Eccedenza Km terzo tagliando

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corradosanse
00mercoledì 29 giugno 2011 16:03
Quanto si può eccedere?
Dovendo partire per la Spagna quasi sicuramente il 16/08 alla volta dell'Andalusia e avendo attualmente 18700 Km e certamente quando partirò arriverò intorno ai 20000 e oltre Km ed arriverò parecchio oltre i 24000 Km programmati per tagliando; succede niente a livello motore e garanzia se la porterò intorno ai 25000 Km ca.??? [SM=x52788] [SM=x52768] [SM=x52769]

fiorenzo62
00mercoledì 29 giugno 2011 16:12
Sia sul vecchio mille che sul attuale 1200 io allungo i tagliandi di almeno 2000 km e non ho mai avuto problemi. Però se hai la sfortuna di avere un problema a tagliando scaduto e cioè nei duemila km eccedenti il tagliando certamente la garanzia non risponde.
Non rispettare le scadenze dei tagliandi presuppone l'accettazione del rischio.
Nessuno ti può dire che non avrai nessun problema cosi come nessuno ti può dire che ne avrai, in pratica libero di scegliere.
bbbteam81
00mercoledì 29 giugno 2011 16:21
Puoi sempre anticiparlo a prima della partenza [SM=x52767]
Tanto o prima o dopo dovrai farlo ma almeno stai tranquillo [SM=x52774]
lucio_61
00mercoledì 29 giugno 2011 17:24
fallo in un concessionario ducati in spagna,magari spendi anche meno.
Liuck75
00mercoledì 29 giugno 2011 18:40
Re:
bbbteam81, 29/06/2011 16.21:

Puoi sempre anticiparlo a prima della partenza [SM=x52767]
Tanto o prima o dopo dovrai farlo ma almeno stai tranquillo [SM=x52774]




[SM=x52774] [SM=x52767]
kaino74
00mercoledì 29 giugno 2011 21:46
Un viaggio così lungo impone sicuramnente di farlo prima di partire, soprattutto perchè quello dei 24000 è il tagliando desmo service [SM=x52774] , ovvero il più importante.
Comunque, buon viaggio e poi magari facci sapere com è la Spagna con la Mts.
[SM=x52775]
vecchiogio
00giovedì 30 giugno 2011 09:20
dammi retta , prima di partire per la spagna fatti una buona assicurazione perchè se ti succede cosa è successo a me sono c@@@i amari. la mia moto è dal 13/6 che è a saragozza e non arriverà fino dopo la metà di luglio e in spagna i conce non hanno i pezzi di ricambio!!!!!mi fermo qui perchè ...... felicità [SM=x52794] [SM=x52796] [SM=x52783]
corradosanse
00mercoledì 6 luglio 2011 12:35
Credo che lo farò verso fine luglio sono già oltre i 19500 e arrivo sicuramente a 21000 per agosto prima delal partenza!
Avete sicuramente ragione meglio non rischiare! [SM=x52777] [SM=x52787]
tranquillo64
00mercoledì 6 luglio 2011 14:38
Re:
corradosanse, 06/07/2011 12.35:

Credo che lo farò verso fine luglio sono già oltre i 19500 e arrivo sicuramente a 21000 per agosto prima delal partenza!
Avete sicuramente ragione meglio non rischiare! [SM=x52777] [SM=x52787]




[SM=x52767] con quel caldo e i km dritti meglio olio nuovo senzaltro... [SM=x52769] [SM=x52783]
corradosanse
00giovedì 7 luglio 2011 16:29
Ma per l'olio quando avevo quel cesso di Suzuki DR650RS che andava praticametne a miscela e non facendoci strade di montagna come qui intorno normalmente, ma ci arrivai a Barcellona consumò pochissimo olio e gomme; secondo me a costante regime di giri il motore è meno sfruttato.
Comunque tagliando prenotato per i primi di agosto in un officina di quelle serie e ufficiali Ducati (fanno solo Ducati) anche se mi ha detto che dovrebbe essere la seconda MTS1200 che fa per il tagliando dei 24000.
Mi ha detto che è più corretto farlo prima e non cambia niente se si fa a 22000 per esempio che a 24000, che se si fa dopo e si potrebbe incorrere in qualche danno in Spagna.
Mi ha anche detto che avrei potuto farlo là ma dove vai a trovarla un'officina seria e conosciuta e che ha tutti i ricambi pronti?
Prezzo 450 €!!!!!!!!!!!!! [SM=x52771] [SM=x52788] [SM=x52787] [SM=x52797] Anche se è uno che lavora bene! [SM=x52768]
Comprende due cinghie, due candele, olio, reg. gioco valvole, manodopera; non è un pò tanto secondo voi?????? [SM=x52787] [SM=x52788]
Sono alla prima Ducati, ma mi era stato detto che i tagliandi costano cari.... Se fosse stato ogniu 12000 credo ceh non l'avrei mai comprata!!! [SM=x52787]
Grazie a tutti per i consigli e risposte! [SM=x52767] [SM=x52769]
Liuck75
00giovedì 7 luglio 2011 16:33
pensa che costa meno di quello della 1000 che ai 20000 chilometri da tabella ducati costa 480 euro!!!

C'è il controllo del gioco valvole che è delicato e laborioso!
lucio_61
00giovedì 7 luglio 2011 16:43
Re:
corradosanse, 07/07/2011 16.29:

Ma per l'olio quando avevo quel cesso di Suzuki DR650RS che andava praticametne a miscela e non facendoci strade di montagna come qui intorno normalmente, ma ci arrivai a Barcellona consumò pochissimo olio e gomme; secondo me a costante regime di giri il motore è meno sfruttato.
Comunque tagliando prenotato per i primi di agosto in un officina di quelle serie e ufficiali Ducati (fanno solo Ducati) anche se mi ha detto che dovrebbe essere la seconda MTS1200 che fa per il tagliando dei 24000.
Mi ha detto che è più corretto farlo prima e non cambia niente se si fa a 22000 per esempio che a 24000, che se si fa dopo e si potrebbe incorrere in qualche danno in Spagna.
Mi ha anche detto che avrei potuto farlo là ma dove vai a trovarla un'officina seria e conosciuta e che ha tutti i ricambi pronti?
Prezzo 450 €!!!!!!!!!!!!! [SM=x52771] [SM=x52788] [SM=x52787] [SM=x52797] Anche se è uno che lavora bene! [SM=x52768]
Comprende due cinghie, due candele, olio, reg. gioco valvole, manodopera; non è un pò tanto secondo voi?????? [SM=x52787] [SM=x52788]
Sono alla prima Ducati, ma mi era stato detto che i tagliandi costano cari.... Se fosse stato ogniu 12000 credo ceh non l'avrei mai comprata!!! [SM=x52787]
Grazie a tutti per i consigli e risposte! [SM=x52767] [SM=x52769]




io quello dei 24000 l'ho pagato 700 euro. Non lamentarti ma godi.
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