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30/06/2017 10:30 | |
masxx75, 30/06/2017 10.17:
Gianluca, siamo sempre nel campo delle opinioni e del gusto personale, non necessariamente tutti dobbiamo preferire la nuova solo perché è più nuova.
Forse ad alcuni interessa di più avere un comportamento più sportivo ed un motore più scorbutico rinunciando magari ai comandi retroilluminati o a fari full led, e viceversa.
ma infatti io l'ho detto che è una mia opinione, mi pare strano e permettetemelo che fra una cosa migliore quasi (ci metto il quasi và) in tutto si potendo si scelga il meno migliore, però ripeto ci sta, la cosa strana è che non mi sembra credibile che si possa preferire qualcosa di passato a qualcosa di recente e migliorato punto.
gianlucaf82, 30/06/2017 09.18:
........ però ce ne passa a dire che dovendo prendere una moto oggi e dovendo scegliere fra la vecchia e la nuova sceglierei la vecchia! e che facciamo come i granchi ? andiamo indietro invece di andare avanti ?!
per quanto riguarda questa tua frase....... ti dico che SI, in alcuni casi possiamo anche fare come i granchi, altrimenti al polso io non avrei un orologio meccanico degli anni '30 ma uno smartwatch (dio me ne scampi)
sono gusti
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
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30/06/2017 10:50 | |
C' è ancora gente che preferisce la prima 1000.
C'è ancora gente che vorrebbe rimettere i carburatori
il nuovo spaventa, a volte il nuovo cmq non è per forza meglio del vecchio.
io cmq non vedo l' ora che ducati cambi il motore alla nuova dvt per farci un pensierino. perchè sarà verò che guidata in una certa maniera vada di più, ma vorrei essere io a scegliere come guidare
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
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30/06/2017 11:27 | |
Dani1000, 30/06/2017 10.50:
C' è ancora gente che preferisce la prima 1000.
C'è ancora gente che vorrebbe rimettere i carburatori
il nuovo spaventa, a volte il nuovo cmq non è per forza meglio del vecchio.
io cmq non vedo l' ora che ducati cambi il motore alla nuova dvt per farci un pensierino. perchè sarà verò che guidata in una certa maniera vada di più, ma vorrei essere io a scegliere come guidare
beh come darti torto...e meno male dico che sia cosi, se no avremmo tutti la stessa moto e anche la moglie !
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04/07/2017 14:03 | |
io invece dopo aver provato la enduro 1200 e la S, devo dire che non mi hanno entusiasmato. troppo calore e poi un motore diverso, rispetto la mia del 2011. complessivamente molto belle entrambe.
l'altro giorno ho provato la Ktm 1290 S superadventure (nome un pò lunghetto) ma moto pazzesca. la scimmia è partita molto prepotente |
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04/07/2017 16:01 | |
Dani1000, 30/06/2017 10.50:
ma vorrei essere io a scegliere come guidare
Purtroppo con l'era dell'RBW non puoi più scegliere ,con le auto succede già da anni ,già 6 anni fa con lo sputer maledivo i programmatori dell'RBW e 4 anni dopo l'hanno messo (purtroppo) anche sulla moto
Quello che odio di più è l'autoapprendimento dello stile di guida ,che se fai un pezzo di strada tranquillo e poi ti serve un pò di verve ci mette una settimana a riprendersi secondo "loro" serve a ridurre i consumi ,secondo me serve solo ad alzare la mia pressione perchè alla fine i consumi sono uguali.
Dei carburatori non ho nostalgia ,anzi ,Ducati con quelli nei mesi freddi mi ha sempre dato un sacco di noie sparite con l'iniezione ,infatti presi la prima ST2 per quel motivo ,per togliermi dai piedi i carburatori.
La mia prima 1000DS gira ancora dalle mie parti (ce l'ha un amico...e la usa di rado) ma non ho nostalgia ,sopratutto non ho assolutamente nostalgia della frizione a secco
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04/07/2017 18:16 | |
multimarco, 04/07/2017 16.01:
Purtroppo con l'era dell'RBW non puoi più scegliere ,con le auto succede già da anni ,già 6 anni fa con lo sputer maledivo i programmatori dell'RBW e 4 anni dopo l'hanno messo (purtroppo) anche sulla moto
Quello che odio di più è l'autoapprendimento dello stile di guida ,che se fai un pezzo di strada tranquillo e poi ti serve un pò di verve ci mette una settimana a riprendersi secondo "loro" serve a ridurre i consumi ,secondo me serve solo ad alzare la mia pressione perchè alla fine i consumi sono uguali.
