Modello S SPORT: differenze tra my 2010 e 2012?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vannijoe
00mercoledì 30 gennaio 2013 20:28
Ho cercato e non ho trovato risposte a questa domanda sul forum, perdonatemi se ripropongo un argomento che è già stato visto, in caso cortesemente mandatemi nel giusto thread a riguardo.

Ho letto in giro e online della differenza della sella, my 2012 +4 cm per il pilota ricavati dalla sella passeggero ma ci sono altre differenze tecniche?

Ho confrontato anche nel sito Ducati i due modelli 2010 e 2012 e sembra che non ci sia niente, cmq chiedo a voi che siete più esperti.

Chiedo visto che appunto sono puntato all'acquisto di una S SPORT 2012 (ma valuterei anche la 2010 in caso, se non ci fossero differenze importanti).

Altro dubbio è se prenderla usata e con pochi km oppure chiedere a un conce se mi tira fuori un modello nuovo da immatricolare o km 0, essendo uscito il modello 2013 penso che anche se nuova mi possano fare uno sconto del modello dell'anno scorso.. che ne pensate voi?

Grazie.
Shamano31
00mercoledì 30 gennaio 2013 21:51
Ciao,

comincia da QUI

trovi un altro link per un'altra discussione ...buona lettura.

Ti anticipo che cambia la sella, le manopole riscaldate (nella versione Touring), le colorazioni, ovviamente tutti gli aggiornamenti tecnici/software per risolvere i problemi riscontrati nella versione 2010.

Ciao.
vannijoe
00lunedì 4 febbraio 2013 19:20
Da sito Ducati vedo che il modello S SPORT non l'hanno fatto nel 2011, solo nel 2010 e nel 2012 (non capisco perchè abbiano saltato un anno) ma leggo tanti annunci di moto usate in vendita S SPORT MY 2011.

Penso significhi che quelle siano MY 2010 ma immatricolate nel 2011, o sbaglio?

Attendo vs risposte esperte.
Grazie
zioice
00martedì 5 febbraio 2013 04:46
La sport l'hanno fatta nel 2010, 2011 e 2012. La mia è proprio una sport bianca assemblata nel maggio 2011. Le uniche differenze "visibili" con la 2010 sono negli attacchi per il paramotore DP che nel 2010 non c'erano. Molto probabilmente vi sono poi stati alcuni affinamenti di elettronica non esplicitati da Ducati.
Florance77
00martedì 5 febbraio 2013 07:25
dovrebbe cambiare anche la sella, nel My2012 non si formano le orecchie sui lati.

[SM=x52783]
-ALEale-
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:03
Altra domanda sempre in-topic... C'è un numero o una sigla sul telaio che indica a quale MY appartiene la moto?
vannijoe
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:54
Re:
-ALEale-, 06/02/2013 10:03:

Altra domanda sempre in-topic... C'è un numero o una sigla sul telaio che indica a quale MY appartiene la moto?



Giustissima domanda e logicamente la più logica.. se fosse così sarebbe la miglior cosa.
Attendo anche io risp.


multimarco
00mercoledì 6 febbraio 2013 14:17
Re:
-ALEale-, 06/02/2013 10:03:

Altra domanda sempre in-topic... C'è un numero o una sigla sul telaio che indica a quale MY appartiene la moto?



No



zioice
00giovedì 7 febbraio 2013 06:53
Tra 2010 e 2011 non ci sono differenze di sella (solo la 2012 ha la sella con la seduta pilota più lunga)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com