339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Rimozione circuito aria secondaria

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2016 11:10
OFFLINE
Post: 76
Registrato il: 01/05/2001
Città: NAPOLI
MULTIfriend
06/05/2016 10:59
 
Quota

con criterio
ragazzi ho fatto le cose con molto criterio proprio perchè avevo anche io gli stessi dubbi.
Ho portato la moto sul banco in configurazione originale e ho fatto i lanci su entrambe le mappe motore. (150 low e 150 high cambia solo la risposta del drive by wire)
Poi ho rifatto gli stessi lanci con la marmitta decatalizzata.
Il risultato è che la moto si è leggermente smagrita (come ampiamente prevedibile) e ho perso 1 HP.
Data la poca differenza non vale minimamente la pena complicarsi la vita con power commander e simili soprattutto sulla nostra moto che ha due mappe motore e soprattutto i due cilindri sono carburati in modo differente (quello verticale per preservarne l'affidabilità dato che è più caldo e di conseguenza carburato più grasso rispetto all'orizzontale)

Se volete ho tutti i grafici al banco prima e dopo. Sinceramente data la grande differenza di temperatura nettamente migliorata io preferisco così




Multistrada 1200 Pikes Peak 2014
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com