Multi 1200 indicazioni per un neo multistradista :)

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Apple.Fra
00mercoledì 13 luglio 2011 12:44
Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver aperto questo topic. Sono un motociclista ex cbr600f, ex yahama fz6, ex kawa z750 ed ultima, venduta in questi giorni, honda cb1000r (spettacolare). Questo il mio trascorso motociclistico che mi ha fatto apprezzare nel corso di tutti questi anni la bellezza (e la tristezza) di alcuni modelli. Non sono mai stato un ducatista, ma in questi giorni mi sono trovato tra le mani:
A. una ducati multistrada 1200 bianca con 1000km , borse laterali del 2011
B. una ducati multistrada 1200 rossa con 7600km con bauletto posteriore ducati originale, portatarga modificato, del 2010

Il prezzo delle moto è identico ed io sono in palla. La "A" infatti si trova a 200km da casa ed è bianca, non proprio il colore che mi fa impazzire su questo modello, ma è praticamente nuova. La "B" è molto più vicina, ma ha le gomme da cambiare (può farne max altri 2mila di km) e probabilmente il tagliando da effettuare (mi confermate che si faccia a 12mila?). In tutto questo ho notato che il proprietario della "B" è uno "smanettone" che ha strappazzato per bene la moto (viaggio in puglia con morosa ecc) ed ha personalmente modificato il portatarga.
Questo potrebbe però dimostrare la buona conservazione della moto ed inoltre si è dimostrato disponibile a trattative, anche in considerazione delle gomme da cambiare a mie spese. Certo di contro la "A" è nuova di pacca, acquistata a marzo 2011,ma bianca mi lascia perplesso.

Quindi, chiedo a voi ducatisti "multistradisti" icon_mrgreen.gif :
1 quanto avete pagato per un nuovo treno gomme?
2 quanto costa il tagliando ducati?
3 cosa dovrei verificare immediatamente prima dell'acquisto?
4 non ho appositamente indicato la cifra, avreste voglia di quantificare una somma idonea per "A" e per "B" icon_smile.gif ?
5 come mi troverò a guidare una ducati? icon_cool.gif

grazie per la pazienza, accetto i vostri consigli
dema72
00mercoledì 13 luglio 2011 13:42
Re:
Apple.Fra, 13/07/2011 12.44:

Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver aperto questo topic. Sono un motociclista ex cbr600f, ex yahama fz6, ex kawa z750 ed ultima, venduta in questi giorni, honda cb1000r (spettacolare). Questo il mio trascorso motociclistico che mi ha fatto apprezzare nel corso di tutti questi anni la bellezza (e la tristezza) di alcuni modelli. Non sono mai stato un ducatista, ma in questi giorni mi sono trovato tra le mani:
A. una ducati multistrada 1200 bianca con 1000km , borse laterali del 2011
B. una ducati multistrada 1200 rossa con 7600km con bauletto posteriore ducati originale, portatarga modificato, del 2010

Il prezzo delle moto è identico ed io sono in palla. La "A" infatti si trova a 200km da casa ed è bianca, non proprio il colore che mi fa impazzire su questo modello, ma è praticamente nuova. La "B" è molto più vicina, ma ha le gomme da cambiare (può farne max altri 2mila di km) e probabilmente il tagliando da effettuare (mi confermate che si faccia a 12mila?). In tutto questo ho notato che il proprietario della "B" è uno "smanettone" che ha strappazzato per bene la moto (viaggio in puglia con morosa ecc) ed ha personalmente modificato il portatarga.
Questo potrebbe però dimostrare la buona conservazione della moto ed inoltre si è dimostrato disponibile a trattative, anche in considerazione delle gomme da cambiare a mie spese. Certo di contro la "A" è nuova di pacca, acquistata a marzo 2011,ma bianca mi lascia perplesso.

