Enduro Pro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
multimarco
00mercoledì 21 giugno 2017 09:15
Et voilà la versione ADV della ducati per solcare i marciapiedi cittadini.
A me fanno ridere certi commenti che dicono come si possa fare fuoristrada con questa moto ,come se chi ha BMW o KTM ADV ci andasse veramente [SM=x52779] [SM=x52779]
Carloq70
00mercoledì 21 giugno 2017 09:52
Bella direi e poi quelli negli uffici promozione si devono inventare un po di lavoro in questo periodo estivo [SM=x52770] [SM=x52770]
multitato
00mercoledì 21 giugno 2017 10:32
Re:
multimarco, 21/06/2017 09.15:

Et voilà la versione ADV della ducati per solcare i marciapiedi cittadini.
A me fanno ridere certi commenti che dicono come si possa fare fuoristrada con questa moto ,come se chi ha BMW o KTM ADV ci andasse veramente [SM=x52779] [SM=x52779]



Quoto
Con quella colorazione un po tedescha credo che in Italia ne venderanno quanto la streetfighter 848 gialla!
Ma un bel total black no?!?!
multimarco
00mercoledì 21 giugno 2017 10:35
La streetfighter gialla è bellissima.
Anche perchè con i riflessi cambia colore.
pacioccone66
00mercoledì 21 giugno 2017 10:51
[SM=x52787]
max71it
00mercoledì 21 giugno 2017 10:59
Non ha nulla di diverso rispetto alla enduro "normale" a parte le grafiche e la colorazione della sella. Sono stati aggiunti "di serie" i tassellati (richiedibili in alternativa sulla enduro), barre, faretti e terminale che hanno fatto lievitare ulteriormente il prezzo . Ma poi perché lanciarla a luglio quando la maggior parte di chi doveva fare la scelta ha già provveduto? Mi sembra un tentativo di smuovere un po' il mercato che ristagna.
Marco bacci
00mercoledì 21 giugno 2017 11:08
è la stessa operazione che ha fatto bmw con la gs rally, una normale gs con colorazione diversa e piena di accessori in ogni caso ordinabili come optional...

qui in pratica una normalissima enduro con il pacchetto enduro di serie e lo scarico termignoni omologato, inoltre ha le scorpion rally, anche queste richiedibili all'acquisto di una enduro normale...

da valutare il parabrezza trasparente basso che sin'ora non avevo mai visto... ma che cmq è brutto come il peccato e sembra quello standard tagliato in casa!!!

per chi si chiede perché un'operazione simile, secondo me per far girare un po' di moto in più, tirare fuori qualche enduro usata in più di chi la da dentro per prendere questa serie limitata e aumentare il parco enduro in circolazione
Phase2S4
00mercoledì 21 giugno 2017 11:18
Ecco tutti i dati della presentazione della Multi 1200 Enduro PRO

Link articolo www.ducatimultistrada.it

pacioccone66
00mercoledì 21 giugno 2017 11:36
Adesso la dichiarano per 152 cv ? [SM=x52771]
multitato
00mercoledì 21 giugno 2017 12:55
Re:
multimarco, 21/06/2017 10.35:

La streetfighter gialla è bellissima.
Anche perchè con i riflessi cambia colore.




Io l'ho vista solo in fiera
multimarco
00mercoledì 21 giugno 2017 13:34
Re:
pacioccone66, 21/06/2017 11.36:

Adesso la dichiarano per 152 cv ? [SM=x52771]




Sul libretto di circolazione la DVT ha sempre avuto 152Cv o 112Kw come preferisci.
La mia vecchia 2011 ne aveva 109Kw
Avranno capito che spararle grosse è controproducente?
Boh!
multistrangola
00mercoledì 21 giugno 2017 13:56
Re: Re:
multimarco, 21/06/2017 13.34:




Sul libretto di circolazione la DVT ha sempre avuto 152Cv o 112Kw come preferisci.
La mia vecchia 2011 ne aveva 109Kw
Avranno capito che spararle grosse è controproducente?
Boh!