Dei carburatori non ho nostalgia ,anzi ,Ducati con quelli nei mesi freddi mi ha sempre dato un sacco di noie sparite con l'iniezione ,infatti presi la prima ST2 per quel motivo ,per togliermi dai piedi i carburatori.
La mia prima 1000DS gira ancora dalle mie parti (ce l'ha un amico...e la usa di rado) ma non ho nostalgia ,sopratutto non ho assolutamente nostalgia della frizione a secco
Non puoi scegliere come guidare perchè tu compri e usi tutti mezzi sbagliati , dallo sputer alla 4 ruote
Io con la mia scorpioncina mi diverto da matti e pure con la nuova arrivata ho ritrovato il gusto di guidare come voglio io e soprattutto quando voglio io
Poi ogni scarrafone è bello a mamma sua
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
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05/07/2017 08:42 | |
pacioccone66, 28/06/2017 18.08:
trovo quello scarico Akra veramente eccitante
E pensare che un tempo questa gara....
m.motociclismo.it/pikes-peak-2017-risultati-e-classifica-record-con-una-ktm-1290-super-duke...
È una gran moto! e ora pure bella
Per me la miglior naked sul mercato! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.844 | Registrato il: 29/10/2004
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05/07/2017 08:59 | |
pacioccone66, 04/07/2017 18.16:
No l'attuale 4ruote va benissimo è uno spettacolo
Del triciclo sei invidioso
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| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
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05/07/2017 10:26 | |
gianlucaf82, 30/06/2017 10.30:
sono gusti
Ecco una affermazione importante: sono gusti
E'inutile discutere tra noi quale sia meglio perchè non si arriverà mai ad una soluzione oggettiva, dipende dalle preferenze.
Per le case però l'obiettivo finale non quello di creare la moto migliore o quella che piace di più ai dirigenti ma quello di vendere, vendere tanto
Ovviamente la base è creare una buona moto che attiri l'interesse degli acquirenti.
Nel caso della Multi è dimostrato dai dati di vendita che la dvt non ha ottenuto i risultati sperati.
Evidentemente per i "gusti" della maggior parte dei clienti la dvt non va bene, questo è un dato inconfutabile che rende inutile la discussione sulla qualità intrinseca della moto.
Il cambio di rotta sul tipo di motore ha scontentato la maggior parte dei vecchi ducatisti che comprano altro e non ha attirato nuovi clienti, la Multi 1200 che lo scorso anno era sempre nelle top ten mensili negli ultimi 3 mesi sta crollando nelle classifiche, aprile 11°, maggio 16° e giugno 19°.
Finanche moto di "nicchia" come Ktm 1290 adv negli ultimi due mesi l'hanno superata in classifica.
Questi sono fatti reali che dovrebbero far porre delle domande ai dirigenti.
Quando la moto è giusta, come la Multi 950, vende e vende bene infatti sta scalando la classifica.
Inoltre costa troppo per quello che offre rispetto alle concorrenti.
Guardiamo i listini:
Ktm 1090 adv 13.450 euro
Multi 950 13.690 euro
costano quasi uguale e quindi di 950 se ne vendono tante in più rispetto alla Ktm.
Ktm 1290 adv S 16.750 euro
Multi 1200 S 19.890 e per portarla a parità di accessori devo aggiungere almeno un millino.
ballano quasi 4.000 euro ed infatti si vendono più ktm.
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè i modelli base hanno prezzi simili e quelli top una diffenza di prezzo così alta?
Io non me lo spiego, i clienti neanche evidentemente ed i risultati parlano da soli
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| | | OFFLINE | | Post: 29.844 | Registrato il: 29/10/2004
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05/07/2017 11:32 | |
La KTM 1200 ADV S però va paragonata alla multi1200 enduro perchè ha la ruota da 19 non da 17 ,quindi il divario si apre ancora di più.