Quindi, chiedo a voi ducatisti "multistradisti" icon_mrgreen.gif :
1 quanto avete pagato per un nuovo treno gomme?
2 quanto costa il tagliando ducati?
3 cosa dovrei verificare immediatamente prima dell'acquisto?
4 non ho appositamente indicato la cifra, avreste voglia di quantificare una somma idonea per "A" e per "B" icon_smile.gif ?
5 come mi troverò a guidare una ducati? icon_cool.gif

grazie per la pazienza, accetto i vostri consigli




con l'usato è sempre un terno al lotto.....sopratutto se non conosci bene il venditore.
magari quella che sembra più nuova è un demo ride che è stato strapazzato più dell'altra......

con l'usato èsempre questione di cu.... fortuna [SM=x52767]



Gvd1200
00mercoledì 13 luglio 2011 13:44
Re:
ma prendi la bianca! alla fine è solo il colore il problema...

per il fatto che l'abbia strapazzata quello della moto rossa non capisco cosa centra il fatto che è andato in puglia con la morosa.... se vai a 130 140 con questa moto per 300000 km manco se ne accorge il motore. Sfrutterai 30 cv dei 150....

poi è uno smanettone anche perchè ha addirittura cambiato il portatarga??? wooow.... sicuro non sia un meccanico ufficiale ducati corse allora? scusa il sarcasmo ma stai tranquillo e prendi quella che più ti rassicura.

Apple.Fra, 13/07/2011 12.44:

Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver aperto questo topic. Sono un motociclista ex cbr600f, ex yahama fz6, ex kawa z750 ed ultima, venduta in questi giorni, honda cb1000r (spettacolare). Questo il mio trascorso motociclistico che mi ha fatto apprezzare nel corso di tutti questi anni la bellezza (e la tristezza) di alcuni modelli. Non sono mai stato un ducatista, ma in questi giorni mi sono trovato tra le mani:
A. una ducati multistrada 1200 bianca con 1000km , borse laterali del 2011
B. una ducati multistrada 1200 rossa con 7600km con bauletto posteriore ducati originale, portatarga modificato, del 2010

Il prezzo delle moto è identico ed io sono in palla. La "A" infatti si trova a 200km da casa ed è bianca, non proprio il colore che mi fa impazzire su questo modello, ma è praticamente nuova. La "B" è molto più vicina, ma ha le gomme da cambiare (può farne max altri 2mila di km) e probabilmente il tagliando da effettuare (mi confermate che si faccia a 12mila?). In tutto questo ho notato che il proprietario della "B" è uno "smanettone" che ha strappazzato per bene la moto (viaggio in puglia con morosa ecc) ed ha personalmente modificato il portatarga.
Questo potrebbe però dimostrare la buona conservazione della moto ed inoltre si è dimostrato disponibile a trattative, anche in considerazione delle gomme da cambiare a mie spese. Certo di contro la "A" è nuova di pacca, acquistata a marzo 2011,ma bianca mi lascia perplesso.

Quindi, chiedo a voi ducatisti "multistradisti" icon_mrgreen.gif :
1 quanto avete pagato per un nuovo treno gomme?
2 quanto costa il tagliando ducati?
3 cosa dovrei verificare immediatamente prima dell'acquisto?
4 non ho appositamente indicato la cifra, avreste voglia di quantificare una somma idonea per "A" e per "B" icon_smile.gif ?
5 come mi troverò a guidare una ducati? icon_cool.gif

grazie per la pazienza, accetto i vostri consigli




multimarco
00mercoledì 13 luglio 2011 14:10
Devi vederle e magari provarle [SM=x52774] ,le verifiche sono le solite per qualsiasi moto usata.
Le gomme costano come quelle della tua precedente 1000.
Il tagliando va fatto entro 12.000Km o 12 mesi dalla data di immatricolazione ,altrimenti scade la garanzia.
19.000€ di moto e ti preoccupi del costo del tagliando [SM=x52787] ,sarà al max 200€
MarcoMTS
00mercoledì 13 luglio 2011 14:14

