| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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23/02/2017 13:58 | |
Non sembra male! Appena sistemata la magagna del serbatoio ordino anch'io i pezzi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
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23/02/2017 15:50 | |
allora si può fare? non credo sia un'operazione difficoltoso, confermate?
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Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 484 | Registrato il: 05/06/2015
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23/02/2017 15:55 | |
lamalta, 23/02/2017 15.50:
allora si può fare? non credo sia un'operazione difficoltoso, confermate?
Ma vaaaaaaaaaaaaaaa....ci vorrà meno di un attimo |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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23/02/2017 15:59 | |
lamalta, 23/02/2017 15.50:
allora si può fare? non credo sia un'operazione difficoltoso, confermate?
Dicono sia semplicissimo!
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| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
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23/02/2017 17:14 | |
bene, domani ordino i pezzi. Devo dire che rende lo scatolotto decisamente meno brutto
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Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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24/02/2017 19:18 | |
Io l'ho tolto... fa cagare. e per quanto riguarda l'inquinamento.... non scherziamo su, se fosse stato un camion da 300000km l'anno è un discorso, ma una moto che si usa per 5/6mila km l'anno con un consumo di benzina irrisorio, è un altro. E' approssimabile allo 0 come inquinamento. Esteticamente è molto meglio senza quel coso. Il canister serve per omologare la moto euro4 e come gia detto da un socio, a recuperare i vapori della benzina nel serbatoio reimmettendoli nell'aspirazione. Devo trovare un filtrino da mettere alla fine del tubo che portava i vapori al filtro. |
| | | OFFLINE | | | Post: 178 | Registrato il: 01/04/2013
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24/02/2017 20:25 | |
Accidenti che bel ragionamento! Oserei dire che fa cagare quasi quanto il canister! |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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24/02/2017 20:32 | |
uela, calma eh, scommetto che giri in bus e treno e quando non puoi giri con la tua prius. Comunque oltre a non metter fine al pianeta, la rimozione del filtro è un ottimo upgrade estetico. |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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25/02/2017 02:40 | |
Riviera12, 24/02/2017 20.25:
Accidenti che bel ragionamento! Oserei dire che fa cagare quasi quanto il canister!
Quoto al 400%
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| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
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01/03/2017 18:25 | |
di 86612211A = Tampone ne vanno ordinati 2? ne ho preso solo uno, ed a che della vite! azz [Modificato da lamalta 01/03/2017 18:36]
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Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 484 | Registrato il: 05/06/2015
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01/03/2017 19:15 | |
lamalta, 01/03/2017 18.25:
di 86612211A = Tampone ne vanno ordinati 2? ne ho preso solo uno, ed a che della vite! azz
Presumo che quel codice preveda già il kit composto da 2 tamponi....uguale per le viti.....si spera.
Domani, forse, arriva il tutto...vi faccio sapere se il contenuto riguarda il singolo oppure contiene già il doppio.
[Modificato da salva_1965 01/03/2017 19:16] |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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01/03/2017 19:47 | |
salva_1965, 01/03/2017 19.15:
lamalta, 01/03/2017 18.25:
di 86612211A = Tampone ne vanno ordinati 2? ne ho preso solo uno, ed a che della vite! azz
Presumo che quel codice preveda già il kit composto da 2 tamponi....uguale per le viti.....si spera.
Domani, forse, arriva il tutto...vi faccio sapere se il contenuto riguarda il singolo oppure contiene già il doppio.
Appena ordinati anch'io...e voi adesso mi fate venire sti dubbi??!! Assassini!!! [Modificato da Davide.Soravia 01/03/2017 19:47] |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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02/03/2017 08:02 | |
salva_1965, 01/03/2017 19.15:
Presumo che quel codice preveda già il kit composto da 2 tamponi....uguale per le viti.....si spera.
Domani, forse, arriva il tutto...vi faccio sapere se il contenuto riguarda il singolo oppure contiene già il doppio.
