| | | OFFLINE | | Post: 2.956 | Registrato il: 13/10/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
18/09/2018 07:50 | |
La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!
Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
18/09/2018 08:08 | |
Che bella!
Comunque...ho avuto modo di sverniciarla in accelerazione con la DVT1200 ,moto considerata ferma .....non avrei mai pensato
& |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
18/09/2018 12:59 | |
sverniciata e' una parola che non da' giustizia alla moto!!!
l'r1 e' una delle moto piu' dure da guidare per via della sua cattiveria, senza nessun tipo di controllo elettronico e' dura tirare fuori i tempi se non hai il polso ben regolato.
fara' lo 0 100 in 3 secondi, ma senza elettronica, senza paxxe enormi, senza esperienza e' dura.
ogni tanto vado in giro con un kawa zxr 1000 senza elettronica e ha del duro se esagera, beh l'r1 a carburatori e' peggio.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
18/09/2018 14:09 | |
Infatti,credo che l'hai sverniciata solo perché chi la guidava non era in grado di farti respirare i suoi di fumi |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
21/09/2018 11:41 | |
Io penso invece che la DVT sia troppo sottovalutata ,oppure il tipo era più tranquillo di me ma ne dubito.
& |
|
|