| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
02/12/2017 18:05 | |
Gava77, 01/12/2017 18.45:
Lasciamo stare è meglio... comunque ormai voglio vedere come si risolve la situazione e se e quanto dovrò pagare per il tagliando...
Posso solo immaginare
Mi dispiace davvero tanto
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 83 | Registrato il: 01/01/2016
| MULTIfriend | |
|
03/12/2017 13:21 | |
Re: Re: E ci risiamo...... motore ko nikkyo77, 28/11/2017 15.52:
Gava77, 28/11/2017 13.59:
Ciao a tutti come da titolo ci risiamo... nel senso che ho portato la mia amata Enduro a fare il tagliando dei 30.000 e la sostituzione del display perché un bel giorno non ha più voluto funzionare, schermo praticamente nero. Il problema e l'incaz....non è stato il display ma la telefonata successiva del concessionario che mi avvisava di aver trovato nell'olio dei residui... .... risultato bronzine andate e quindi motore da tirare giù e smontare tutto! Ora mi dico questa è la mia seconda Ducati (sempre avuto giappo o Bmw) ma è possibile che su due moto ( Multi gt 2013 e Enduro 2016) dopo un anno o poco più e con 30.000 km devo smontare e aprire il motore!!! La 2013 con albero spezzato e 20.000 km questa con le bronzine andate. Faccio tutti i tagliandi ( e a che prezzo) la curo come un figlio e poi mi ritrovo a piedi un'altra volta per un problema quasi analogo su due moto diverse e diversi anni di produzione. Bho non so veramente cosa fare perché come per la 2013 la fiducia nel mezzo si va a far benedire però questa volta la fiducia la perde anche Ducati.
Qui la storia della 2013 multiforum.freeforumzone.com//x//discussione.aspx?idd=...
Certo che errare è umano ma perseverare è diabolico :)
Scherzi a parte sicuramente hai avuto una bella dose di sfiga in quanto ti sono capitati due problemi grossi e fortunatamente non molto frequenti ... ma una telefonata al servizio clienti ducati l'hai fatta ? Per quel che mi riguarda sono piuttosto attenti ai clienti arrabbiati :)
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
| MULTIfriend | |
|
04/12/2017 20:14 | |
Gava77, 30.11.2017 20:16:
Non so più cosa pensare però qualche dubbio inizio ad averlo . Comunque secondo come va a finire questa storia saluto Ducati, non ho più voglia di farmi spennare e poi la moto deve essere una gioia e non una continua incaz... sicuramente ai signori Ducati non fregherà niente di perde un cliente il problema per loro è che cominciamo ad essere più di uno .... anche su questo forum...
Ci sto facendo un pensierino anche io
"NO police,NO radar,NO problem" |
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 26/05/2002
| MULTIfriend | |
|
04/12/2017 23:36 | |
Gava77, 28/11/2017 13.59:
Ciao a tutti come da titolo ci risiamo... nel senso che ho portato la mia amata Enduro a fare il tagliando dei 30.000 e la sostituzione del display perché un bel giorno non ha più voluto funzionare, schermo praticamente nero. Il problema e l'incaz....non è stato il display ma la telefonata successiva del concessionario che mi avvisava di aver trovato nell'olio dei residui... .... risultato bronzine andate e quindi motore da tirare giù e smontare tutto! Ora mi dico questa è la mia seconda Ducati (sempre avuto giappo o Bmw) ma è possibile che su due moto ( Multi gt 2013 e Enduro 2016) dopo un anno o poco più e con 30.000 km devo smontare e aprire il motore!!! La 2013 con albero spezzato e 20.000 km questa con le bronzine andate. Faccio tutti i tagliandi ( e a che prezzo) la curo come un figlio e poi mi ritrovo a piedi un'altra volta per un problema quasi analogo su due moto diverse e diversi anni di produzione. Bho non so veramente cosa fare perché come per la 2013 la fiducia nel mezzo si va a far benedire però questa volta la fiducia la perde anche Ducati.
Qui la storia della 2013 multiforum.freeforumzone.com//x//discussione.aspx?idd=...
