| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
07/06/2017 11:55 | |
mikempower, 06/06/2017 21.37:
ed è davvero accentuata come dicono?
come hai potuto leggere, ho appena cambiato la dvt per la superduke gt..
allora, come ho scritto prima, se dovessi partire per andare a roma in autostrada prenderei tutta la vita la dvt, se dovessi andare a modena e poi salire sugli appennini prenderei la gt..
protegge meno, sicuramente, ma non è una tragedia.. certo che però in autostrada e sui lunghi rettilinei a velocità costante la dvt è più comoda..
per darti un idea, avevo montato sulla dvt il cupolino fumè della puig.. cosi le protezioni sono molto molto vicine |
|
| | | OFFLINE | | Post: 242 | Registrato il: 20/03/2016
| Città: ALESSANDRIA | MULTIfriend | |
|
08/06/2017 10:32 | |
pacioccone66, 06/06/2017 14.26:
Dvd7320, 04/06/2017 11.20:
Nemmeno io mi lamento del calore mentre posso dire che il mio ex fazer 800 era una stufa.
Avete il culo d'amianto
E' la peggior moto sotto il punto di vista del calore
Imho , naturalmente
Per me, la peggiore era il Fazer800 scaldava la sella il telaio diventava cocente e quando si attaccavano le ventole ti scaldava le ginocchia. |
| | | OFFLINE | | | Post: 60 | Registrato il: 15/10/2002
| Città: COMO | MULTIfriend | |
|
09/06/2017 22:01 | |
diego_pretini, 07/06/2017 11.55:
come hai potuto leggere, ho appena cambiato la dvt per la superduke gt..
allora, come ho scritto prima, se dovessi partire per andare a roma in autostrada prenderei tutta la vita la dvt, se dovessi andare a modena e poi salire sugli appennini prenderei la gt..
protegge meno, sicuramente, ma non è una tragedia.. certo che però in autostrada e sui lunghi rettilinei a velocità costante la dvt è più comoda..
per darti un idea, avevo montato sulla dvt il cupolino fumè della puig.. cosi le protezioni sono molto molto vicine
ok tutto chiaro..un'ultima fdomanda,la GT è molto più scomoda come posizione di guida?non parlo di protezione ma proprio come posizione(angoli braccia e gambe ecc.ecc.) perchè io sulla multi nei lunghi viaggi avevo dolori al collo e alle spalle(neanche tanto lunghi in realtà)
|
| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
09/06/2017 22:32 | |
Allora..
qche dolore lo avevo anch'io con la dvt
Con questa sei più "sopra" la moto e puoi regolarti il manubrio sia in inclinazione sia come distanza
Le pedane sono più alte e arretrate, la cosa che sconvolge di più e qto sia più stretta tra le gambe [Modificato da diego_pretini 09/06/2017 22:34] |
| | | OFFLINE | | | Post: 60 | Registrato il: 15/10/2002
| Città: COMO | MULTIfriend | |
|
11/06/2017 21:37 | |
ecco,il fatto che si possa regolare la posizione è una buona cosa e soprattutto la distanza..io con le braccia troppo distese non mi trovo(sia in moto che in Auto) non ti dico che faitca col GS che ha il manubrio ancora più lontano della multi...
|
|
|