Intanto premetto che ho il tuo stesso manutentore...
Guarda è semplicissimo
nella scatola ci sono due cavi in dotazione :
- uno con degli occhielli da una parte ed un tappo di gomma dall'altra...
- l'altro con gli occhielli e i classici coccodrilli ( in gergo) dall'altra ..
tu devi usare il cavo con il tappo di gomma
Colleghi i cavi ( hanno un colore ) in corrispondenza del polo ovvero:
- positivo della batteria ( attacco
rosso ) con occhiello cavo
rosso
- negativo della batteria ( attacco nero ) con occhiello cavo nero
Li colleghi uno alla volta in modo da non staccare del tutto la batteria altrimenti ti si scollega il DTC e lo devi risettare...
Il cavo lo tieni sotto la sella che non da nessuno fastidio...
Quando poi lasci la moto ferma attacchi il manutentore allo spinotto che c'è dentro il tappo di gomma e poi lo colleghi alla presa di corrente
( importante non collegare prima il manutentore alla presa di corrente e poi alla moto ) et voila il manutentore fa tutto da solo.....
Dopo vedo di farti qualche foto
Spero di esserti stato di aiuto.