era qualche giorno che al minimo sentivo qualcosa che faceva uno strano rumore mentre ero al minimo, e ieri dopo aver parcheggiato mi sono accorto che la tromba del clacson era a penzoloni sul copricinghia attaccata solo per i fili elettrici.
Ho controllato pensando di aver perso la vite, ma amara sorpresa la vite c'è ed è ancora attaccata alla tromba e.........anche all'orecchia di metallo che dovrebbe far parte del telaio, ma che, probabilmente per le vibrazioni si è tranciata.
Mi sono accorto sabato pomeriggio e quindi domattina passo in conce e vediamo.
Controllando il pezzo tranciato sembra che un primo tratto sia ruggine, quindi probabilmente è un difetto del metallo.
Non so se mi sono spiegato bene, se riesco facci qualche foto anche se dubito che si riesca a vedere bene.
Quello che devo capire è come faranno a sistemarlo visto che questo supporto/orecchia con il foro per la vite non è un'appendice attaccata al telaio, ma è un pezzo del telaio saldato e verniciato in fabbrica.
Domani vi faccio sapere.