Innazitutto, come detto già da altri, con l'usato ci vuole sempre fortuna se non si sa come è stata trattata la moto [SM=x52774]
Per le due che hai sotto mano, ammesso che siano state trattate tutte e due allo stesso modo "si spera bene" [SM=x52770] io prenderei la "A" anche se bianca, primo perchè ha le borse laterali che costano qualche centinaio di € in più del bauletto, secondo perchè ha diverse migliaia di Km in meno della rossa, terzo sulla rossa devi cambiare le gomme che "scorpion trail" non le trovi a meno di 290/300 € [SM=x52789] [SM=x52792] , quarto motivo, le moto del 2011 dovrebbero essere già aggiornate di elettronica [SM=x52774] , anche se tutti gli aggiornamenti si possono fare gratuitamente anche alle moto del 2010 [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]
Ti confermo che il primo cambio olio e filtro va fatto a 1.000 km [SM=x52774] , i vari tagliandi programmati a 12.000, 24.000, 36.000 ecc. [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]


Poi................fai tu [SM=x52770] [SM=x52767] [SM=x52783]

Gvd1200
00mercoledì 13 luglio 2011 14:25
Re:
invece per l'elettronica posso dirti che nonostante la mia 1200s sia un 2011 ha i problemi che affliggevano la mia pre 1200base PREtagliando dei 1000, ovvero in touring ho dei seghettamenti che in sport o urban non ho. Dopo gli aggiornamenti fatti sulla 1200base 2011 sparirono. Questa 1200s devo ancora tagliandarla. Inoltre non mi salta la velocità 69km/h ma viene correttamente segnata come la 1200base PRE aggiornamento. Quindi immagino sia un problema degli aggiornamenti recenti il salto dei 69km orari come velocità...
MULTIALE79
00mercoledì 13 luglio 2011 16:40
Re:
Apple.Fra, 13/07/2011 12.44:

Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver aperto questo topic. Sono un motociclista ex cbr600f, ex yahama fz6, ex kawa z750 ed ultima, venduta in questi giorni, honda cb1000r (spettacolare). Questo il mio trascorso motociclistico che mi ha fatto apprezzare nel corso di tutti questi anni la bellezza (e la tristezza) di alcuni modelli. Non sono mai stato un ducatista, ma in questi giorni mi sono trovato tra le mani:
A. una ducati multistrada 1200 bianca con 1000km , borse laterali del 2011
B. una ducati multistrada 1200 rossa con 7600km con bauletto posteriore ducati originale, portatarga modificato, del 2010

Il prezzo delle moto è identico ed io sono in palla. La "A" infatti si trova a 200km da casa ed è bianca, non proprio il colore che mi fa impazzire su questo modello, ma è praticamente nuova. La "B" è molto più vicina, ma ha le gomme da cambiare (può farne max altri 2mila di km) e probabilmente il tagliando da effettuare (mi confermate che si faccia a 12mila?). In tutto questo ho notato che il proprietario della "B" è uno "smanettone" che ha strappazzato per bene la moto (viaggio in puglia con morosa ecc) ed ha personalmente modificato il portatarga.
Questo potrebbe però dimostrare la buona conservazione della moto ed inoltre si è dimostrato disponibile a trattative, anche in considerazione delle gomme da cambiare a mie spese. Certo di contro la "A" è nuova di pacca, acquistata a marzo 2011,ma bianca mi lascia perplesso.

Quindi, chiedo a voi ducatisti "multistradisti" icon_mrgreen.gif :
1 quanto avete pagato per un nuovo treno gomme?
2 quanto costa il tagliando ducati?
3 cosa dovrei verificare immediatamente prima dell'acquisto?
4 non ho appositamente indicato la cifra, avreste voglia di quantificare una somma idonea per "A" e per "B" icon_smile.gif ?
5 come mi troverò a guidare una ducati? icon_cool.gif

grazie per la pazienza, accetto i vostri consigli




Almeno sulla carta sembrerebbe migliore la A

1) il treno di gomme originali l'ho pagato sui 270 euro spedito

2) il tagliando dei 1000 km l'ho pagato 130 euro e per quello dei 12000 ho un preventivo di 140

3) verifica, oltre alle cose che dovresti verificare su tutte le moto usate (presenza di trafilaggi olio dal motore o dai paraoli della forcella, presenza di segni dovuti a cadute, presenza di rumori strani, anche se provvenendo dalle jap su di una Ducati ne sentirai diversi oltre alle vibrazioni..etc...), che siano stati fatti tutti i richiami e gli aggiornamenti della casa madre( così al volo mi vengono in mente: aggiornamenti software centraline, sostituzione cavo valvola scarico, sostituzione ganci borse laterali....)

