta che però le zecche ducati gli mettano un termostato ,non come la vecchia ST che dovevi parzializzare il radiatore in inverno per far scomparire la scritta LO!!)