Ho tolto il No-Kat e rimontato il catalizzatore, ora vi chiederete se sono pazzo o ho bevuto
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Al primo tentativo di montaggio il motore è partito bene e la lancetta del contagiri saliva velocemente, l'unico problema erano gli sfiati hai collettori (sembrava un fon)ma nessun scoppio da smagrmento in rilascio. Smonto il tutto e sigillo perfettamente i collettori, faccio avviamento ed ecco uno scoppio,poi il motore comincia a girare regolare, faccio scaldare per bene e parto per una prova. Rimango pietrificato quando aprendo leggermente il gas sento che il motore è tappatissimo tipo cinquantino ingolfato, faccio circa 50 metri in queste condizioni e poi decido di fermarmi e spegnere la moto, al sucessivo riavvio il problema non si è più presentato.
Ora al minimo rimane solo una leggera puzza di benza incombusta, premetto che avevo regolato il CO per il No-Kat e probabilmente ora la miscela è troppo grassa, si vede anche da come salgono i giri, salgono più lenti e il rombo è più cupo.
Consigli a parte rifare il Co o rimontare il No-Kat?