4) una base senza ABS?...credo intorno ai 13.000 la A e intorno ai 12.000 la B

5) ti troverai benissimo [SM=x52775]..poi visto che sono degli usati provali!

Anche io la preferisco rossa come la mia, ma sugli usati ti devi anche un pò adattare...e bianca non è male [SM=x52773] !...poi se ti salta addosso la [SM=x52784] non tarderai ad aggiungerci carbonio, verniciarla come la pikes peak etc...


Buona scelta [SM=x52783]





Apple.Fra
00mercoledì 13 luglio 2011 17:14
Intanto grazie, siete magnifici! Quante risposte in così poco tempo!Che bello essere (quasi) ducatisti :D
Due note:
la moto "A" è senzaABS
la moto "B" è con ABS

Il treno gomme pirelli non l'ho trovato a milano, ma il mio gommista smanettone mi ha consigliato di montare le Bridgestone BT-016: risparmio qualcosa (280€) e soprattutto non ho alcun tipo di differenza rispetto alle Pirelli (che sono introvabili)

Il proprietario della "B" è sceso a 12mila. E mi ha detto che insieme andiamo in ducati a fare il controllo della centralina gratuitamente (lui non l'ha fatto). La moto, con me, sarebbe stata in mano a 3 persone.
Il proprietario della "A" è fermo a 12.500. I km sono 1200 e nn so se ha fatto il tagliando dei 1000

Domani chiudo. Vi prego un ultima vostra indicazione sarebbe davvero preziosa.
robertox64
00mercoledì 13 luglio 2011 17:18
Direi la B che ha l'ABS.
Se devo scegliere io la preferei con l'ABS .
Poi è rossa e quindi "va di più" [SM=x52779]

Buona scelta.

[SM=x52783]
MULTIALE79
00mercoledì 13 luglio 2011 17:39
Re:
Apple.Fra, 13/07/2011 17.14:

Intanto grazie, siete magnifici! Quante risposte in così poco tempo!Che bello essere (quasi) ducatisti :D
Due note:
la moto "A" è senzaABS
la moto "B" è con ABS

Il treno gomme pirelli non l'ho trovato a milano, ma il mio gommista smanettone mi ha consigliato di montare le Bridgestone BT-016: risparmio qualcosa (280€) e soprattutto non ho alcun tipo di differenza rispetto alle Pirelli (che sono introvabili)

Il proprietario della "B" è sceso a 12mila. E mi ha detto che insieme andiamo in ducati a fare il controllo della centralina gratuitamente (lui non l'ha fatto). La moto, con me, sarebbe stata in mano a 3 persone.
Il proprietario della "A" è fermo a 12.500. I km sono 1200 e nn so se ha fatto il tagliando dei 1000

Domani chiudo. Vi prego un ultima vostra indicazione sarebbe davvero preziosa.



Su gommamoto.it trovi le scorpion trail di serie in tempi abbastanza celeri...io nel periodo caldo le levo e metto qualcosa di più sportivo (tipo rosso corsa..), poi puoi metterci tutte la gomma che preferisci....sulle gomme trovi tante discussioni quì sul forum.

