multimarco, 02/10/2017 15.46:
Non vorrei intromettermi ma questa differenza di maneggevolezza si ha uguale tra la 2011 e la DVT normale.
Per quanto riguarda lo sforzo per issarla sul cavalletto ,i cigolii e itrafilaggi...normale o enduro sono mese uguali ,il difetto degli italiani è che cadono sempre nelle stesse stupidate che anche se ininflueti sono irritanti.
in merito al cavalletto centrale anch'io stesso problema all'inizio. adesso ho capito come fare e dipende molto da dove si mette il peso del corpo. è sicuramente più faticoso della precedente. il cigolio alla leva frizione me lo hanno subito risolto in 5 minuti. la cuffietta della pompa si rompe praticamente subito. bisogna metterci dentro grasso ed il cigolio sparisce. adesso che ci penso mi avevano detto che si aspettavano un richiamo per la pompa ma ad oggi non mi sembra che nulla sia cambiato. in effetti quando spendi così tanto per una motocicletta ti aspetteresti il top e di non avere difetti simili ma secondo me i produttori ormai si osservano attentamente e non sono alla ricerca della perfezione ma del (la tua moto ha più problemi della mia) per dirne una il blocchetto della serratura sinistra delle mie borse touratech (sapete quanto costano) alla prima uscita con pioggia si è completamente arrugginita e sto ancora aspettando che qualcuno mi dica qualche cosa da Luglio... ma siamo comunque in bella compagnia tranquilli... proprio ieri vedevo un video su youtube di un americano che si è disintegrato durante in viaggio in gs perchè la forcella anteriore si è spezzata. ha dovuto fare causa alla bmw affinché lo risarcissero