Mi ero presentato nel 2010, ma poi la scelta era finita sulla cuginetta hypermotard.
A novembre 2014, dopo 5 stagioni con hypermotard (4 di 1100 Base e 1 di 821 SP) sono approdato a una Multistrada 1200 ABS del 2013, con poco più di 7000km
Già con l'821 i km erano sempre più turistici e sempre meno pistaioli, così dopo essere stato ahimè mollato a 500km da casa dall'elettronica della sudetta ho optato per un turismo di qualità.
Vedremo come va, la prima impressione è molto buona, anche se mi manca l'agilità dell'hyper nello stretto.
L'ho chiamata Gulliver, perchè ispira a viaggiare
Il giorno del ritiro allo store, tagliandata e gommata (ahimè non si poteva avere altro che le scorpion trail, vedremo..)
Nel frattempo un po' di cosine ereditate da amici che avevano già percorso la strada, con la fortuna di avere un posticino dove lavorarci a dovere
Appena arrivata
Con le borse laterali
Cover Radiatore DP
Poi mi sono fatto prendere un attimo la mano con lo smontaggio
ma per una buona causa: Monoblocco M4, dischi SK anteriori e posteriore
Ora è pronta per cantare in giro
Cose che non si vedono: batteria Shorai al litio, cavalletto centrale per i viaggi.
Basta, ora la uso, se riuscirò a programmare un viaggetto quest'estate cercherò una borsa da serbatoio con tank lock
Un lampeggio, ci si vede per strada
[Modificato da Meghe 26/03/2015 18:49]
Meghe - Multistrada 1200 ABS my2013