Il prezzo della B è molto buono considerato che monta l'ABS...ma devi valutare quanto tu tieni ad avercelo sulla moto, viste le ultime tendenze di mercato sarebbe più semplice rivenderla [SM=x52788]...dovresti chiedere al primo proprietario come ha fatto il rodaggio (quando vai in ducati fai verificare la valvola allo scarico)

io personalmente continuerei a preferire la A (naturalmente sempre sulla carta)..magari qualche euro lo sconti ancora o ti ci fai includere il passaggio, oppure il primo tagliando se ancora non l'ha fatto!!...1000 km sono veramente pochi, se il tipo è scrupoloso e sta facendo bene il rodaggio la moto è praticamente nuova (potresti provare a chiamarlo e chiedergli a bruciapelo a quanti giri/min sta facendo andare il motore, se tentenna o dice cavolate probabilmente non ha neanche idea di cosa sia il rodaggio [SM=x52787] )...naturalmete io ragiono considerando che tu stia acquistando da privati.

Tutte le mie considerazioni naturalmente sono un parere personale!

Sai perchè le moto A e B sono in vendita?


lurui
00mercoledì 13 luglio 2011 17:51
ABS x sempre!!
Orsolucio59
00mercoledì 13 luglio 2011 20:18
Meglio con l'ABS, io non ce l'ho e me ne dolgo! [SM=x52767]
flaga
00mercoledì 13 luglio 2011 20:25
Io sinceramente non saprei consigliarti propenderei per la A 2011 ma non ha l'abs, quindi forse e' meglio la B ha l'abs ma e' una 2010 [SM=x52769]
Ti prendi la mia touring a 15.500 e non e' parliamo piu' [SM=x52779]
Apple.Fra
00mercoledì 13 luglio 2011 20:38
@flaga ahahah ne spendo 12 e me ne proponi 15??come mai vendi?
Cmq domani mi sa che chiudo per la rossa a 12!Continuate a scrivere i voatri pareri!
flaga
00mercoledì 13 luglio 2011 21:36
Re:
Apple.Fra, 13/07/2011 20.38:

@flaga ahahah ne spendo 12 e me ne proponi 15??come mai vendi?
Cmq domani mi sa che chiudo per la rossa a 12!Continuate a scrivere i voatri pareri!


No, non e' in vendita, ma se qualcuno mi prende al volo a 15.500 euro la vendo [SM=x52781]
Comunque la mia e' marzo 2011 ed e' una S touring quindi giustificati i 15.000 euro


Apple.Fra
00mercoledì 13 luglio 2011 22:02
ok giustificata la cifra,ma non capisco perchè vendi... :) si parla di un gran bene di questa moto,eppure in tanti vendono già...
cip61
00mercoledì 13 luglio 2011 22:39
Re:
flaga, 13/07/2011 20.25:

Io sinceramente non saprei consigliarti propenderei per la A 2011 ma non ha l'abs, quindi forse e' meglio la B ha l'abs ma e' una 2010 [SM=x52769]
Ti prendi la mia touring a 15.500 e non e' parliamo piu' [SM=x52779]



Quasi quasi ne approfitto se ti riprendi la mia tiger super accessoriata [SM=x52769]

flaga
00mercoledì 13 luglio 2011 23:37
Re:
Apple.Fra, 13/07/2011 22.02:

ok giustificata la cifra,ma non capisco perchè vendi... :) si parla di un gran bene di questa moto,eppure in tanti vendono già...


Non lo capisco nemmeno io.....Ho in mente tante cose in primis vendo la multistrada, la kawa e acquisto il nuovo bmw 1600GT, e altre tipo di idee, ma sono idee a volte volatili [SM=x52783]
Sinceramente non so il motivo per cui in molti la vendono, pero' sono in tanti che avendo la multistrada base poi la sostituiscono con la versione sport, touring o la pikes peak


flaga
00mercoledì 13 luglio 2011 23:41
Re: Re:
cip61, 13/07/2011 22.39:



Quasi quasi ne approfitto se ti riprendi la mia tiger super accessoriata [SM=x52769]



Cip forse noi ci conosciamo su triumphchepassione, e la tiger l'ho venduta quasi un anno fa [SM=x52783]


Gvd1200
00giovedì 14 luglio 2011 00:19
Re: Re: Re:
per l'abs boh... mai avuto ma ora ce l'ho.... guido e freno come prima sia con abs e dtc. Sinceramente dovrei darti una risposta alla lunga, tra un paio d'anni quando potrebbe essere che mi salva da una chiazza d'umido non vista il dtc o da un panic stop l'abs.

