339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

mappatura "extra" per il multistradone

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2017 16:30
OFFLINE
Post: 1.098
Registrato il: 17/10/2012
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
20/07/2017 15:53
 
Quota

Re: Re:
BelloCroccante, 20/07/2017 11.35:

Desmo09, 20/07/2017 10.44:

Vero vero, tutti a lavorare sulla mappa 1200 DVT. Di sicuro hanno sospeso di lavorare ai problemi del 4 cilindri per mettere a posto la mappa di una moto che sta per finire nel museo/dimenticatoio per renderla performante come la multi 1300 my2018. Io non ci credo anzi... il prossimo aggiornamento sarei tentato di non farlo per evitare di avere una situazione ancora peggiore. Di Ducati non mi fido piu' e temo che l'aggiornamento possa essere emesso per rendere ancor piu' evidente e lampante il miglioramento della nuova versione. Io per certo so che per principio non acquistero' mai piu' una moto nuova da questi ciarlatani. Non avro' mai una 4 cilindri Ducati, non avro' mai una moto fatta in asia con il prezzo di una made in Italy solo perche' magari un telaio costa 7$ in meno ad uno fatto in Italia (poi basta che un manager vada in Asia una sola volta a discutere col fornitore che i 7$ di risparmio vanno a farsi benedire!!! e la moto ci costa di piu' di una vera made in Italy con la qualita' asiatica).
Terro' questa DVT che per lo meno ha un certo legame con il passato e la tradizione anche se gia' se ne discosta tanto. Poi spero in una MV che possa diventare piu' solida o una Morini che migliori l'estetica della Granpasso! Sono forse le uniche e ultime due case che fanno vere moto made in Italy.



Credo anchio che ormai di far andare decentemente questo motore non freghi piu' niente a nessuno....
in primo luogo perchè non credo nemmeno che sia possibile senza stravolgere un motore nato davvero male,e perchè cmq questo motore è stato usato solo x ammortizzare il progetto sbagliato del "genio" sulla MTS (visto che ha equipaggiato solo questo modello) e prima andra' nel dimenticatoio e meglio è anche x Ducati stessa che si è mangiata una bella fetta di credibilita',tanto poi uscira' la nuova e chi vorra' potra' deviare su quella....mentre x quei pochi a cui va' benissimo cosi' sela terranno e fine della polemica.....
Questo ovviamente è il mio pensiero,infatti speravo in qualcosa di after market,anche se ormai ho capito che x fare andare sta moto la soluzione migliore è trainarla con una moto vera aime'.
Triste ma è cosi'....
Ducati si è resa subito conto di che ciofeca abbiano prodotto (parlo sempre del motore)infatti sulla Diavel (che hanno avuto piu'tempo)si è passati dal 1198 della Diavel,direttamente al 1262 DVT della XDiavel,perchè non è stato montato il DVT1200??
Ma ormai le unita' prodotte volevano ammortizzate,ovviamente a spese nostre,pur sapendo di andare a montare su una top di gamma il peggior propulsore (sotto tutti i punti di vista) della storia del marchio.




Sante parole.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com