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multi 950S

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 14:56
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Re:
lamalta, 23/04/2019 12.27:

Moto arrivata [SM=x52782] [SM=x52782] però oggi parto per lavoro e torno fra 2 settimane [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] quindi consegna a maggio.
Ho acceso il quadro, confermo che non ho trovato il menù BT, sembra proprio essere un accessorio a pagamento




Hanno tolto l'unica cosa che....non funziona [SM=x52780]




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Re:
lamalta, 23/04/2019 12.27:

Moto arrivata [SM=x52782] [SM=x52782] però oggi parto per lavoro e torno fra 2 settimane [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] quindi consegna a maggio.
Ho acceso il quadro, confermo che non ho trovato il menù BT, sembra proprio essere un accessorio a pagamento


Peccato che ha gennaio quando ho firmato il crontratto doveva essere incluso!!!!
Vabbe spendiamo sti soldi!!¨Comunque grande moto.
Sabato sono andato al Mottarone mi ridevano le orecchie!!!!

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Re: Re:
multimarco, 23/04/2019 13:41:




Hanno tolto l'unica cosa che....non funziona [SM=x52780]

vero...!




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lamalta, 23/04/2019 12.33:

certo che il colore è bello: al sole ed in foto sembra bianco, sotto la luce artificiale risalta il grigio

io ero super convinto di ordinare la grigia, all’eicma me la
ricordavo un bianco sporco ....’meno male che il concessionario l’ha fatta arrivare perché ho cambiato idea e l’ho ordinata rossa ! è un grigio strano , al
solo è pure carino ma non mi ha convinto
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Con le luci della fiera la 950S sembrava quasi bianca ,poi l'ho vista dal conce ed è proprio grigio nonno [SM=x52781] quindi se dovessi prendere la minimulti ,la prenderei rossa.
A volte quelli del marketing spingono dei colori assurdi ,come i cerchi oro sulla multi bianca [SM=x52787]




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Re:
multimarco, 24/04/2019 10:23:

Con le luci della fiera la 950S sembrava quasi bianca ,poi l'ho vista dal conce ed è proprio grigio nonno [SM=x52781] quindi se dovessi prendere la minimulti ,la prenderei rossa.
A volte quelli del marketing spingono dei colori assurdi ,come i cerchi oro sulla multi bianca [SM=x52787]



a me il colore piace molto, con il telaio rosso, cambia molto a seconda delle condizioni di luce! E poi grigia era disponibile subito, le rosse si fanno attendere.
(altra cosa utile, così non dovrò cambiare cover valigie per le 3 volte l'anno che le uso!)




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Si in effetti cambia con la luce




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Moto ritirata! Fantastica! Però mi è successo un problema... Chiedo a voi più esperti.... Torno a casa, metto in box. Tutto ok. Torno giù, accendo il quadro, ci sono le quattro frecce che vanno ed i tasti dei blocchetti non vanno piu.... La moto si accende... Però non funziona niente! Help! Ho provato a controllare la batteria ma è a 12.70 volt quindi ok! Ho staccato la batteria e riattaccata ma niente, tutto come prima tranne che in più è sparita ( ovviamente) ora e data. Delusione [SM=x52792]




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Re:
Nikvix, 24/04/2019 22.10:

Moto ritirata! Fantastica! Però mi è successo un problema... Chiedo a voi più esperti.... Torno a casa, metto in box. Tutto ok. Torno giù, accendo il quadro, ci sono le quattro frecce che vanno ed i tasti dei blocchetti non vanno piu.... La moto si accende... Però non funziona niente! Help! Ho provato a controllare la batteria ma è a 12.70 volt quindi ok! Ho staccato la batteria e riattaccata ma niente, tutto come prima tranne che in più è sparita ( ovviamente) ora e data. Delusione [SM=x52792]


Che sfiga!
Dai consolati a me sembra di esere seduto su un somaro che raglia!
Ho i freni che fanno un baccano abominevole, proprio come i raglio di un asimo.
Fatto presente dopo il ritiro, mi hanno risposto pastiglia che si deve assestare.
Dopo 1000 km è solo peggiorato, sabato al tagliando vediamo cosa dicono.
ODIO i freni rumorosi!!!!

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Re: Re:
MilkoF, 25/04/2019 08.36:


Che sfiga!
Dai consolati a me sembra di esere seduto su un somaro che raglia!
Ho i freni che fanno un baccano abominevole, proprio come i raglio di un asimo.
Fatto presente dopo il ritiro, mi hanno risposto pastiglia che si deve assestare.
Dopo 1000 km è solo peggiorato, sabato al tagliando vediamo cosa dicono.
ODIO i freni rumorosi!!!!


Grazie per il sostegno. Oggi ovviamente non c'è nessuno ed ho la moto in garage senza poterci andare in giro... Oppure vado in giro con le 4 frecce accese! [SM=x52779] mettiamola a ridere va....




