Ma per l'olio quando avevo quel cesso di Suzuki DR650RS che andava praticametne a miscela e non facendoci strade di montagna come qui intorno normalmente, ma ci arrivai a Barcellona consumò pochissimo olio e gomme; secondo me a costante regime di giri il motore è meno sfruttato.
Comunque tagliando prenotato per i primi di agosto in un officina di quelle serie e ufficiali Ducati (fanno solo Ducati) anche se mi ha detto che dovrebbe essere la seconda MTS1200 che fa per il tagliando dei 24000.
Mi ha detto che è più corretto farlo prima e non cambia niente se si fa a 22000 per esempio che a 24000, che se si fa dopo e si potrebbe incorrere in qualche danno in Spagna.
Mi ha anche detto che avrei potuto farlo là ma dove vai a trovarla un'officina seria e conosciuta e che ha tutti i ricambi pronti?
Prezzo 450 €!!!!!!!!!!!!!
Anche se è uno che lavora bene!
Comprende due cinghie, due candele, olio, reg. gioco valvole, manodopera; non è un pò tanto secondo voi??????
Sono alla prima Ducati, ma mi era stato detto che i tagliandi costano cari.... Se fosse stato ogniu 12000 credo ceh non l'avrei mai comprata!!!
Grazie a tutti per i consigli e risposte!