| | | OFFLINE | | Post: 467 | Registrato il: 15/03/2015
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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15/09/2017 14:42 | |
Buongiorno, volevo sapere dopo quanti km avete sostituito le pastiglie anteriori?
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| | | OFFLINE | | Post: 72 | Registrato il: 22/11/2003
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
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17/09/2017 20:25 | |
Salve
Appena sostituite, con 10mila km...erano alla frutta.
dyl |
| | | OFFLINE | | Post: 516 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
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17/09/2017 23:21 | |
sostituite a 16mila.......e non ho messo le originali ma le Zcco ......
Se sei incerto......tieni aperto..... |
| | | ONLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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18/09/2017 08:18 | |
Sulla DVT 20.000Km ,sulle precedenti 5.000 perchè facevano schifo (ed è un complimento)
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| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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22/09/2017 13:36 | |
cosa ne pensate delle SBS ?
qualcuno le ha provate / messe sul dvt ? |
| | | ONLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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22/09/2017 17:10 | |
Sul DVT metti le originali che stranamente sono già buone o le ZCOO
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| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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22/09/2017 20:32 | |
le originali sono uguali alle brembo genuine consigliate sul sito brembo penso o sbaglio.
le originali in concessionaria costano un botto.
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| | | OFFLINE | | | Post: 135 | Registrato il: 28/05/2016
| Città: CAPALBIO | MULTIfriend | |
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22/09/2017 21:18 | |
Io ho le sbs e mi sto trovando bene. Le originali le ho montate una volta, non le voglio più anche se vanno bene ma costano 170€! Una follia! |
| | | OFFLINE | | | Post: 96 | Registrato il: 20/04/2017
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
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22/09/2017 21:53 | |
anche io sono vicino al cambio.. 9200km e con la prossima uscita in pista nel week end penso finiranno. Stavo pensando di montare le brembo RC. Avete qualche feedback? grazie |
| | | ONLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/09/2017 10:44 | |
MultiSan, 22/09/2017 20.32:
le originali sono uguali alle brembo genuine consigliate sul sito brembo penso o sbaglio.
le originali in concessionaria costano un botto.
Esatto ,dal conce 180 sulla baja le stesse a 99
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| | | OFFLINE | | | Post: 32 | Registrato il: 14/05/2016
| Città: FANO | MULTIfriend | |
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24/09/2017 14:08 | |
Io le ho cambiate dopo 9500 km. Era rimasto qualche cosa ma non fermavano più. Le ho comperate sulla baia a 100 euro. E anche il montaggio è veramente semplice. |
| | | OFFLINE | | Post: 337 | Registrato il: 07/06/2012
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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25/09/2017 09:42 | |
Sostituite a 28500 km e ho rimesso le originali (mi sono trovato benissimo) comprate da Carpimoto a buon prezzo . Il montaggio è molto semplice sulla multi 1200, non bisogna neanche staccare le pinze. |
| | | OFFLINE | | | Post: 32 | Registrato il: 14/05/2016
| Città: FANO | MULTIfriend | |
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25/09/2017 11:56 | |
ulisse1200, 25/09/2017 09.42:
Sostituite a 28500 km e ho rimesso le originali (mi sono trovato benissimo) comprate da Carpimoto a buon prezzo . Il montaggio è molto semplice sulla multi 1200, non bisogna neanche staccare le pinze.
Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti? |
| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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25/09/2017 14:52 | |
sulla dvt cambiate a 13000 con le zcoo |
| | | ONLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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25/09/2017 14:59 | |
gigib71, 25/09/2017 11.56:
Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti?
Sulla DVT S non si può ,bisogna togliere le pinze ,sulle vecchie 1200 e sulla DVT base si possono sostituire senza smontarle ,sfili le pastiglie e basta.
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| | | OFFLINE | | Post: 337 | Registrato il: 07/06/2012
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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27/09/2017 09:48 | |
gigib71, 25/09/2017 11.56:
Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti?
Sulla Multi 2013/2014 basta togliere le coppiglie ai perni e gli stessi, togliere il lamierino, sfilare le vecchie pastiglie, allargare con un cacciavite i pistoncini e rimettere le nuove con in passaggi invertiti. Il tutto senza staccare le pinze.
Facilissimo. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
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27/09/2017 10:07 | |
multimarco, 25/09/2017 14.59:
Sulla DVT S non si può ,bisogna togliere le pinze ,sulle vecchie 1200 e sulla DVT base si possono sostituire senza smontarle ,sfili le pastiglie e basta.
Per la posteriore ? Io uso molto il freno posteriore e guardando lo spessore mi sembra che sono alla frutta dietro , sai se l'intervento è semplice da fare da soli ?
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| | | ONLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
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27/09/2017 13:44 | |
Il posteriore devi togliere la pinza ,sulla vecchia occhio alla molletta bastarda che schizza via come una...molla sulla DVT non lo so perchè non le ho ancora cambiate e ho su 30K e il posteriore lo uso ,la DVT poi ha la frenata integrale quindi lo usi sempre anche se non vuoi.
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