Per ora quindi io non so dirti meglio le moto di prima o meglio questa. Frena uguale la sensibilità è la stessa.... boh... Di certo sapere che ho una cosa in più mi rassicura un filo psicologicamente quando mi troverò sul bagnato, ma tanto la tensione e l'attenzione in certi frangenti rimane uguale, la moto ha sempre due ruote e il rischio di stenderla c'è sempre quindi non è che mi risolve poi troppe paranoie alla fine...
pirataal
00giovedì 14 luglio 2011 01:09
Si vende per...
Salve,secondo ME con ABS sperando non dia problemi con gli spurghi per il freno posteriore!
Per quanto riguarda il vendere sexondo ME è per il caro!caro benzina,caro i consumi,caro i tagliandi e ora cari i ricambi!aumento accertato del 5/8%!
e non mi dite le menate di:hai speso 19800 cosa ti lamenti???
Con le finanziarie si va in vacanza,la gente ci mangia e arriva a fine mese,ci si compera il cellulare TV o quant'altro compreso il comprarsi un Sogno MTS1200!il resto è realtà!
Lamps!
carcer19
00giovedì 14 luglio 2011 12:19
Sicuramente con ABS, dubbi zero.
Costo treno gomme in concessionaria, appena montate, 320€.
cip61
00giovedì 14 luglio 2011 13:53
Re: Re: Re:
flaga, 13/07/2011 23.41:


Cip forse noi ci conosciamo su triumphchepassione, e la tiger l'ho venduta quasi un anno fa [SM=x52783]





Lo so era solo una piccola provocazione [SM=x52770]

flaga
00giovedì 14 luglio 2011 18:36
Re: Re: Re: Re:
cip61, 14/07/2011 13.53:



Lo so era solo una piccola provocazione [SM=x52770]



[SM=x52768] Cip comunque le doti della multistrada non si discutono e' veramente una moto fantastica. E' vero ha avuto e ha ancora qualche problemino da risolvere "ma chi non li ha", una cosa e' certa, che l'assistenza che ha la Ducati su questa moto non ha nulla a che vedere con quella della Triumph in generale. [SM=x52767]


Apple.Fra
00domenica 17 luglio 2011 17:48
Presa, per la gioia del mio conto in banca: Ducati Mts 1200 ABS rossa (base).Gomme cambiate (bt-016) ed aggiornamenti Ducati gratuiti effettuati 3per la precisione. Bella, molto bella da guidare, va giù che è un piacere molto più naturalmente del mio vecchio cb. stupende le mappature ed ad averci qualche euro in piú effettivamente la versione "S" fa tanta gola. Per ora solo un centinaio di km all'attivo per quanto mi riguarda, quindi voglio trattenermi da comunicare sensazioni positive o negative. Ho sicuramente guadagnato comodità e "leggerezza", poi con il bauletto dietro è davvero pronta per partire. In città (ripeto sempre rispetto al cb) è una "grande" moto eer me che sono 1.78 e che tocco con le punte dei piedi, devo ancora farci l'abitudine. Il passaggio dai 4 a 2 cilindri è strano: il motore è molto più corposo ed i rumori (e vibrazioni) non sono indifferenti. Ripeto però,devo farci la mano: la maggior parte mi consiglia di avere pazienza perchè una volta compresa la meccanica sarà amore eterno.
L'unica nota che mi preoccupa è la mattonella (accensione). Nei prossimi giorni vorrei provarla per bene in zona cinque terre con zavorrina e spero che non mi crei problemi di alcun tipo.
Per ora è tutto.
Lamps e grazie.

