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Calibratura pneumatico e rapporto di trasmissione

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2019 08:46
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MULTIfriend
03/11/2018 15:56
 
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L'ho appena fatto ,è una stupidata ,basta attivarlo e seguire le istruzioni del cruscotto ,cioè partire mettere la seconda e mantenere la velocità tra i 48 e i 52Km/h ,quando ha finito ritorna la schermata normale del cruscotto.
L'ho appena fatto perchè il mecca mi ha cambiato le gomme e allora ho chiesto se avessi dovuto farlo anche se il modello di pneumatico era lo stess o,mi ha risposto di si e che male non gli fa ,anzi andrebbe fatto anche a metà gomma ,ma anche 2 o 3 volte durante la vita della gomma ,serve per riprogrammare i parametri della piattaforma inerziale.
Certo non è che è obbligatorio ,se non lo fai non cade il mondo e neanche la moto ,però il DTC ,l'ABS e le altre cose funzionano meglio ,e sul DTC confermo.
Questo sulle 1260S (la base non so ,ma la fanno ancora? [SM=x52781] ) sulle precedenti non c'è questa funzione.
[Modificato da multimarco 03/11/2018 15:58]




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