Re: Re:
Scritto da: goldino75 14/12/2004 13.37
credo che siano degli oz in alluminio forgiato a pressione..... è un trattamento che usano per quelli di F1 (BBS)..
a suo tempo interessava anche a me mi ero informato in proposito...è per questo che so tutte le caratteristiche a memoria di codesta moto ,marianna gane quant'è bella!
L'unica cosa che mi domando è perchè in una precedente discussione sconsigliavi l'acquisto della rsv 1000 r ?
Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
Forse il prezzo?
ciao ciao
p.s. l'unica cosa che cambierei è il quadro strumenti, anche se il suo porco lavoro lo fa,anche meglio di quello della multistrada.
il trattamento superficiale è l'anodizzazione: almeno questo è quello che dice aprilia
ho sempre considerato la rsv1000r una ottima moto con caratteristiche tecniche superbe: non ha, e questo è un problema o, meglio, era un problema, il fascino di altre moto sportive come ducati, mv e via dicendo; inoltre i problemi in aprilia mi facevano stare lontano dall'acquisto della medesima (soprattutto per quanto riguarda ricambi e assistenza)
i pochi soldi che ho in tasca, l'acquisto di aprilia da parte di piaggio (quindi ricambi e assistenza), il prezzo di acquisto bassissimo (compreso 1 anno di garanzia) mi hanno convinto
... tutto qui
per quanto riguarda il cruscotto: da spento è inguardabile
ma fa veramente il suo lavoro ed è di una completezza assurda (tempi sul giro,vel max,media ecc oltre al livello benza corretto
) e da acceso diventa sopportabile
e, poi, la scelta dell'rsvr non è una scelta "della vita" ma una scelta tecnica per una finalità: guida sportiva e pista ... e per questo credo ci siano ben poche moto di pari livello senza spendere un capitale