339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

mappatura "extra" per il multistradone

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2017 16:30
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
17/07/2017 10:30
 
Quota

Re: Re:
gianlucaf82, 17/07/2017 08.56:




guarda...non vorrei passare per l'avvocato buono della Ducati, non lo sono !
anche a me fanno incazzare, ma dimmi te oltre ad aspettare cosa possiamo fare oltre a lamentarci ? cosa possiamo fare? ah una cosa la possiamo fare...vendere la moto e cambiare marca! solo questo si può fare!
il mio "aspettare" "portare pazienza" è molto generalizzato al contesto che di più non si può fare, tutto qua!
io come ho già detto ho una multi s 2017, 2 mesi di vita, noto una leggera d'incertezza che può anche fare incazzare eh, però venendo dalla 2012 motore scorbutico ma divertentissimo dico...per questa moto...questa impostazione PER ME....A ME...mi va bene più questo che quello! motivo? in primis ci vado più forte! sembra strano ma è cosi, ed in secondo piano e non meno importante non strattona! per me questo è un pregio, poi ragà ad ognuno la sua, avevamo la scorbutica e ci si lamentava, abbiamo questa e ci si lamenta comunque, eh ci vuole pazienza altra via non c'è se non quella detta sopra! e ripeto e sottolineo NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE DIFENDE DUCATI, assolutamente no! ma dire che sta moto sia moscia e una ciofeca ce ne passa eh, poi...mi viene un tarlo in testa...non vorrei che avendo la 2017 non noto i difetti che notano quelli che hanno le annate precedenti perché magari già li hanno mezzo risolti



Bè le ho avute entrambe,e in effetti e x fortuna di differenza dalla prima 2015 cen'è....e amio avviso non poca.
Resto pero' insoddisfatto di un motore che di rivoluzionario non ha nulla,e di un 1200 che x emozionare (a livello di erogazione) deve girare sopra AI 7000giri.....ma come si diceva prima giustamente dsipende da cio'che uno cerca...
Avevo la 2010 e onestamente io non trovavo tutto sto fastidio con lo "stussare" a basse velocita'....quindi?
Poi il discorso si sposta sempre su cv,sul provare qui e la'...
a me i cv non interessano parlo di erogazione ed emozioni zero che sto motore regala.
La DVT sui 400mt è un razzo a partire da fermo,nulla da obiettare anche perchè x una prova del genere è molto semplice stare a 8000giri in tutte le marce,i medi sono pietosi,la ripresa a 5000giri è inferiore a una GS......
Quindi ok andra' anche piu' della vecchia sul "km lanciato" ma come ripresa ai medi regimi è na ciofeca totale...è inutile girarci intorno.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com