339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Bye bye dvt

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2017 21:37
OFFLINE
Post: 405
Registrato il: 12/11/2013
Città: FOMBIO
MULTIfriend
07/06/2017 11:55
 
Quota

Re: Re:
mikempower, 06/06/2017 21.37:




ed è davvero accentuata come dicono?




come hai potuto leggere, ho appena cambiato la dvt per la superduke gt..
allora, come ho scritto prima, se dovessi partire per andare a roma in autostrada prenderei tutta la vita la dvt, se dovessi andare a modena e poi salire sugli appennini prenderei la gt..
protegge meno, sicuramente, ma non è una tragedia.. certo che però in autostrada e sui lunghi rettilinei a velocità costante la dvt è più comoda..
per darti un idea, avevo montato sulla dvt il cupolino fumè della puig.. cosi le protezioni sono molto molto vicine
OFFLINE
Post: 242
Registrato il: 20/03/2016
Città: ALESSANDRIA
MULTIfriend
08/06/2017 10:32
 
Quota

Re: Re:
pacioccone66, 06/06/2017 14.26:

Dvd7320, 04/06/2017 11.20:

Nemmeno io mi lamento del calore mentre posso dire che il mio ex fazer 800 era una stufa.




Avete il culo d'amianto [SM=x52777]
E' la peggior moto sotto il punto di vista del calore [SM=x52793] [SM=x52797]

Imho , naturalmente [SM=x52769]


Per me, la peggiore era il Fazer800 scaldava la sella il telaio diventava cocente e quando si attaccavano le ventole ti scaldava le ginocchia. [SM=x52771]
OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 15/10/2002
Città: COMO
MULTIfriend
09/06/2017 22:01
 
Quota

Re: Re: Re:
diego_pretini, 07/06/2017 11.55:




come hai potuto leggere, ho appena cambiato la dvt per la superduke gt..
allora, come ho scritto prima, se dovessi partire per andare a roma in autostrada prenderei tutta la vita la dvt, se dovessi andare a modena e poi salire sugli appennini prenderei la gt..
protegge meno, sicuramente, ma non è una tragedia.. certo che però in autostrada e sui lunghi rettilinei a velocità costante la dvt è più comoda..
per darti un idea, avevo montato sulla dvt il cupolino fumè della puig.. cosi le protezioni sono molto molto vicine



ok tutto chiaro..un'ultima fdomanda,la GT è molto più scomoda come posizione di guida?non parlo di protezione ma proprio come posizione(angoli braccia e gambe ecc.ecc.) perchè io sulla multi nei lunghi viaggi avevo dolori al collo e alle spalle(neanche tanto lunghi in realtà)





OFFLINE
Post: 405
Registrato il: 12/11/2013
Città: FOMBIO
MULTIfriend
09/06/2017 22:32
 
Quota

Allora..
qche dolore lo avevo anch'io con la dvt
Con questa sei più "sopra" la moto e puoi regolarti il manubrio sia in inclinazione sia come distanza
Le pedane sono più alte e arretrate, la cosa che sconvolge di più e qto sia più stretta tra le gambe
[Modificato da diego_pretini 09/06/2017 22:34]
OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 15/10/2002
Città: COMO
MULTIfriend
11/06/2017 21:37
 
Quota

ecco,il fatto che si possa regolare la posizione è una buona cosa e soprattutto la distanza..io con le braccia troppo distese non mi trovo(sia in moto che in Auto) non ti dico che faitca col GS che ha il manubrio ancora più lontano della multi...





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com