Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 

 
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Oggi ho regolato il CO .

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2019 13:49
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20/03/2009 19:31
 
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Davvero complimenti, invidio la tua capacità [SM=x52767]




--
Work in progress
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20/03/2009 20:33
 
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Complimenti............ [SM=x52767]

e propio il lavoro che vorrei fare io sulla mia Multi.

Potresti dirmi dove e se posso procurarmi il Kit strumentazione ed il software di gestione dati.


Grazie ............

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20/03/2009 21:00
 
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ma di dove sei? [SM=x52772] [SM=x52771]




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20/03/2009 23:37
 
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Ciao Silvestro!
Ti faccio qualche domanda:
Le portate aria si regolano a motore caldo o freddo?
Su quale viti bisogna agire per aprire/chiudere il passaggio?
E' un lavoro che si può fare facilmente o è richiesta qualche conoscenza particolare?

Ciao.
Renzo [SM=x52783]




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21/03/2009 00:27
 
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Risposta globale.
Il Sw con l'interfaccia per la diagnosi e' quello della technoresearch, la versione per la centralina della Multi si chiama VDSTS e costa circa 170 €uro.

Il vacuometro in Italia costa oltre 150 euro, sui siti stranieri o Ebay a poco meno di 70 euro si puo acquistare.

Il motore deve essere a temperatura di esercizio e naturalmente un po di esperienza serve. Questo anche perchè tutte le regolazioni che si fanno sono intercollegate se si puo' dire cosi.
Cioè il per bilanciamento delle portate aria e per la regolazione del CO per i singoli cilindri bisogna trovare il giusto compromesso.




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21/03/2009 07:44
 
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Sei un grande, ma lo sapevamo già! [SM=x52783]

Cmq, l mtr (è) sprc. [SM=x52781]






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21/03/2009 08:55
 
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ok
ma l'analizzatore gas di scarico come te lo sei procurato,
che io sappia costa un bel pò di soldini.

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21/03/2009 09:45
 
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[SM=x52767]






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21/03/2009 13:11
 
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Re:
ivanpisanu, 21/03/2009 8.55:

ok
ma l'analizzatore gas di scarico come te lo sei procurato,
che io sappia costa un bel pò di soldini.




Quello costa un po' meno.

poi basta scavare nei meandri della rete e si trova quasi tutto a prezzi accettabili.






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21/03/2009 18:10
 
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Re: Visto che spesso se ne parla.
multigatto, 20/03/2009 14.41:

Oggi approfittando della giornata uggiosa mi sono dedicato agli affinamenti.

viste le tue qualità [SM=x52770] ,posso chiederti alcune dritte per sostituire il mono posteriore ?
-credi che possa farlo senza togliere il serbatoio ?
-posso sollevarla da sotto il motore con una tavoletta di legno senza rovinare nulla ?
-coppia di serraggio dadi ?
- basta mollare i perni del mono senza che il levrismo sul fianco mi crei problemi ?
grrrrrrrrraaaazieeeeeeeeeeeee! [SM=x52770]







dingo 50 cross- piaggio 125-imola 350- tenerè 600- bmw R850R- kawa z 1000- v.strom 650- pit.bike 125 wt- multistrada 1000 !!!!!!!!!!!!!!
[IMG][/IMG]
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21/03/2009 19:29
 
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report perfetto! e chiarissimo..

i miei complimenti [SM=x52767] [SM=x52783]


grazie silvestro

















romagna mia romagna in fiore tu sei la stella tu sei l'amore...


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21/03/2009 19:34
 
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Re: Re: Visto che spesso se ne parla.
ducatibikerman, 21/03/2009 18.10:

multigatto, 20/03/2009 14.41:

Oggi approfittando della giornata uggiosa mi sono dedicato agli affinamenti.

viste le tue qualità [SM=x52770] ,posso chiederti alcune dritte per sostituire il mono posteriore ?
-credi che possa farlo senza togliere il serbatoio ?
-posso sollevarla da sotto il motore con una tavoletta di legno senza rovinare nulla ?
-coppia di serraggio dadi ?
- basta mollare i perni del mono senza che il levrismo sul fianco mi crei problemi ?
grrrrrrrrraaaazieeeeeeeeeeeee! [SM=x52770]






Scusami, ma quello di viti e bulloni è un campo che preferisco lasciare ai professionisti.





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21/03/2009 20:08
 
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Re: Re: Re: Visto che spesso se ne parla.
multigatto, 21/03/2009 19.34:



Scusami, ma quello di viti e bulloni è un campo che preferisco lasciare ai professionisti.





informatico ????????
vabbè ,girerò la domanda al reparto tecnico ! [SM=x52767]





dingo 50 cross- piaggio 125-imola 350- tenerè 600- bmw R850R- kawa z 1000- v.strom 650- pit.bike 125 wt- multistrada 1000 !!!!!!!!!!!!!!
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22/03/2009 11:40
 
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Scusa per il giusto equilibrio tra i due corpi farfallati inserendo il vacuometro, dove si va a interviene per la regolazione?




Amo il desmo
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23/03/2009 00:00
 
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Re:
fradu, 22/03/2009 11.40:

Scusa per il giusto equilibrio tra i due corpi farfallati inserendo il vacuometro, dove si va a interviene per la regolazione?




non ce lo dirà mai!! [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52777] [SM=x52777]




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23/03/2009 08:55
 
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Se l'allineamento delle farfalle è corretto si agisce sui freni aria....
Per quello non li dovete smaneggiare a caso!




&
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23/03/2009 09:12
 
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Re:
fradu, 22/03/2009 11.40:

Scusa per il giusto equilibrio tra i due corpi farfallati inserendo il vacuometro, dove si va a interviene per la regolazione?



Direttamente sulla farfalla.

devi infilare la testa sotto la carena, dietro il clacson.
Con un giravite della giusta lunghezza.






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25/03/2009 01:20
 
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OK grazie domani verifico il punto esatto, se ho dubbi ti chiederò info.




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30/03/2009 18:45
 
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Domani la porto!!
[SM=x52767] Grande Silvestro, sono Max, domani porto la multi allo Store, come accordi darò loro le tue preziose indicazioni sul CO etc etc, speriamo facciano un ottimo lavoro [SM=x52771] ,appena fatto ci sentiamo per darti le News....speriamo e buona serata [SM=x52780]
[Modificato da multi72 30/03/2009 23:22]
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31/03/2009 15:24
 
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Per Multigatto,
mi puoi dire le caratteristiche del modulo di conversione dati,
tra moto e pc, cioè tutto quello che c'è scritto sopra o se c'è un suo libricino. Vorrei chiedere al mio fornitore se riesce a trovarlo a minor costo, sul sito chiedono tanto.
Grazie, aspetto tue notizie.




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