multimarco, 11/01/2017 08.16:
Le venderanno perchè costa meno ,perchè è meno ingombrante ,non la comprerò mai perchè è bassa (distanza sella/pedane da naked cinense),non ha le semiattive e sopratutto ha la ruota sbagliata
Continuo a preferire la Multi 1200S DVT ,la miglior Ducati che ho avuto finora malgrado il buco "voluto" ,e li odio per questo , a 6000giri
Perché è meno ingombrante?
Comunque è poco discutibile il fatto che chi ha già la 1200 veda la 950 come il fare un passo indietro, vuoi per motore, semiattive ecc.
Però la 950 e' una ottima entry level nel panorama Multistrada nonché un'ottima scelta in senso assoluto.
Io ora che ho apprezzato la DVT S farò molta fatica a mollare quello che mi da, ma se al tempo avessi potuto scegliere forse, e dico forse, avrei scelto la 950 perché è una spesa un po' più equilibrata
Il prezzo è un po' alto, ma non più di tanto se la di paragona a moto di livello simile, ma con un'estetica però bellissima
È vero i motori di oggi sono più fruibili e versatili, un po' addomesticati forse, ma occhio a togliere tutti i controlli perché i cavalli sono molti di più rispetto a prima e le emozioni certo non mancherebbero. La sensazione di poca reattività deriva molto anche dal livello di confort e sicurezza che danno le Multi odierne, ma poi guardi il contakm e ti accorgi di quanto vai, e vai forte