multimarco, 05/07/2017 11.32:
La KTM 1200 ADV S però va paragonata alla multi1200 enduro perchè ha la ruota da 19 non da 17 ,quindi il divario si apre ancora di più.
La DVT S normale andrebbe paragonata alla Super Duke GT ,qui il prezzo è sempre inferiore ma di meno (ma anche se di motore va di più non mi riprendo una moto che beve più della vecchia 1200 del 2011...che era una spugna)
E comnque de gustibus ,autobus ,filobus....
no Marco, mi spiace ma non concordo. Tranne alcuni integralisti come Te e Fino
, la maggior parte della gente non fa questo sottile distinguo tra ruota da 17 e ruota da 19, anzi sempre più i tester sostengono che la ruota da 19 consente una guida più rotonda su strade normali. Guarda caso la Multi 950 vende benissimo ed ha la ruota da 19, chiediamoci perchè e diamoci una risposta
Inoltre si è sempre voluto confrontare la Multi con il Gs ( una forzatura secondo me visto le differenti caratteristiche) che ha la ruota da 19
La gente normale, come me povero utente poco sensibile alle finezze dei pollici
, coglie il maggior serbatoio dell'Enduro più che la ruota da 19 e quindi puoi confrontarla con la Ktm adv T che ha il serbatoio da 30 litri ma non con la S che ha il serbatoio più piccolo.
Resta il fatto comunque che non mi spiego per quale motivo nelle medie cilindrate, Ktm e Ducati, hanno prezzi simili ed invece nelle 1200 differiscono così tanto nonostante ktm offra di più in termini di accessori.
Questo è un dato di fatto su tutti i vari modelli Multi dvt ed enduro, Ktm adv S o T e Ktm gt.