Base o S?, molto soggettivo, molti fattori da considerare, in primis anche il portafoglio; per fortuna ci sono le 2 versioni, così ognuno spende giustamente il proprio denarto come meglio crede e abbatte le scimmie come più gli piace.
E' fuor di dubbio che la vera rivoluzione tecnologica sia la S, e che spingere un bottoncino per cambiare assetto e potenza sia una gran libidine, però
io sono d'accordo con chi dice che quello che non c'è non si rompe (ed io ho optato per la base
)
Con quei 5.000 euro di differenza poi, hai voglia eventualmente mettere sospensioni al top o infinite altre "frociatine" a piacimento (cosa che comincerò a fare anche io quanto prima
)
Non ci dimentichiamo, poi, che anche la base ha le sue "brave" regolazioni delle sospensioni(a mano, con un cacciavite, ma il precarico e l'estensione te le regoli anche qui!!)Non spingerò un bottone, ma se vado in 2 con le valige il posteriore me lo regolo lo stesso a dovere!
Questa è una mia personalissima valutazione, aggiungo che chi ha preso (o sta per) prendere una S, non fa bene, fa Strabene!!!
Chi opta per la base avrà i suoi millemila motivi per farlo, alla fine qui l'importane è avere le chiappe sulla Multi
e aver domato le scimmieeeeeeeeeeeee