La DVT S normale andrebbe paragonata alla Super Duke GT ,qui il prezzo è sempre inferiore ma di meno (ma anche se di motore va di più non mi riprendo una moto che beve più della vecchia 1200 del 2011...che era una spugna)
E comnque de gustibus ,autobus ,filobus....
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| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
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05/07/2017 11:54 | |
multimarco, 05/07/2017 11.32:
La KTM 1200 ADV S però va paragonata alla multi1200 enduro perchè ha la ruota da 19 non da 17 ,quindi il divario si apre ancora di più.
La DVT S normale andrebbe paragonata alla Super Duke GT ,qui il prezzo è sempre inferiore ma di meno (ma anche se di motore va di più non mi riprendo una moto che beve più della vecchia 1200 del 2011...che era una spugna)
E comnque de gustibus ,autobus ,filobus....
no Marco, mi spiace ma non concordo. Tranne alcuni integralisti come Te e Fino , la maggior parte della gente non fa questo sottile distinguo tra ruota da 17 e ruota da 19, anzi sempre più i tester sostengono che la ruota da 19 consente una guida più rotonda su strade normali. Guarda caso la Multi 950 vende benissimo ed ha la ruota da 19, chiediamoci perchè e diamoci una risposta
Inoltre si è sempre voluto confrontare la Multi con il Gs ( una forzatura secondo me visto le differenti caratteristiche) che ha la ruota da 19
La gente normale, come me povero utente poco sensibile alle finezze dei pollici , coglie il maggior serbatoio dell'Enduro più che la ruota da 19 e quindi puoi confrontarla con la Ktm adv T che ha il serbatoio da 30 litri ma non con la S che ha il serbatoio più piccolo.
Resta il fatto comunque che non mi spiego per quale motivo nelle medie cilindrate, Ktm e Ducati, hanno prezzi simili ed invece nelle 1200 differiscono così tanto nonostante ktm offra di più in termini di accessori.
Questo è un dato di fatto su tutti i vari modelli Multi dvt ed enduro, Ktm adv S o T e Ktm gt.
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05/07/2017 12:40 | |
automedonte, 05/07/2017 10.26:
Ecco una affermazione importante: sono gusti
E'inutile discutere tra noi quale sia meglio perchè non si arriverà mai ad una soluzione oggettiva, dipende dalle preferenze.
Per le case però l'obiettivo finale non quello di creare la moto migliore o quella che piace di più ai dirigenti ma quello di vendere, vendere tanto
Ovviamente la base è creare una buona moto che attiri l'interesse degli acquirenti.
Nel caso della Multi è dimostrato dai dati di vendita che la dvt non ha ottenuto i risultati sperati.
Evidentemente per i "gusti" della maggior parte dei clienti la dvt non va bene, questo è un dato inconfutabile che rende inutile la discussione sulla qualità intrinseca della moto.
Il cambio di rotta sul tipo di motore ha scontentato la maggior parte dei vecchi ducatisti che comprano altro e non ha attirato nuovi clienti, la Multi 1200 che lo scorso anno era sempre nelle top ten mensili negli ultimi 3 mesi sta crollando nelle classifiche, aprile 11°, maggio 16° e giugno 19°.
Finanche moto di "nicchia" come Ktm 1290 adv negli ultimi due mesi l'hanno superata in classifica.
Questi sono fatti reali che dovrebbero far porre delle domande ai dirigenti.
Quando la moto è giusta, come la Multi 950, vende e vende bene infatti sta scalando la classifica.
Inoltre costa troppo per quello che offre rispetto alle concorrenti.
Guardiamo i listini:
Ktm 1090 adv 13.450 euro
Multi 950 13.690 euro
costano quasi uguale e quindi di 950 se ne vendono tante in più rispetto alla Ktm.
Ktm 1290 adv S 16.750 euro
Multi 1200 S 19.890 e per portarla a parità di accessori devo aggiungere almeno un millino.
ballano quasi 4.000 euro ed infatti si vendono più ktm.
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè i modelli base hanno prezzi simili e quelli top una diffenza di prezzo così alta?