Qui sono andato anche peggio! motore aperto a 24000km (my2011)per sostituzione cuscinetti albero motore (fortunatamente in garanzia).Ma dopo solo 8000km fusione bronzine!! inutili le rimostranze a Ducati, tutto a mie spese!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
| MULTIfriend | |
|
05/12/2017 09:34 | |
fab1, 04.12.2017 23:36:
Gava77, 28/11/2017 13.59:
Ciao a tutti come da titolo ci risiamo... nel senso che ho portato la mia amata Enduro a fare il tagliando dei 30.000 e la sostituzione del display perché un bel giorno non ha più voluto funzionare, schermo praticamente nero. Il problema e l'incaz....non è stato il display ma la telefonata successiva del concessionario che mi avvisava di aver trovato nell'olio dei residui... .... risultato bronzine andate e quindi motore da tirare giù e smontare tutto! Ora mi dico questa è la mia seconda Ducati (sempre avuto giappo o Bmw) ma è possibile che su due moto ( Multi gt 2013 e Enduro 2016) dopo un anno o poco più e con 30.000 km devo smontare e aprire il motore!!! La 2013 con albero spezzato e 20.000 km questa con le bronzine andate. Faccio tutti i tagliandi ( e a che prezzo) la curo come un figlio e poi mi ritrovo a piedi un'altra volta per un problema quasi analogo su due moto diverse e diversi anni di produzione. Bho non so veramente cosa fare perché come per la 2013 la fiducia nel mezzo si va a far benedire però questa volta la fiducia la perde anche Ducati.
Qui la storia della 2013 multiforum.freeforumzone.com//x//discussione.aspx?idd=...
Qui sono andato anche peggio! motore aperto a 24000km (my2011)per sostituzione cuscinetti albero motore (fortunatamente in garanzia).Ma dopo solo 8000km fusione bronzine!! inutili le rimostranze a Ducati, tutto a mie spese!!
"NO police,NO radar,NO problem" |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
05/12/2017 11:53 | |
|
|
05/12/2017 11:56 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
| Città: UZZANO | MULTIfriend | |
|
26/01/2018 20:19 | |
Moto ritirata, motore praticamente nuovo sostituiti albero motore, bronzine, forchette selettore cambio molle forchette più altre cosette . Fino a qui diciamo “tutto bene” poi mi è stato presentato il conto del tagliando dei 30.000 ! Passi per i ricambi del tagliando anche se secondo me ci vuole del coraggio a chiedere di pagarli ad un cliente che ha speso più di 20.000 euro per una moto che dopo poco più di un anno rompe il motore, comunque la cosa che mi ha fatto più inc... è la richiesta di 6 ore di manodopera per svolgere il tagliando ! La moto è stata completamente smontata per gli interventi in garanzia quindi come detto al concessionario e al servizio clienti presumo che la stessa sia stata smontata 2 volte una per l’ interventi in garanzia e poi successivamente per il tagliando . Al momento il conce da colpa all’ispettore o alla Ducati, non ho ben capito, che avrebbero detto di decurtaare dal lavoro in garanzia le ore del tagliando il servizio clienti invece dice che il conce ha fatto un po’ il furbetto ( conoscendolo ci credo poco ) ... oggi ho mandato mail come richiesto al servizio clienti con le fatture dei lavori in garanzia e di quelli pagati staremo a vedere ... però questa storia secondo come va a finire verrebbe voglia di farla conoscere un po’ in giro non solo sul forum ...
Vi allego foto della Cicciona ....
|
| | | OFFLINE | | Post: 350 | Registrato il: 14/07/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/01/2018 07:52 | |
Gava77, 26/01/2018 20.19:
Moto ritirata, motore praticamente nuovo sostituiti albero motore, bronzine, forchette selettore cambio molle forchette più altre cosette . Fino a qui diciamo “tutto bene” poi mi è stato presentato il conto del tagliando dei 30.000 ! Passi per i ricambi del tagliando anche se secondo me ci vuole del coraggio a chiedere di pagarli ad un cliente che ha speso più di 20.000 euro per una moto che dopo poco più di un anno rompe il motore, comunque la cosa che mi ha fatto più inc... è la richiesta di 6 ore di manodopera per svolgere il tagliando ! La moto è stata completamente smontata per gli interventi in garanzia quindi come detto al concessionario e al servizio clienti presumo che la stessa sia stata smontata 2 volte una per l’ interventi in garanzia e poi successivamente per il tagliando . Al momento il conce da colpa all’ispettore o alla Ducati, non ho ben capito, che avrebbero detto di decurtaare dal lavoro in garanzia le ore del tagliando il servizio clienti invece dice che il conce ha fatto un po’ il furbetto ( conoscendolo ci credo poco ) ... oggi ho mandato mail come richiesto al servizio clienti con le fatture dei lavori in garanzia e di quelli pagati staremo a vedere ... però questa storia secondo come va a finire verrebbe voglia di farla conoscere un po’ in giro non solo sul forum ...
