| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
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04/04/2016 08:59 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.841 | Registrato il: 29/10/2004
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04/04/2016 09:05 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 8.729 | Registrato il: 10/07/2012
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04/04/2016 09:16 | |
E se la chiamassi Smunzina©?
Dici che Benny chiede i diritti?!
In bocca al lupo per la trasformazione!
@Marco: bella "una Guzzi a bagnomaria"
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| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
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04/04/2016 09:22 | |
In realtà gli smunzini sono giovani teneri e piccoli
Questa è vecchia pesa e cicciotta
In realtà pensando a una cicciottella vintage mi è venuta in mente mia nonna quindi potrei chiamarla Mary (Maria) in suo onore
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| | | OFFLINE | | Post: 8.729 | Registrato il: 10/07/2012
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04/04/2016 10:12 | |
bbbteam81, 04/04/2016 09.22:
Hai ragione, io ragionavo solo sulla cilindrata
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| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
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04/04/2016 11:41 | |
Il progetto consiste nel farla il più simile a questa quindi un bel cafè racer da usare per lo più in città e per brevi giratine in coppia a passeggio
I pezzi sono per lo più gli originali e a parte qualche piccola modifica credo di riuscire a fare tutto da me con pazienza attenzione e olio di gomito
I tempi non sono importanti quindi dipenderà dalle risorse finanziarie e temporali che riuscirò a dedicarle potrebbe essere un anno come due o tre non è importante conta solo avere un obbiettivo
Cosa ve ne pare?
Si accettano consigli e dritte sulla realizzazione (Miky tu no che sei troppo preciso e poi mi rompi le balle )
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| | | OFFLINE | | Post: 5.680 | Registrato il: 02/03/2006
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04/04/2016 12:01 | |
Ottima idea
io sono anni che vorrei cominciare un progetto del genere, ma tra figli e altre attività ho smeso pure di andare in moto, figuriamoci farne un' altra.
Buon lavoro
Forse il mezzo di partenza non è il mio ideale, ma se riuscissi nell' intento di fare una bella Cafè racer sarà sicuramente meglio dell' originale
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
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| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
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04/04/2016 14:31 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.928 | Registrato il: 30/12/2010
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04/04/2016 15:05 | |
bell'idea e bell'avventura nicco, certo che con la base di partenza che ti sei procurato, il risultato non può essere che più bello dell'originale
Ormai la personalizzazione, gli abbellimenti fanno parte della nostra indole
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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04/04/2016 20:17 | |
bbbteam81, 04/04/2016 14.31:
io ho smesso di berla da 4 anni
Complimenti per il nuovo progetto Nic
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
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04/04/2016 21:52 | |
bhè che dire....auguri nico !!
dai che la base è OTTIMA
Il guaio di questi giochetti...è che poi entri in trip e diventa un cantiere sempre aperto, un pò come la Salerno ReggioCalabria
Non inizio a darti consigli perchè non saprei da dove iniziare Calcola che per una cosa decente dovrai comunque spenderci qualcosina , magari non tanto, ma qualcosina dove serve si
le cafè racer fatte con bomboletta spray, fil di ferro e pezzi di recupero sono belle solo nei sogni, nella realtà sono belle quando sono curate nei dettagli che servono Che non vuol dire spenderci necessariamente una follia, ma un qualcosina si...
fatti qualche fiera o mercatino e capirai cosa intendo nel bene, e nel male...
Volendo fare una cafè racer solo una cosa devi rispettare, la linea orizzontale parallela al terreno. Moto piatta e allungata! mi raccomando è la regola base!
per ogni cosa sai che sono qui, o meglio, giù in garage a finire la mia
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| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
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04/04/2016 21:57 | |
P.S.
risparmia i soldi per i documenti ASI, non servono una fava già a tenerla originale o restaurarla, figurati a tagliarla a metà.. Con le assicurazioni il risparmio è una farsa, a meno di avere una flotta di veicoli storici..
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| | | OFFLINE | | Post: 517 | Registrato il: 20/08/2013
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05/04/2016 14:56 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 588 | Registrato il: 21/10/2008
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05/04/2016 15:19 | |
Questa è quella che sta facendo un mio amico.
Ok, adesso potete iniziare a masturbarvi.
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| | | OFFLINE | | Post: 6.349 | Registrato il: 16/05/2012
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05/04/2016 17:31 | |
Guarda Nico.... Come Miky prima di te... Avete tutta la mia ammirazione stima ed invidia..... Mi piacerebbe un casino cimentarmi in una cosa del genere ma purtroppo ho troppe lacune e non saprei da che parte iniziare nemmeno a tagliare....
La base che ti sei procurato potrebbe essere buona ma aspetterò almeno che tu l abbia smontata per giudicare( così è inguardabile ).
Ho visto come hai sistemato la 2v e sono fiducioso sul fatto che farai un ottimo lavoro
Se mai mi venisse l occasione avrei cosi 2 consiglieri a cui rompere le palle
Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica... |
| | | OFFLINE | | Post: 4.184 | Registrato il: 28/06/2004
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05/04/2016 18:47 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
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06/04/2016 08:38 | |
miky750, 04/04/2016 21.52:
bhè che dire....auguri nico !!
dai che la base è OTTIMA
Il guaio di questi giochetti...è che poi entri in trip e diventa un cantiere sempre aperto, un pò come la Salerno ReggioCalabria
Non inizio a darti consigli perchè non saprei da dove iniziare Calcola che per una cosa decente dovrai comunque spenderci qualcosina , magari non tanto, ma qualcosina dove serve si
le cafè racer fatte con bomboletta spray, fil di ferro e pezzi di recupero sono belle solo nei sogni, nella realtà sono belle quando sono curate nei dettagli che servono Che non vuol dire spenderci necessariamente una follia, ma un qualcosina si...
fatti qualche fiera o mercatino e capirai cosa intendo nel bene, e nel male...
Volendo fare una cafè racer solo una cosa devi rispettare, la linea orizzontale parallela al terreno. Moto piatta e allungata! mi raccomando è la regola base!
per ogni cosa sai che sono qui, o meglio, giù in garage a finire la mia
Grazie Miky
Volevo tranquillizzarti sul fatto che non ho intenzione di usare fil di ferro e bomboletta spray è che tu hai fatto un lavoro eccezionale mooooolto curato e gli hai dedicato del tempo che io non ho
Hai tagliato saldato modificato sostituito mentre io vorrei qualcosa di reversibile quindi non taglierò niente il telaio sotto la sella dovrebbe consentirmi di andare giù dritto senza problemi staffandomi a quello che c'è già il resto è solo pulizia accurata e poco più
Tornando allo stile ieri smontandola e guardandola da dietro ho notato che ha una cattiveria che non avrei mai detto e temo che i semimanubri la sciupino un po' forse mi sposterò su un manubrio largo
Un po' tipo questa
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06/04/2016 08:41 | |
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06/04/2016 08:47 | |
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08/04/2016 22:04 | |
Vista oggi in giro per Milano, dal vero molto carina. |
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