| | | OFFLINE | | Post: 508 | Registrato il: 14/04/2008
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
20/03/2009 19:31 | |
Davvero complimenti, invidio la tua capacità
--
Work in progress |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 122 | Registrato il: 14/06/2008
| Città: BUDDUSO' | MULTIfriend | |
|
20/03/2009 20:33 | |
Complimenti............
e propio il lavoro che vorrei fare io sulla mia Multi.
Potresti dirmi dove e se posso procurarmi il Kit strumentazione ed il software di gestione dati.
Grazie ............
|
| | | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 14/04/2004
| Città: REGGIO EMILIA | MULTIfriend | |
|
20/03/2009 21:00 | |
ma di dove sei?
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
20/03/2009 23:37 | |
Ciao Silvestro!
Ti faccio qualche domanda:
Le portate aria si regolano a motore caldo o freddo?
Su quale viti bisogna agire per aprire/chiudere il passaggio?
E' un lavoro che si può fare facilmente o è richiesta qualche conoscenza particolare?
Ciao.
Renzo
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
21/03/2009 00:27 | |
Il Sw con l'interfaccia per la diagnosi e' quello della technoresearch, la versione per la centralina della Multi si chiama VDSTS e costa circa 170 €uro.
Il vacuometro in Italia costa oltre 150 euro, sui siti stranieri o Ebay a poco meno di 70 euro si puo acquistare.
Il motore deve essere a temperatura di esercizio e naturalmente un po di esperienza serve. Questo anche perchè tutte le regolazioni che si fanno sono intercollegate se si puo' dire cosi.
Cioè il per bilanciamento delle portate aria e per la regolazione del CO per i singoli cilindri bisogna trovare il giusto compromesso.
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
21/03/2009 07:44 | |
Sei un grande, ma lo sapevamo già!
Cmq, l mtr (è) sprc.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 122 | Registrato il: 14/06/2008
| Città: BUDDUSO' | MULTIfriend | |
|
21/03/2009 08:55 | |
ok
ma l'analizzatore gas di scarico come te lo sei procurato,
che io sappia costa un bel pò di soldini.
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.844 | Registrato il: 06/08/2005
| MULTIfriend | |
|
21/03/2009 09:45 | |
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
21/03/2009 13:11 | |
ivanpisanu, 21/03/2009 8.55:
ok
ma l'analizzatore gas di scarico come te lo sei procurato,
che io sappia costa un bel pò di soldini.
Quello costa un po' meno.
poi basta scavare nei meandri della rete e si trova quasi tutto a prezzi accettabili.
|
| | | OFFLINE | | Post: 252 | Registrato il: 20/02/2009
| Città: BELLUNO | MULTIfriend | |
|
21/03/2009 18:10 | |
Re: Visto che spesso se ne parla. multigatto, 20/03/2009 14.41:
Oggi approfittando della giornata uggiosa mi sono dedicato agli affinamenti.
viste le tue qualità ,posso chiederti alcune dritte per sostituire il mono posteriore ?
-credi che possa farlo senza togliere il serbatoio ?
-posso sollevarla da sotto il motore con una tavoletta di legno senza rovinare nulla ?
-coppia di serraggio dadi ?
- basta mollare i perni del mono senza che il levrismo sul fianco mi crei problemi ?
grrrrrrrrraaaazieeeeeeeeeeeee!
dingo 50 cross- piaggio 125-imola 350- tenerè 600- bmw R850R- kawa z 1000- v.strom 650- pit.bike 125 wt- multistrada 1000 !!!!!!!!!!!!!!
[IMG][/IMG]
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.776 | Registrato il: 03/08/2007
| Città: RUSSI | MULTIfriend | |
|
21/03/2009 19:29 | |
report perfetto! e chiarissimo..
i miei complimenti
grazie silvestro
romagna mia romagna in fiore tu sei la stella tu sei l'amore...
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
21/03/2009 19:34 | |
Re: Re: Visto che spesso se ne parla. ducatibikerman, 21/03/2009 18.10:
multigatto, 20/03/2009 14.41:
Oggi approfittando della giornata uggiosa mi sono dedicato agli affinamenti.
viste le tue qualità ,posso chiederti alcune dritte per sostituire il mono posteriore ?
-credi che possa farlo senza togliere il serbatoio ?
-posso sollevarla da sotto il motore con una tavoletta di legno senza rovinare nulla ?
-coppia di serraggio dadi ?
- basta mollare i perni del mono senza che il levrismo sul fianco mi crei problemi ?
grrrrrrrrraaaazieeeeeeeeeeeee!
Scusami, ma quello di viti e bulloni è un campo che preferisco lasciare ai professionisti.
|
| | | OFFLINE | | Post: 252 | Registrato il: 20/02/2009
| Città: BELLUNO | MULTIfriend | |
|
21/03/2009 20:08 | |
Re: Re: Re: Visto che spesso se ne parla. multigatto, 21/03/2009 19.34:
Scusami, ma quello di viti e bulloni è un campo che preferisco lasciare ai professionisti.
informatico ????????
vabbè ,girerò la domanda al reparto tecnico !
dingo 50 cross- piaggio 125-imola 350- tenerè 600- bmw R850R- kawa z 1000- v.strom 650- pit.bike 125 wt- multistrada 1000 !!!!!!!!!!!!!!
[IMG][/IMG] |
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 14/03/2009
| Città: MONOPOLI | MULTIfriend | |
|
22/03/2009 11:40 | |
Scusa per il giusto equilibrio tra i due corpi farfallati inserendo il vacuometro, dove si va a interviene per la regolazione?
Amo il desmo
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
23/03/2009 00:00 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.839 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/03/2009 08:55 | |
Se l'allineamento delle farfalle è corretto si agisce sui freni aria....
Per quello non li dovete smaneggiare a caso!
& |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
23/03/2009 09:12 | |
fradu, 22/03/2009 11.40:
Scusa per il giusto equilibrio tra i due corpi farfallati inserendo il vacuometro, dove si va a interviene per la regolazione?
Direttamente sulla farfalla.
devi infilare la testa sotto la carena, dietro il clacson.
Con un giravite della giusta lunghezza.
|
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 14/03/2009
| Città: MONOPOLI | MULTIfriend | |
|
25/03/2009 01:20 | |
OK grazie domani verifico il punto esatto, se ho dubbi ti chiederò info.
Amo il desmo
|
| | | OFFLINE | | Post: 55 | Registrato il: 19/04/2007
| MULTIfriend | |
|
30/03/2009 18:45 | |
Grande Silvestro, sono Max, domani porto la multi allo Store, come accordi darò loro le tue preziose indicazioni sul CO etc etc, speriamo facciano un ottimo lavoro ,appena fatto ci sentiamo per darti le News....speriamo e buona serata [Modificato da multi72 30/03/2009 23:22] |
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 14/03/2009
| Città: MONOPOLI | MULTIfriend | |
|
31/03/2009 15:24 | |
Per Multigatto,
mi puoi dire le caratteristiche del modulo di conversione dati,
tra moto e pc, cioè tutto quello che c'è scritto sopra o se c'è un suo libricino. Vorrei chiedere al mio fornitore se riesce a trovarlo a minor costo, sul sito chiedono tanto.
Grazie, aspetto tue notizie.
Amo il desmo
|
|
|