Commenti o considerazioni ben accette :)
flaga
00domenica 17 luglio 2011 18:42
Re:
Apple.Fra, 17/07/2011 17.48:

Presa, per la gioia del mio conto in banca: Ducati Mts 1200 ABS rossa (base).Gomme cambiate (bt-016) ed aggiornamenti Ducati gratuiti effettuati 3per la precisione. Bella, molto bella da guidare, va giù che è un piacere molto più naturalmente del mio vecchio cb. stupende le mappature ed ad averci qualche euro in piú effettivamente la versione "S" fa tanta gola. Per ora solo un centinaio di km all'attivo per quanto mi riguarda, quindi voglio trattenermi da comunicare sensazioni positive o negative. Ho sicuramente guadagnato comodità e "leggerezza", poi con il bauletto dietro è davvero pronta per partire. In città (ripeto sempre rispetto al cb) è una "grande" moto eer me che sono 1.78 e che tocco con le punte dei piedi, devo ancora farci l'abitudine. Il passaggio dai 4 a 2 cilindri è strano: il motore è molto più corposo ed i rumori (e vibrazioni) non sono indifferenti. Ripeto però,devo farci la mano: la maggior parte mi consiglia di avere pazienza perchè una volta compresa la meccanica sarà amore eterno.
L'unica nota che mi preoccupa è la mattonella (accensione). Nei prossimi giorni vorrei provarla per bene in zona cinque terre con zavorrina e spero che non mi crei problemi di alcun tipo.
Per ora è tutto.
Lamps e grazie.

Commenti o considerazioni ben accette :)



Complimenti quindi hai deciso per la versione B [SM=x52767]
Anch'io sono 1,78 e tocco un po' piu' delle punte pero' devi farci un po' l'abitudine a spostarti in avanti e da un lato o dall'altro appena ti fermi per mettere la pianta intera sul suolo. Confermo quello che ti hanno detto devi avere un po' di pazienza se non hai mai provato un bicilindrico ducati specie se provieni da un 4clindri....io appena la ritirai gliela volevo portare indietro [SM=x52783]
La mattonella non crea nessun problema e qualora fosse se dovesse scaricarsi la pila il supercruscotto ti informa e se qualora perdessi la mattonella hai la possibilta' di aprire il tappo in fondo al al serbatoio in corrispondenza della piastra sterzo, pigiarlo e sul cruscotto ti verra' richiesto di inserire il codice pin che il vecchio proprietario "penso" ti avra' comunicato, questo ti permette di accenderla anche senza chiave....comunque leggi le istruzioni, anzi alla gitarella portatelo appresso [SM=x52783]
snowluke
00domenica 17 luglio 2011 18:45
ecco qui un altro multistr....egato!!!!

io ce l'ho da un mese e ogni giorno mi sveglio sperando sia beltempo per poterla usare!!!

complimenti!!!
Apple.Fra
00domenica 17 luglio 2011 19:12
Eh eh , è vero, non vedo l'ora di farci un giretto serio. Riguardo al pin-code non ho ricevuto alcuna comunicazione dall'ex proprietario. Potrebbe essere scritto da qualche parte nella documentazione che ho ricevuto? Oppure sulla chiave "rossa"? Grazie in anticipo :)
flaga
00domenica 17 luglio 2011 20:02
Re:
Apple.Fra, 17/07/2011 19.12:

Eh eh , è vero, non vedo l'ora di farci un giretto serio. Riguardo al pin-code non ho ricevuto alcuna comunicazione dall'ex proprietario. Potrebbe essere scritto da qualche parte nella documentazione che ho ricevuto? Oppure sulla chiave "rossa"? Grazie in anticipo :)


No non c'e' scritto da nessuna parte e ne tantomeno sulla documentazione. Il codice pin deve inzialmente averglielo comunicato la concessionaria al primo proprietario e successivamente deve averlo cambiato, se così non fosse richiamo il vecchio proprietario e te lo fai dare e lo cambi


Apple.Fra
00domenica 17 luglio 2011 21:09
azz.. questo è un bel problema!Possibile che non vi sia modo per ricevere/avere questo pin?
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