effettivamente dire che ne ha 160 e poi scoprire che ne ha soli 152 è un dramma che potrebbe bloccare la crescita...e poi come fai senza quegli 8 cv......al bar? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]
Toro99
00mercoledì 21 giugno 2017 14:23
Re: Re:
multimarco, 21/06/2017 13.34:




Sul libretto di circolazione la DVT ha sempre avuto 152Cv o 112Kw come preferisci.
La mia vecchia 2011 ne aveva 109Kw
Avranno capito che spararle grosse è controproducente?
Boh!




Concordo,meglio la verità,che poi bastano e avanzano [SM=x52767]
Carloq70
00mercoledì 21 giugno 2017 14:55
In particolare quando vai a pagare il bollo [SM=x52772] [SM=x52772] io proporrei a ducati di scriverne molti meno a libretto (solo per il mercato italiano) almeno quanti il gs [SM=x52773] [SM=x52773]
NETTUNOMTS
00mercoledì 21 giugno 2017 19:13
Roba per crukki

max55063
00mercoledì 21 giugno 2017 21:23
io sono un'endurista, e l'enduro si fa con le moto fatte x quellocome la mia Betina.
la Multi grande moto ma è stradale.
tutte le altre sono le solite esaltazioni per il mercato.
per fare un paragone la BMW x6 che senso ha?
è ingombrante con gomme come un rullo compressore consuma come un camion di geep non ha nulla ed è talmente alta che è pure scomoda, solo una macchina per chi vuole fare il bauscia, non serve a un beato ......
multimarco
00giovedì 22 giugno 2017 09:01
Re:
max55063, 21/06/2017 21.23:

io sono un'endurista, e l'enduro si fa con le moto fatte x quellocome la mia Betina.
la Multi grande moto ma è stradale.
tutte le altre sono le solite esaltazioni per il mercato.
per fare un paragone la BMW x6 che senso ha?
è ingombrante con gomme come un rullo compressore consuma come un camion di geep non ha nulla ed è talmente alta che è pure scomoda, solo una macchina per chi vuole fare il bauscia, non serve a un beato ......



OT:

A parte la Z4 che mi pare non ci sia più la X6 è l'unica BMW guardabile ,più senso di così.
E poi cosa pretendi dai krukki ,sono abituati a fare i Panzer e continuano su questa strada [SM=x52779]


aieie1971
00giovedì 22 giugno 2017 13:34
la multistrada con le gomme giuste.......vero multimarco? [SM=x52770]
un mio amico col gs adventure lo fa il fuoristrada, il suo record e' 3 cadute in un giorno, su un pezzo brutto, machitelloffaffa?
chassid67
00giovedì 22 giugno 2017 14:20
Devono trovare un modo per smaltire i DVT rimasti prima dell'inverno. E cosa c'è di meglio che inventarsi il solito trattore da pastorizia in perfetto stile BMW? Chissà se agli acquirenti stanno dicendo che a novembre arriva un motore nuovo...chissà.
pacioccone66
00giovedì 22 giugno 2017 15:05
Re: Re: Re:
multistrangola, 21/06/2017 13.56:




effettivamente dire che ne ha 160 e poi scoprire che ne ha soli 152 è un dramma che potrebbe bloccare la crescita...e poi come fai senza quegli 8 cv......al bar? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