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Mistero risolto.... Girando tutto il manubrio per mettere il bloccasterzo il cavo del blocchetto di sinistra era staccato... Sistemato.... Meno male! Che libidine... visto che sono in rodaggio me la sto godendo al piccolo trotto... Motore che borbotta a 2500/3000 giri ed è musica per le orecchie... Figuriamoci a rodaggio finito.... [SM=x52783]




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Re: Re:
MilkoF, 25/04/2019 08.36:


Che sfiga!
Dai consolati a me sembra di esere seduto su un somaro che raglia!
Ho i freni che fanno un baccano abominevole, proprio come i raglio di un asimo.
Fatto presente dopo il ritiro, mi hanno risposto pastiglia che si deve assestare.
Dopo 1000 km è solo peggiorato, sabato al tagliando vediamo cosa dicono.
ODIO i freni rumorosi!!!!




A parte le multi DVT S (quelle con le M50 monoblocco) le altre montano pastiglie di legno ,durano ma fanno schifo e rumore ,quindi il mecca a parte dargli una soffiata o lavata non può fare altro.
O ti rassegni o le cambi ,comunque anche le nuove dopo 10.000Km cominceranno a ragliare😁
La multi è viva [SM=x52779]




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Re: Re: Re:
multimarco, 25/04/2019 20.03:



A parte le multi DVT S (quelle con le M50 monoblocco) le altre montano pastiglie di legno ,durano ma fanno schifo e rumore ,quindi il mecca a parte dargli una soffiata o lavata non può fare altro.
O ti rassegni o le cambi ,comunque anche le nuove dopo 10.000Km cominceranno a ragliare😁
La multi è viva [SM=x52779]



Cazzo non dirmi questo!!
non sopporto i freni rumorosi.
Che pastiglie consigli a sto punto, tanto a 10000 km le finisco in ogni caso.
Li hanno messi i freni....
li uso!
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ciao,
sulla DVT avevo risolto il fischio con uno di quegli spray pulisci dischi, perchè ad un certo punto, quando usavo il freno (soprattutto dietro) si giravano tutti!

ps
ho scaricato e mi sono letto il manuale d'uso della 950S, è quello della 1260S con un paio di pagine modificate! Si sono pure dimenticati di scrivere che il BT è optional...




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26/04/2019 11:50
 
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Re:
lamalta, 26/04/2019 09.46:

ciao,
sulla DVT avevo risolto il fischio con uno di quegli spray pulisci dischi, perchè ad un certo punto, quando usavo il freno (soprattutto dietro) si giravano tutti!

ps
ho scaricato e mi sono letto il manuale d'uso della 950S, è quello della 1260S con un paio di pagine modificate! Si sono pure dimenticati di scrivere che il BT è optional...


Vediamo sabato al tagliando cosa mi dicono.
a parte il motore sono la stessa moto!
o sbaglio?

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26/04/2019 12:20
 
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si potrebbero tirare giu' le pastiglie smussare un po' gli angoli di attacco al disco a 45°, mettere un po' di pasta di rame dietro la pastiglia e sui perni.
[Modificato da aieie1971 26/04/2019 12:20]
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Re:
Nikvix, 25/04/2019 12.54:

Mistero risolto.... Girando tutto il manubrio per mettere il bloccasterzo il cavo del blocchetto di sinistra era staccato... Sistemato.... Meno male! Che libidine... visto che sono in rodaggio me la sto godendo al piccolo trotto... Motore che borbotta a 2500/3000 giri ed è musica per le orecchie... Figuriamoci a rodaggio finito.... [SM=x52783]



Quanti km lo fate il rodaggio e cosa non bisogna fare!
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Re: Re:
MilkoF, 26/04/2019 11.50:



a parte il motore sono la stessa moto!
o sbaglio?




La 950 è un mix tra la 1260 e la enduro, più simile alla enduro che alla 1260.

Il telaio/forcellone e coda sono più simile alla enduro che alla 1260.
Il motore è lo stesso della hyper.

il software e il display, avendo la stessa elettronica, sono praticamente gli stessi tra 1260s, 950s e enduro1260.



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Re: Re:
Abe81, 26/04/2019 12.23:



Quanti km lo fate il rodaggio e cosa non bisogna fare!

Il manuale cita di fare i primi 1000km non superando i 5500-6000 RPM. Dopo il primo tagliando e per altri 1500 km non superando i 7500 RPM. Ovviamente non tirare a freddo (questo vale sempre) e non fare il rodaggio a velocità costante (autostrada per intenderci) ma usare il cambio così si slega.

Spero di riuscirci [SM=x52782] [SM=x52772]
[Modificato da Nikvix 26/04/2019 14:15]




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Re: Re: Re:
Nikvix, 26/04/2019 14.13:

Il manuale cita di fare i primi 1000km non superando i 5500-6000 RPM. Dopo il primo tagliando e per altri 1500 km non superando i 7500 RPM. Ovviamente non tirare a freddo (questo vale sempre) e non fare il rodaggio a velocità costante (autostrada per intenderci) ma usare il cambio così si slega.

Spero di riuscirci [SM=x52782] [SM=x52772]



perfetto! grazie

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