Io non me lo spiego, i clienti neanche evidentemente ed i risultati parlano da soli
Finalmente si è centrato il problema
Straquotone
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.844 | Registrato il: 29/10/2004
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05/07/2017 16:35 | |
automedonte, 05/07/2017 11.54:
no Marco, mi spiace ma non concordo. Tranne alcuni integralisti come Te e Fino , la maggior parte della gente non fa questo sottile distinguo tra ruota da 17 e ruota da 19, anzi sempre più i tester sostengono che la ruota da 19 consente una guida più rotonda su strade normali. Guarda caso la Multi 950 vende benissimo ed ha la ruota da 19, chiediamoci perchè e diamoci una risposta
Inoltre si è sempre voluto confrontare la Multi con il Gs ( una forzatura secondo me visto le differenti caratteristiche) che ha la ruota da 19
La gente normale, come me povero utente poco sensibile alle finezze dei pollici , coglie il maggior serbatoio dell'Enduro più che la ruota da 19 e quindi puoi confrontarla con la Ktm adv T che ha il serbatoio da 30 litri ma non con la S che ha il serbatoio più piccolo.
Resta il fatto comunque che non mi spiego per quale motivo nelle medie cilindrate, Ktm e Ducati, hanno prezzi simili ed invece nelle 1200 differiscono così tanto nonostante ktm offra di più in termini di accessori.
Questo è un dato di fatto su tutti i vari modelli Multi dvt ed enduro, Ktm adv S o T e Ktm gt.
Quando vai allegro la differenza c'è ,infatti la 19 non mi piace ed è uno dei due motivi per i quali non presi mai il GS (l'altro è il telelever) al posto delle multi ,poi come dici la maggioranza manco si accorge.
La ruota anteriore più grande mi da fastidio anche sulla scrambler quando cominci ad alzare il ritmo.
Poi come dici la 950 vende perchè come prezzo è abbastanza allineata (mio cugino l'ha presa anche per quello)
La DVT costa come la vecchia 1200 (la differrenza è proprio poca) in italia i costi di produzione sono più elevati ,però sono d'accordo sul fatto che ci marciano di brutto.
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| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
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05/07/2017 17:09 | |
automedonte, 05/07/2017 10.26:
Ecco una affermazione importante: sono gusti
E'inutile discutere tra noi quale sia meglio perchè non si arriverà mai ad una soluzione oggettiva, dipende dalle preferenze.
Per le case però l'obiettivo finale non quello di creare la moto migliore o quella che piace di più ai dirigenti ma quello di vendere, vendere tanto
Ovviamente la base è creare una buona moto che attiri l'interesse degli acquirenti.
Nel caso della Multi è dimostrato dai dati di vendita che la dvt non ha ottenuto i risultati sperati.
Evidentemente per i "gusti" della maggior parte dei clienti la dvt non va bene, questo è un dato inconfutabile che rende inutile la discussione sulla qualità intrinseca della moto.
Il cambio di rotta sul tipo di motore ha scontentato la maggior parte dei vecchi ducatisti che comprano altro e non ha attirato nuovi clienti, la Multi 1200 che lo scorso anno era sempre nelle top ten mensili negli ultimi 3 mesi sta crollando nelle classifiche, aprile 11°, maggio 16° e giugno 19°.
Finanche moto di "nicchia" come Ktm 1290 adv negli ultimi due mesi l'hanno superata in classifica.
Questi sono fatti reali che dovrebbero far porre delle domande ai dirigenti.
Quando la moto è giusta, come la Multi 950, vende e vende bene infatti sta scalando la classifica.
Inoltre costa troppo per quello che offre rispetto alle concorrenti.
Guardiamo i listini:
Ktm 1090 adv 13.450 euro
Multi 950 13.690 euro
costano quasi uguale e quindi di 950 se ne vendono tante in più rispetto alla Ktm.
Ktm 1290 adv S 16.750 euro
Multi 1200 S 19.890 e per portarla a parità di accessori devo aggiungere almeno un millino.
ballano quasi 4.000 euro ed infatti si vendono più ktm.
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè i modelli base hanno prezzi simili e quelli top una diffenza di prezzo così alta?
Io non me lo spiego, i clienti neanche evidentemente ed i risultati parlano da soli
Anche se KTM ha fatto una gran moto quello che dici non è proprio cosi,
Sei andato alla KTM ha farti fare un preventivo per la superadventure1290 s???
