Altro che Touring
Continua ad essere pericolosa. Altro che Touring. Non possono progettare una moto e vedersela traballare a certe velocità. L'anteriore si alleggerisce in maniera spaventosa ondeggiando a destra ed a manca. Ho provato in tutte le configurazioni, smanettando con le varie opzioni di regolaggio delle sospensioni, ma niente. A chi mi chiederà che tipo di cupolino ho,rispondo: cupolino quasi inesistente Pikes Peak e borse laterali (al momento della prova, vuote). La prova è stata fatta sulla solita autobahn tetesca. Il mio amico con il suo GSSSSS era li davanti a me con il suo anteriore bello solido. La sua configurazione, cupolino standard e borse alu. Al rientro delle ferie inviterò un ispettore a farsi un giretto così mi dirà se è normale. Che inculatura questo marketing. Ma dico, se avessi voluto una moto tutta pieghe e tornanti, proprio una multi dovevo comprare. Qui siamo ancora peggio del marketing BMW. Eh già...si è sempre detto che il GS non eccelle in niente, ma se la cavicchia in più situazioni, quali touring, urban, enduro/trazzere, e sport (per i manici), ma xazzo la multi allora cosa fa? Touring è meno del GS, urban manco a parlarne (escluso per quelli che appena entrano in città mettono in mode urban pensando di avere uno sputer da 100cv), enduro ??? potrebbero togliere il mode. Rimane sport....beh, non ditemi che la multi è la moto ideale per fare sport. Non è una vera sportiva, non potrebbe mai esserlo con quelle kilometriche forcelle.... . Ora a parte le polemiche e mi dispiace farle da possessore della multi, ma non posso che essere scontento della tenuta di strada. Dai 14 ad oggi avrò cambiato 18 tipi di moto (prevalenza stradali) ma anche a ruote alte, ma mai e ribadisco mai ad alte velocità mi si è alleggerito l'anteriore. Certo che sono inxazzato.