Re: Re:
Pyle.81, 26/08/2012 22.18:
No, penso solo che abbiamo comperato una moto non sicura e che, chi ce l'ha venduta, ce la debba sistemare se possibile. Non mi sembra una cosa così strana.
Su quanto tu asserisci.......... ognuno di noi può avere un pensiero diverso.........
Quello che ti posso consigliare è che con 105 € ti togli il problema montando una "Oximett" della DM Meccanica..
A questo punto sicuramente tu dirai: perchè devo spendere altri soldi, quando la Ducati deve sisteare la cosa ???????
Purtroppo, ti dico che fino alle produzioni 2011 comprese, la stragrande maggioranza delle Multistrada 1200 hanno il problema qui evidenziato, più alcuni addirittura hanno la moto che si spenge a bassi regimi di rotazione.
Ducati fino alle produzioni 2011 non è stata in grado di risolvere il problema, infatti molti di noi hanno montato "Oxymett".
Solo con le produzioni 2012 sembra che abbiano risolto, ma ad oggi non ci sono testimonianze sufficienti a conferma......
Il fatto è che per risolvere il problema, oltre che ad una mappatura differente, sembra che abbiano modificato anche le ghigliottine.
Quanto tutto questo sia vero non si sa, potrebbe anche essere solamente la mappa differente e si sono inventati la storia delle ghigliottine per non far arrivare in officina migliaia e migliaia di moto con richieste di nuova mappatura.
Fai una ricerca nel forum e vedrai che quanto da me asserito ti verrà confermato.