Io si! E la moto finita con tutti gli accessori e le valigie laterali come la multi s touring costa finita su strada e un po di sconto 19700 a parità di accessori tra le due moto ci sono 1000€ circa
Poi i dati delle vendite li devi paragonare al 2015 quando la moto è uscita, considera che la dvt è al terzo anno ed è in linea con le vendita della vecchia 1200
Nonostante prima non avesse quasi concorrenza mentre ora ci sono la xr e appunto la nuova K
Che ripeto per me è una gran moto
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| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
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05/07/2017 19:49 | |
multitato, 05/07/2017 17.09:
Anche se KTM ha fatto una gran moto quello che dici non è proprio cosi,
Sei andato alla KTM ha farti fare un preventivo per la superadventure1290 s???
Io si! E la moto finita con tutti gli accessori e le valigie laterali come la multi s touring costa finita su strada e un po di sconto 19700 a parità di accessori tra le due moto ci sono 1000€ circa
Poi i dati delle vendite li devi paragonare al 2015 quando la moto è uscita, considera che la dvt è al terzo anno ed è in linea con le vendita della vecchia 1200
Nonostante prima non avesse quasi concorrenza mentre ora ci sono la xr e appunto la nuova K
Che ripeto per me è una gran moto
Guarda io ho la 1190 e sono già passato dal concessionario per la 1290 tranquillo
Borse ed altri accessori sono soggettivi e ci sono tanti modi per risolvere.
Comunque guardo il prezzo di listino e li la differenza è più di 3.000 euro.
Inoltre non so cosa abbia aggiunto Tu per arrivare a 19.700 con lo sconto
Di listino costa 16.750 ed il pacchetto touring viene circa 1.600 euro quindi andiamo a 18.348,00 euro
La Multi con paccgetto Touring ed Urban (perchè nel touring Ktm è compreso anche il bauletto) viene 21.583 come da configuratore.
Quindi sempre 3.000 euro di differenza.
Riguardo alle vendite non è assolutamente in linea con le vendite degli anni precedenti.
Considerando fino a giugno
Nel 2015 era al 7° posto con 976 moto
Nel 2016 al 7° posto con 1.012
a giugno 2017 è al 13° con 756
a me sembra un calo del 30% con l'aggravante che, tale calo, è stato più forte da aprile quando è uscita la 1290 ktm.
Poi Ducati come azienda ha supplito benissimo perché la 950 e lo scrambler vanno alla grande, ma su questo modello qualche problema c'è.
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| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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05/07/2017 21:04 | |
Altro post da bar (non per colpa del postatore ne....) ma o motociclismo si droga o vi drogate voi
Perche da quello che dice QUI e QUI (2016) la Ktm sta dietro. Inoltre non avrebbe senso lo stesso questo discorso, al di là che ovviamente si può discutere di ogni cosa, qua si sta andando OT, mi urta il fatto che chi dà contro la multi, vuole avere per forza ragione. Nessuno che fa riferimento alla passione porca trota. Questo sito si chiama MULTI forum e chi non ha una multi non DOVREBBE stare qua a scassare le balle, alla gente che non piace la mia moto dico sempre che i gusti son gusti, disse il gatto che si leccava il culo, ma se continua a rompere le balle, mi incazzo perché poi si diventa noiosi. Si, ho pagato 20 mila euro per una moto che non va, scalda, si spegne, ha meno cose della k o della bmw, ha il cerchio da 17, è rossa (bianca sarebbe rossa senza vernice, errore di produzione....) si riga il display, ha un buco, ecc. Ma i soldi me li hai dati tu? Ma che due palle oh. Andate su kappaforum o bmforum e non ropete. Ok discutere dei difetti, li ha, ok discutere delle caratteristiche più o meno apprezzate, ma inventarsi cazzate o fare paragoni idioti no eh... Ktm a me è sempre piaciuta nonostante l'estetica particolare e discutibile, ma mi manca la passione che mi trasmette Ducati, ma non vado in un forum o da un amico KTMmista a dirgli che la sua moto fa cagare e deve darla via dopo aver denunciato la casa madre perché ha fatto una moto di cacca. Per quanto spesso e volentieri sono in disaccordo con multimarco, è uno dei pochi che critica senza condannare. È tanto difficile rendersene conto? Non esisterà mai un prodotto perfetto. Parliamo della MULTI 1000??? Eppure ha conquistato tutti o quasi in questo forum NONOSTANTE i difetti. Invece questa DVT ha scatenato quei (fortunatamente pochi ma insistenti) personaggi negativi che guardano solo le novità che non gli piacciono, tirando merda in toto e criticando aspetti che rendono una moto TOURING godibile come mai prima. Se la moto ha un difetto funzionale, è giusto lamentarsi, ma se una moto è affidabile e funziona a dovere, di cosa vi lamentate? Avete veramente speso 20mila euro per un OGGETTO che nonvi soddisfa e lo avete fatto a scatola chiusa? Ve la prendete con DUCATI? M'ah.... io mi farei un esame di coscienza e imparerei a stare zitto... Se pago consapevolmente una escort trans e poi rimango male quando vedo la "sorpresa" la colpa non è del tarello, ma la vostra che non sapete cosa state facendo....
