ho da 5 mesi la multi e sto cercando di trovare un buon compromesso di configurazione di motore e di ciclistica.
Le sospensioni le ho messe a posto dopo vari spostamenti di click, molle, precarico ho deciso che la mia configurazione migliore e' l'originale
.
L'unica cosa che mi manca e' quella del motore.Premetto che sulla mia multi era gia' presente il kitDP con:
Termignoni Racing
Centralina DP.
Secondo me questa conf. rispetto all'originale perde un po' ai bassi migliorando pero' l'allungo.
Poi ho provato questa:
Termignoni Racing
CentralinaDP
Nokat by MGA
Perdita sensibile ai bassi ma maggiore fluidita' e allungo dai 3500giri in su.
Poi non contento:
Scarico originale
Centralina DP
Nokat Mga
Sensibile recupero di coppia ai bassi ma dopo i 5000giri mura.
Poi questa:
Termignoni Racing
Centralina DP
Nokat Mga
Pignone 14 denti
Bassi-medi-alti sono tutt'uno.La marce sono corte, uso frequente del cambio se non si vule tenere il motore su di giri.
Insomma penso di averle provate tutte(o quasi!)pero' una configurazione che non ho mai provato e' quella di rimettere la centralina originale e di tenere il Nokat e lo scarico originale.
Secondo voi...qual'e' la miglior configurazione possibile per la multi?