Andrea non è quello il discorso .... [SM=x52794]
152 cv sono anche troppi per girare su strada [SM=x52774]
E' la presa per il culo iniziale dei 160 cv , sgamata da tutte le riviste del settore , che non va giù [SM=x52797]
Shamano31
00giovedì 22 giugno 2017 18:34
Ragazzi, voglio capire i siti e i giornali che sparano titoli bugiardi e meschini del tipo "nuova multistrada enduro ...bla bla", quando di nuovo c'è solo il colore. Ma voi che sparate a zero su tutto, proprio mi sorprende. È ovvio che i 160 cv dichiarati non si troveranno tutti alla ruota, quasi mai si verifica e infatti sulle nuove KTM ADV sono pure meno mi pare. Perché questo accanimento? Nemmeno io trovo giusto che si facciano uscire versioni nuove ogni 2 anni con addirittura introduzione di motori nuovi, non di colore.
La trovo una cosa ridicola, però per ogni cosa stare li a polemizzare pure mi fa strano [SM=x52790]
La politica commerciale di Ducati ( e bmw ) è questa, mettiamoci l'anima in pace, per tutto il resro c'è Honda che cambierà qualche adesivo alla Africa Twin forse fra 10 anni e Yamaha che propone lo stesso supertenerè da 7 e rotti anni. Le soluzioni spesso sono semplici da trovare!
[SM=x52767]
max55063
00venerdì 23 giugno 2017 00:10
secondo me stanno andando un po oltre, pare che il costo parta da 22000, non so se è vero ma se è così.....

vero che molti italiani comprano audi e bmw da 50-70- e oltre mila euro ma sono tedesche vuoi mettere... ma li valgono davvero?
io sono un proletario e ho fatto fatica a comprare un 2013 usato,
ma anche se potessi sinceramente non so se la prenderei.
tuttavia è giusto che ci sia un'offerta, chi può fa bene a prenderla.
piuttosto di comprare un panzer GS meglio far lavorare una ditta italiana.
io credo che ducati piuttosto di ostinarsi a seguire i crucchi dovrebbe fare una vera enduro.
e una enduro ha la ruota da 21, non ci sono cazzi [SM=x52783]
e non deve pesare 250 chili e baricentro ad oltre un metro da terra [SM=x52797]
mark999.MULTI
00venerdì 23 giugno 2017 07:49
Enduro Pro...... [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]
Colore pazzesco che abbinato a sella e adesivi laterali, mi piace un sacco....!!
Per il resto è una normalissima enduro kittata!
Cmq la MTS in ogni sua "forma" è sempre [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

p.s: io la mia enduro con pacchetto touring, paramotore e faretti l'ho pagata 23700...
Relich
00venerdì 23 giugno 2017 18:09
Se come optional mettono la scaletta a 3 pioli anche noi diversamente alti potremmo provarla [SM=x52774] preferisco la mia s super nana a quel grattacielo inutile [SM=x52772]
BelloCroccante
00sabato 24 giugno 2017 11:44
Re: Re: Re: Re:
pacioccone66, 22/06/2017 15.05:




Andrea non è quello il discorso .... [SM=x52794]
152 cv sono anche troppi per girare su strada [SM=x52774]
E' la presa per il culo iniziale dei 160 cv , sgamata da tutte le riviste del settore , che non va giù [SM=x52797]

[/POSTQUO



Daccordissimo,ti straquoto
I dati dichiarati dalla casa sono stati utilizzati dalla casa stessa x publicizzare un prodotto,sulla carta x far credere che veramente questo motore fosse una rivoluzione....invece tutta fuffa
Perfino i cv che dovrebbe avere in piu' della 2010/2013 sono stati tirati fuori a forza....dando al DVT piu' di 500giri motore in piu' (inutilissimi a 9750giri).....ma si sa' a pari cubatura,aumentare i giri motore aumenta la potenza massima quindi proprio nulla di rivoluzionario.
Se avessero dato 500giri in piu' al "vecchio 1198" avrebbe avuto piu'cv della DVT e senza un gran studio se non sull'affidabilita'.
pacioccone66
00sabato 24 giugno 2017 17:34
Re: Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 24/06/2017 11.44:

pacioccone66, 22/06/2017 15.05:




Andrea non è quello il discorso .... [SM=x52794]
152 cv sono anche troppi per girare su strada [SM=x52774]
E' la presa per il culo iniziale dei 160 cv , sgamata da tutte le riviste del settore , che non va giù [SM=x52797]

