Davide.Soravia, 18/04/2018 08.36:
OT:
Alla spia gialla mi ci sto abituando in sport (ho una 2017), è un promemoria per non esagerare a far l'asino!
L'ho abbassato a 2 sia per poter aprire un po più aggressivamente in curva e sia per quando voglio impennare perché ogni tanto taglia (credo rilevi un lieve slittamento del posteriore)
fine OT.
Io 10000km a treno con la DVT riuscirò a farli solo quando la userò esclusivamente per scendere in paese a comprare il pane....ma a quel punto comprerò un Ciao! ahaha!
Se lo metti a 2 anche in Turing te ne accorgerai della differenza.
Il Ciao no! abbi pietà ,al limite un Garelli ,il ciao l'ho sempre odiato ,un cesso senza sospensioni.
L'anteriore con le ohlins lo consumavo uniformemente (1100S e 1200S),con le altre invece faccio la gomma a punta (la consumo sui fianchi) con le Sasch semiattive invece tendo a consumarle più di fianco ma non come con sospensioni normali.
Con le M7 arrivo anch'io a 6K
&