Ieri sera ho scritto al ragazzo dei Multidotati (fb) il quale ha già fatto la modifica.
I tamponi sono singoli quindi bisogna ordinarne due mentre le viti "speciali" (quelle che fissano la cover alla staffa della 950) sono già due.
Riassumendo:
1 x STAFFA CANISTER cod. 83019462AA (pos. 8)
1 x COVER cod. 46016701A (pos. 30)
1 x VITE "SPECIALE" cod. 77214291AB (pos. 31)
2 x TAMPONE cod. 86612211A (pos.32)
(Le posizioni sono riferite alla tavola 036, pag. 118 esplosi Multi 950)
Io le ho ordinate ieri. 31€ (da scontare).
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02/03/2017 08:07 | |
ma non basterebbe mettere la cover del filtro e attaccarlo con del silicone senza ordinare tutti i pezzi, smontare e rimontare? si farebbe prima e si spende meno |
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02/03/2017 08:16 | |
A me è sono arrivati un tampone ed una vite
Comunque, se non ho capito male, la procedura è:
smonto il canister ed il supporto (n 2 nel disegno), ma lascio quello attaccato al telaio, sul quale ci metto il nuovo 83019462AA segato, rimetto il supporto 2 ed il canister. Il 83019462AA serve solo a sostenere la ormai famosa cover. Corretto? [Modificato da lamalta 02/03/2017 08:19]
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Scritto mentre impenno |
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02/03/2017 08:19 | |
lamalta, 02/03/2017 08.16:
A me è sono arrivati un tampone ed una vite
...sei serio...nooo...chiamo subito il conce!
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| | | OFFLINE | | Post: 484 | Registrato il: 05/06/2015
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02/03/2017 09:35 | |
Questo è l'ordine fatto dal mio concessionario..... |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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02/03/2017 09:40 | |
salva_1965, 02/03/2017 09.35:
Questo è l'ordine fatto dal mio concessionario.....
Che strano...ho appena richiamato il mio e mi ha detto che a quel codice corrisponde la coppia..gli ho ripetuto che devono essere due. Vedremo settimana prossima quando ritiro i pezzi (e gli lascio la moto per sostituire il serbatoio >:-( grrrrrr).
Grazie ancora salva!
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02/03/2017 09:41 | |
lamalta, 02/03/2017 08.16:
A me è sono arrivati un tampone ed una vite
Comunque, se non ho capito male, la procedura è:
smonto il canister ed il supporto (n 2 nel disegno), ma lascio quello attaccato al telaio, sul quale ci metto il nuovo 83019462AA segato, rimetto il supporto 2 ed il canister. Il 83019462AA serve solo a sostenere la ormai famosa cover. Corretto?
Io ho smontato tutto poichè presumo che non necessiti nessun taglio...bensì sostituire e stop.
Dal disegno delle parti le staffe che sorreggono il canister sembrano identiche negli attacchi; in aggiunta sembra avere solamente la parte dove viene fissata la cover....purtroppo non mi è arrivato ancora nulla per poter confrontare i due pezzi.
[Modificato da salva_1965 02/03/2017 10:00] |
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02/03/2017 10:29 | |
salva_1965, 02/03/2017 09.41:
Io ho smontato tutto poichè presumo che non necessiti nessun taglio...bensì sostituire e stop.
Dal disegno delle parti le staffe che sorreggono il canister sembrano identiche negli attacchi; in aggiunta sembra avere solamente la parte dove viene fissata la cover....purtroppo non mi è arrivato ancora nulla per poter confrontare i due pezzi.
Vedendo posizione e interasse dei fori di fissaggio noto già delle belle differenze...e in effetti stiamo parlando di due motori ben diversi. Per evitare di montare entrambe le staffe "a sandwich" si potrebbe tagliare la flangia coi due fori di fissaggio della cover della 950 e saldarla sulla costa della staffa della 2015. Una volta riverniciata la saldatura sembrerà fatta ad HOC (credo proprio faro' cosi).
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