Ciao a tutti come da titolo ci risiamo... nel senso che ho portato la mia amata Enduro a fare il tagliando dei 30.000 e la sostituzione del display perché un bel giorno non ha più voluto funzionare, schermo praticamente nero. Il problema e l'incaz....non è stato il display ma la telefonata successiva del concessionario che mi avvisava di aver trovato nell'olio dei residui... .... risultato bronzine andate
e quindi motore da tirare giù e smontare tutto! Ora mi dico questa è la mia seconda Ducati (sempre avuto giappo o Bmw) ma è possibile che su due moto ( Multi gt 2013 e Enduro 2016) dopo un anno o poco più e con 30.000 km devo smontare e aprire il motore!!! La 2013 con albero spezzato e 20.000 km questa con le bronzine andate. Faccio tutti i tagliandi ( e a che prezzo) la curo come un figlio e poi mi ritrovo a piedi un'altra volta per un problema quasi analogo su due moto diverse e diversi anni di produzione. Bho non so veramente cosa fare perché come per la 2013 la fiducia nel mezzo si va a far benedire però questa volta la fiducia la perde anche Ducati.
Qui la storia della 2013
multiforum.freeforumzone.com//x//discussione.aspx?idd=...