Vi allego foto della Cicciona ....
Ciao Gava, mi dispiace per i problemi che hai avuto !!!
Comunque complimenti per la moto, è bellissima !!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
27/01/2018 09:30 | |
MultiAlex64, 27/01/2018 07.52:
Ciao Gava, mi dispiace per i problemi che hai avuto !!!
Comunque complimenti per la moto, è bellissima !!!!
idem
moto bellissima
Lamps!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
| Città: UZZANO | MULTIfriend | |
|
27/01/2018 10:14 | |
Grazie per i complimenti alla Cicciona, non nego che avevo pensato di cambiarla visto quanto accaduto ma al momento sono ancora indeciso... |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
27/01/2018 11:06 | |
Gava77, 26/01/2018 20.19:
Moto ritirata, motore praticamente nuovo sostituiti albero motore, bronzine, forchette selettore cambio molle forchette più altre cosette . Fino a qui diciamo “tutto bene” poi mi è stato presentato il conto del tagliando dei 30.000 ! Passi per i ricambi del tagliando anche se secondo me ci vuole del coraggio a chiedere di pagarli ad un cliente che ha speso più di 20.000 euro per una moto che dopo poco più di un anno rompe il motore, comunque la cosa che mi ha fatto più inc... è la richiesta di 6 ore di manodopera per svolgere il tagliando ! La moto è stata completamente smontata per gli interventi in garanzia quindi come detto al concessionario e al servizio clienti presumo che la stessa sia stata smontata 2 volte una per l’ interventi in garanzia e poi successivamente per il tagliando . Al momento il conce da colpa all’ispettore o alla Ducati, non ho ben capito, che avrebbero detto di decurtaare dal lavoro in garanzia le ore del tagliando il servizio clienti invece dice che il conce ha fatto un po’ il furbetto ( conoscendolo ci credo poco ) ... oggi ho mandato mail come richiesto al servizio clienti con le fatture dei lavori in garanzia e di quelli pagati staremo a vedere ... però questa storia secondo come va a finire verrebbe voglia di farla conoscere un po’ in giro non solo sul forum ...
Vi allego foto della Cicciona ....
Sono semplicemente basito
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
| Città: UZZANO | MULTIfriend | |
|
27/01/2018 12:13 | |
A chi lo dici.... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.845 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
29/01/2018 08:39 | |
Io non mi stupirei se ti dicessero che per il tagliando ci vogliono 7h e te ne hanno fatte pagare "solo" 6
Ormai non mi stupisco più di nulla ,sono tutti scoppiati
& |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
29/01/2018 10:35 | |
Gava77, 27/01/2018 12.13:
A chi lo dici....
Questo è fidelizzare un cliente
Pazzesco
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
| Città: UZZANO | MULTIfriend | |
|
29/01/2018 13:46 | |
Probabilmente si, visto che vanno bene con le vendite non hanno bisogno di tenersi i "vecchi" clienti..... Comunque sono stato contattato dal servizio clienti che ha richiesto le fatture....ma so già come andrà a finire.... |
| | | OFFLINE | | | Post: 371 | Registrato il: 30/01/2017
| Città: PORTO MANTOVANO | MULTIfriend | |
|
29/01/2018 17:46 | |
vedo che non sono ridicoli solo da queste parti...
probabilmente d'inverno non sanno come arrivare a fine mese e non sanno più cosa inventarsi per pagare le bollette. Non mi resta altro da pensare vedendo certe sceneggiate...
|
| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
30/01/2018 15:35 | |
complimenti per la moto gava77 .
ma quindi ti hanno fatto pagare il tagliando dei 30000 km come se non fosse successo nulla ?
[Modificato da MultiSan 30/01/2018 15:35] |
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
| Città: UZZANO | MULTIfriend | |
|
30/01/2018 18:03 | |
Si esatto come se non fosse successo niente con la differenza che vogliono farmi credere di aver smontato la moto due volte una in garanzia e una volta per il tagliando |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
31/01/2018 10:35 | |
Gava77, 30/01/2018 18.03:
Si esatto come se non fosse successo niente con la differenza che vogliono farmi credere di aver smontato la moto due volte una in garanzia e una volta per il tagliando
Pure la presa per il c@@o
Ognuno fa come più gli aggrada ma io saprei come comportarmi
Ti ribadisco il mio dispiacere
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
|
|