La moto migliore è quella che ci piace di più, che ci fa innamorare ogni volta che la si guarda... Comunque io ne vedo tante in giro, e persone con meno grilli in testa sono molto soddisfatti. Come già detto in un altro post da bar, CAMBIATE MOTO E FORUM. Ma si può bestemmiare in questo forum? Perché chiarirebbe di piu il concetto |
| | | OFFLINE | | | Post: 139 | Registrato il: 10/01/2016
| Città: BAGNACAVALLO | MULTIfriend | |
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05/07/2017 21:19 | |
AMEN! |
| | | OFFLINE | | Post: 720 | Registrato il: 21/12/2011
| Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA | MULTIfriend | |
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05/07/2017 22:20 | |
AjeieB, 05/07/2017 21.04:
Altro post da bar (non per colpa del postatore ne....) ma o motociclismo si droga o vi drogate voi
Perche da quello che dice QUI e QUI (2016) la Ktm sta dietro. Inoltre non avrebbe senso lo stesso questo discorso, al di là che ovviamente si può discutere di ogni cosa, qua si sta andando OT, mi urta il fatto che chi dà contro la multi, vuole avere per forza ragione. Nessuno che fa riferimento alla passione porca trota. Questo sito si chiama MULTI forum e chi non ha una multi non DOVREBBE stare qua a scassare le balle, alla gente che non piace la mia moto dico sempre che i gusti son gusti, disse il gatto che si leccava il culo, ma se continua a rompere le balle, mi incazzo perché poi si diventa noiosi. Si, ho pagato 20 mila euro per una moto che non va, scalda, si spegne, ha meno cose della k o della bmw, ha il cerchio da 17, è rossa (bianca sarebbe rossa senza vernice, errore di produzione....) si riga il display, ha un buco, ecc. Ma i soldi me li hai dati tu? Ma che due palle oh. Andate su kappaforum o bmforum e non ropete. Ok discutere dei difetti, li ha, ok discutere delle caratteristiche più o meno apprezzate, ma inventarsi cazzate o fare paragoni idioti no eh... Ktm a me è sempre piaciuta nonostante l'estetica particolare e discutibile, ma mi manca la passione che mi trasmette Ducati, ma non vado in un forum o da un amico KTMmista a dirgli che la sua moto fa cagare e deve darla via dopo aver denunciato la casa madre perché ha fatto una moto di cacca. Per quanto spesso e volentieri sono in disaccordo con multimarco, è uno dei pochi che critica senza condannare. È tanto difficile rendersene conto? Non esisterà mai un prodotto perfetto. Parliamo della MULTI 1000??? Eppure ha conquistato tutti o quasi in questo forum NONOSTANTE i difetti. Invece questa DVT ha scatenato quei (fortunatamente pochi ma insistenti) personaggi negativi che guardano solo le novità che non gli piacciono, tirando merda in toto e criticando aspetti che rendono una moto TOURING godibile come mai prima. Se la moto ha un difetto funzionale, è giusto lamentarsi, ma se una moto è affidabile e funziona a dovere, di cosa vi lamentate? Avete veramente speso 20mila euro per un OGGETTO che nonvi soddisfa e lo avete fatto a scatola chiusa? Ve la prendete con DUCATI? M'ah.... io mi farei un esame di coscienza e imparerei a stare zitto... Se pago consapevolmente una escort trans e poi rimango male quando vedo la "sorpresa" la colpa non è del tarello, ma la vostra che non sapete cosa state facendo....
