| | | OFFLINE | | | Post: 371 | Registrato il: 30/01/2017
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13/03/2019 08:49 | |
Ciao Ragazzi!!
MTS 1200S 2010
- Padellone decat Zio pianta
- filtro BMC
- Oxymett
Ho cercato un pò ma la cosa non mi è molto chiara..
ieri ho avuto modo di scambiare la mia centralina originale con quella del kit termignoni racing.
Ho un paio di dubbi:
- Andare a far azzerare il TPS è fondamentale? CO?
- ricordo male o le lambda vengono escluse? potrei toglierle e
togliere anche la Oxymett...
- Viene esclusa anche la valvola allo scarico vero? io che ce l'ho ancora non verrebbe più comandata restando sempre chiusa? la devo rimuovere fisicamente immagino o bloccarla aperta...
scusate le tante domande ma così sono tutte racchiuse in unico post.
[Modificato da SimoMN 13/03/2019 11:32] |
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| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 09/02/2014
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13/03/2019 10:06 | |
Ciao posso risp io a un paio di punti.
Poi correggetemi se sbaglio.
Le lambda non dovrebbero essere escluse, la mappa Ducati è pseudo conservativa.
La valvola viene esclusa con certezza, ma non devi ne bloccarla ne rimuoverla. Sarà il software a bloccarla aperta.
Per il resto io non ti so rispondere con certezza.
Ciao e buona strada 😁 |
| | | OFFLINE | | | Post: 371 | Registrato il: 30/01/2017
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13/03/2019 11:09 | |
ciao Lele...
Grazie per le risposte che hai saputo darmi!
Il padellone è il tuo... |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
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13/03/2019 12:39 | |
Io CO non si regola. La mappa DP mantiene la gestione delle sonde, causa principale dei seghettamenti.
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| | | OFFLINE | | | Post: 371 | Registrato il: 30/01/2017
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13/03/2019 13:42 | |
quindi lascio la Oxymett...
in ogni caso potrei comunque rimuoverle dai collettori che tanto a nulla servono ora..
Nessuno sa niente per l'azzeramento del TPS Invece?
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| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
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13/03/2019 15:51 | |
SimoMN, 13/03/2019 13.42:
quindi lascio la Oxymett...
in ogni caso potrei comunque rimuoverle dai collettori che tanto a nulla servono ora..
Nessuno sa niente per l'azzeramento del TPS Invece?
Azzeramento tps serve sistema di diagnosi, ma sr non hai problemi non è necessario
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| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 09/02/2014
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14/03/2019 00:07 | |
Si sì ricordo!
Vedo che t ci trovi alla grande, bravo!! |
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14/03/2019 13:45 | |
multigatto, 13/03/2019 15.51:
Azzeramento tps serve sistema di diagnosi, ma sr non hai problemi non è necessario
Allora spero di non avere problemi...
Stasera vedo di rimontare il tutto poi sabato farò il giro del quartiere...
Aprirò l'assicurazione il 6/4
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| | | OFFLINE | | | Post: 371 | Registrato il: 30/01/2017
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19/03/2019 12:26 | |
Premetto che ho fatto giusto il giro del quartiere...
Per ora tutto ok, è andato tutto al suo posto e nessuna anomali (se non un o-ring rotto sugli innesti al serbatoio con conseguente spruzzata di benzina ovunque).
Non mi sembra serva nessun azzeramento TPS.
E non mi sembra di aver sentito nessun particolare miglioramento in termini di fluidità ai bassi e nemmeno particolare spinta in più.
Va però detto che sicuramente ho ricordi e sensazioni un pò annebbiate dato l'ultimo giro fatto a metà ottobre..
Sicuramente sostituirla dopo averla ripresa in mano originale avrebbe aiutato a sentirne le differenze.
Sono rimasti però gli scoppi in rilascio che credevo diminuissero. non che mi diano fastidio ma sicuramente sono sintomo di un pò di "magrezza". |
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