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primi giri primi "problemi"

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2017 12:47
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15/05/2017 20:45
 
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ciao a tutti,
dopo 2 giorni e mezzo di giretti nascono i primi problemi, magari risolvibili e forse banali..
detto cio', le cose cui lamento sono:
1. spia freccia sinistra che alle volte va altre no, in merito a questo difetto, stamattina sono passato in ducati a Torino che a loro detta il display e da cambiare ovviamente a spese mie [SM=x52794]. mi sembra una cavolata ( lavoro in setore elettronico) che una pista o un led banalissimo non si possa sostituire... in tal cosa chiedo a voi se avete avuto precedenti in merito o se sapete come risolvere? premetto che ho letto di tutto e di piu' ma non ho trovato risposte certe.
2. se giro con la mappatura turing 100hp la moto si comporta in modo elegante e senza accenni di vuoti o "scalci", se uso la stessa in 150hp low ci sono dei momenti che chiudo per poi richiamare si mette a fare dei vuoti, fatemi dire come se mancasse benzina, richiudo-riapro o scalo e riprendiamo lo stesso ritmo. da cosa puo dipendere cio'?
a dimenticavo, 1200 gt 2013, monto scarico completo shark senza kata con db killer e centralina ritoccata (da ducati concessionario) a dock.
grazie a tutti per le vs info.
[Modificato da =cristian75= 15/05/2017 20:48]




cristian
16/05/2017 10:30
 
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Re:
=cristian75=, 15/05/2017 20.45:

ciao a tutti,
dopo 2 giorni e mezzo di giretti nascono i primi problemi, magari risolvibili e forse banali..
detto cio', le cose cui lamento sono:
1. spia freccia sinistra che alle volte va altre no, in merito a questo difetto, stamattina sono passato in ducati a Torino che a loro detta il display e da cambiare ovviamente a spese mie [SM=x52794]. mi sembra una cavolata ( lavoro in setore elettronico) che una pista o un led banalissimo non si possa sostituire... in tal cosa chiedo a voi se avete avuto precedenti in merito o se sapete come risolvere? premetto che ho letto di tutto e di piu' ma non ho trovato risposte certe.
2. se giro con la mappatura turing 100hp la moto si comporta in modo elegante e senza accenni di vuoti o "scalci", se uso la stessa in 150hp low ci sono dei momenti che chiudo per poi richiamare si mette a fare dei vuoti, fatemi dire come se mancasse benzina, richiudo-riapro o scalo e riprendiamo lo stesso ritmo. da cosa puo dipendere cio'?
a dimenticavo, 1200 gt 2013, monto scarico completo shark senza kata con db killer e centralina ritoccata (da ducati concessionario) a dock.
grazie a tutti per le vs info.



La moto non l'hai acquistata un paio di giorni prima? L'hai comprata da un provato oppure un concessionario?
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Post: 17
Registrato il: 16/10/2006
MULTIfriend
16/05/2017 10:41
 
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Da un privato. Ma la spia funzionava... ma di fatto va a momenti.
Per l'erogazione anche non lo fa sempre, ieri due volte l'altro ieri neanche una.
Per il
Resto è perfetta.
Oggi vado a fare una diagnosi, magari è solo magra.




cristian
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Post: 29.847
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
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16/05/2017 11:18
 
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Per la strumentazione non penso ci siano alternative.
Per il motore ,non è stata riprogrammata come conviene ,oppure c'è da riallineare le farfalle e rifare lo 0
Quando riprogrammi è sempre un punto interrogativo.




&
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Post: 17
Registrato il: 16/10/2006
MULTIfriend
16/05/2017 12:47
 
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Grazie, oggi comunque vado a vedere sta diagnosi.
per la strumentazione, ci sono alternative, aspetto di vedere gli sviluppi e poi vi dirò come ho risolto... ripeto lavoro nel campo dell'elettronica, ormai da anni, e di cose ne ho viste a fiumi come questa!
Detto ciò' , do un mio parere personale, se un costruttore a caso fa uno strumento "sigillato"(strumentazione) alimentato da un suo gruppo (alternatore) è stabilizzato da un sempre suo (regolatore di tensione) questo strumento lo dovrebbe garantire10 anni dato dal fatto che è concepito per lavorare in ambienti estremi.
Ovviamente escludendo manomissioni.
In caso contrario lo fai apribile per una veloce riparazione o messa a punto da personale esperto.
Ripeto la strumentazione non è parte soggetta a usura a corto tempo.

Ps io lavoro così e non ho mai riscontrato alcuna discussione.




cristian
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