La moto migliore è quella che ci piace di più, che ci fa innamorare ogni volta che la si guarda... Comunque io ne vedo tante in giro, e persone con meno grilli in testa sono molto soddisfatti. Come già detto in un altro post da bar, CAMBIATE MOTO E FORUM. Ma si può bestemmiare in questo forum? Perché chiarirebbe di piu il concetto
Gruoss
direi di chiudere eventuali nuovi post generici e insensati su DVT.
Tanto scrivono sempre le stesse persone, ormai conosciamo a memoria le canzoni [Modificato da Shamano31 05/07/2017 22:31] |
| | | OFFLINE | | Post: 433 | Registrato il: 05/07/2013
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05/07/2017 22:29 | |
finalmente qualcuno che, anche se in modo un po' colorito dice le cose come stanno , io sto tornando con quel cesso di Enduro dalla Turchia in un anno e mezzo sono a 26.000 km girato in lungo e largo dai viaggi con zavorrina carico come un mulo alle sparate con amici agli sterrati di Albania e Balcani ma se devo dirla tutta mai avuto una moto così ! Ci fai di tutto e bene , poi io non sarò un pilota sarò un fermone avrò fatto qualche modifica per sistemare il famoso buco però soddisfatto del mezzo . Quello che da noia è vedere gente che magari nemmeno ha la Dvt criticarla e poi essere presenti su altri forum Bmw e ktm e non dire niente su sbacchettamenti , tappi benzina che non si aprono , display in continuo aggiornamento zavorrine con gambe lessate piloti con parti intime cucinate a dovere ecc. ecc. comunque visto che un po' giro mai viste tante ducati Dvt in giro quindi di c....ni al mondo siamo in parecchi |
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06/07/2017 01:05 | |
Sono possessore della terza mts.
Non condivido il linguaggio colorito nella sua forma un po estremo di questi post,
Ma condivido che con la KTM sono sempre quelli che scrivono,,,,, liberi di farlo naturalmente..
tralasciando la prima 1200 con cui ho percorso 81000 km ..... ho ripreso Ducati... già la DVT una delle prime...dopo 60gg ero in Turchia... dopo 18 mesi ero a 48000 km che moto!
Si primo software era pro imbranati (in fiera 2014 alla presentazione DVT in 20 minuti di dialogo allo stand DUCATI sono arrivate 4 persone e tutte hanno chiesto: ma con questa si può andare anche piano?...in seguito i 2 aggiornamenti centralina hanno decisamente portato il motore ad essere una Ducati.....
Vi leggo solo dal 2009 ... già all'uscita del 1200 doppia candela nel 2013 ci sono stati fiumi di parole contro il motore che non era più cosi ignorante. ..
Da Gennaio ho percorso 15000 km con la Enduro. La trovo favolosa compreso motore.
Cmq parlando di mercato la 1200 è stata un po cannibalizzata dalla 950 IMHO.
Pero devo dire che parlare di mercato....mah! anche Perfetti e Cereghini sentiti in una uscita non si spiegano i numeri che fa ancora il GS.....
Per KTM a parte il motore che cmq sono 100 cc in più
per il resto io spendo di più per Ducati per le finiture estetica appeal confort superiori.
Aggiungo post vendita efficiente e IMHO telaio maneggevolezza del DVT superiori.
Non prendo percentuali da Ducati e niente contro KTM naturalmente.
per la Super Duke naked avevo già scritto..... per la GT ma veramente ? un capolino due fiancatine e due brufoli che chiamano borse definiamo una moto GT? Con un motore fatto per correre? mah.....
Il DVT( quello della enduro va meglio) riprende bene anche da 2000 giri KTM no è più pieno sui 4/5 mila dopo i 7000 siamo li....
Al momento la MTS tiene bene anche il suo valore.
Sono d'accordo anche io sono andato OT...... la mia prossima sarà ancora una MTS
Lamps!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
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