ebbene si... dopo 28000 km l'ho cambiata....
da 15000 in poi la frizione aveva cominciato a fare SGREEEEEEGG in partenza, nulla di grave anche perchè la smontavo, la pulivo e stavo altri 1500-2000 km senza problemi, da 22000 in poi era diventato impossibile smontarla e pulirla perchè dopo 600 km ricominciava a gracchiare.
Allora vado a sentire il costo dei dischi...
Il conce non ne vuole sapere di vendermi solo i dischi.."ma sei pazzo? va cambiato tutto, campana, puleggia......" , senti ciccio poche storie dammi i dischi che ci penso io....
ebbene con 189 euro e un pezzettino di carta abrasiva che ho usato per togliere i riccioli e le scalettature su campana e mozzo, mi ritrovo una frizione che è un gioiello, i dischi sono quelli della surflex e per adesso vanno benissimo.
Una ingrassatina all'asta spingidisco ed è tornata morbida come il burro...
Quando ne avrà il doppio magari cambierò tutto...
menomale che sulla nuova multi metteranno la frizione in bagno d'olio.....