[/POSTQUO



Daccordissimo,ti straquoto
I dati dichiarati dalla casa sono stati utilizzati dalla casa stessa x publicizzare un prodotto,sulla carta x far credere che veramente questo motore fosse una rivoluzione....invece tutta fuffa
Perfino i cv che dovrebbe avere in piu' della 2010/2013 sono stati tirati fuori a forza....dando al DVT piu' di 500giri motore in piu' (inutilissimi a 9750giri).....ma si sa' a pari cubatura,aumentare i giri motore aumenta la potenza massima quindi proprio nulla di rivoluzionario.
Se avessero dato 500giri in piu' al "vecchio 1198" avrebbe avuto piu'cv della DVT e senza un gran studio se non sull'affidabilita'.





Esatto [SM=x52767]

Carloq70
00domenica 25 giugno 2017 14:45
Secondo me siamo andati fuori tema e comunque Ducati doveva rispondere a quello che chiedeva il mercato, purtroppo dettato da bmw,tirando fuori qualcosa di diverso e di rottura e hanno pensato al dvt giusto o sbagliato che sia. Io mi ci trovo benissimo,e le altre le ho avute tutte [SM=x52773] ,e senza nessun problema fino ad ora 17K. Ora che ho messo il termi completo è diventata ancora una moto migliore con prestazioni al topppp, meno calore, guidabilità migliorata, ecc...secondo me la migliore del segmento e non solo [SM=x52775] [SM=x52775]
chassid67
00domenica 25 giugno 2017 16:48
Carloq70, 25/06/2017 14.45:

Secondo me siamo andati fuori tema e comunque Ducati doveva rispondere a quello che chiedeva il mercato, purtroppo dettato da bmw,tirando fuori qualcosa di diverso e di rottura e hanno pensato al dvt giusto o sbagliato che sia. Io mi ci trovo benissimo,e le altre le ho avute tutte [SM=x52773] ,e senza nessun problema fino ad ora 17K. Ora che ho messo il termi completo è diventata ancora una moto migliore con prestazioni al topppp, meno calore, guidabilità migliorata, ecc...secondo me la migliore del segmento e non solo [SM=x52775] [SM=x52775]



Prova il 1290 ktm, però non fuorilegge come il tuo, che se ti beccano sono cazzi, e oltre ai 2000 euro in più che hai speso finisci pure col ritiro del libretto [SM=x52774]
Carloq70
00domenica 25 giugno 2017 18:04
Io le moto non le provo le compro!!! E ho avuto della Ktm il 990, 1190r e 1290 SuperAdventure, bastano [SM=x52774] [SM=x52774] lo so benissimo a cosa vado in contro e per cortesia ripassati anche qualche nozione di legge sulla circolazione stradale [SM=x52767]
Shamano31
00domenica 25 giugno 2017 18:58
chassid67, 25/06/2017 16.48:

Carloq70, 25/06/2017 14.45:

Secondo me siamo andati fuori tema e comunque Ducati doveva rispondere a quello che chiedeva il mercato, purtroppo dettato da bmw,tirando fuori qualcosa di diverso e di rottura e hanno pensato al dvt giusto o sbagliato che sia. Io mi ci trovo benissimo,e le altre le ho avute tutte [SM=x52773] ,e senza nessun problema fino ad ora 17K. Ora che ho messo il termi completo è diventata ancora una moto migliore con prestazioni al topppp, meno calore, guidabilità migliorata, ecc...secondo me la migliore del segmento e non solo [SM=x52775] [SM=x52775]



Prova il 1290 ktm, però non fuorilegge come il tuo, che se ti beccano sono cazzi, e oltre ai 2000 euro in più che hai speso finisci pure col ritiro del libretto [SM=x52774]



...quindi tu che se superSveglio avrai sicuramente comprato la ktm 1290 superSayan [SM=x52773]
...però dal numero dei tuoi post che lasci in giro per la rete ( tutti contro ducati) capisco che sei a piedi perché altrimenti sicuramente saresti in strada a goderti la tuo moto migliore del mondo [SM=x52767]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com