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Portatarga basso

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2017 14:01
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23/03/2016 11:58
 
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Qualcuno ha montato o realizzato il portatarga basso, tipo Diavel x capirsi
Con il cerca ho trovato solo su una 2v

grazie
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23/03/2016 12:14
 
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qui lo abbiamo in diversi
io Nettunomts e multiniko, magari qualcun altro che non ricordo.
lo fa Lusuardi.





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23/03/2016 13:46
 
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Ecchilo






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23/03/2016 13:53
 
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ce ne metto una pure io....
Andreaaaaa...mettile dritte ste foto!!! [SM=x52777] [SM=x52777]





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23/03/2016 13:55
 
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questa quando era PP [SM=x52778]





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23/03/2016 14:04
 
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Belle, belle!!!!
ma per coprire il sottocoda dov'è alloggiato l'originale?
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23/03/2016 14:06
 
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Lusuardi ti da tutto l'occorrente, trattasi comunque di una piastra d'alluminio sagomato





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23/03/2016 14:24
 
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ok grazie
controllo sul sito
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23/03/2016 14:35
 
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Esiste anche per la DVT?
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23/03/2016 18:08
 
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preso
quando arriva posto le foto
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23/03/2016 18:18
 
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[SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52767]





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23/03/2016 18:40
 
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Re:
timbe72, 23/03/2016 18.08:

preso
quando arriva posto le foto




Buon lavoro....... [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]






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24/03/2016 10:30
 
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Faccio una domanda riguardo il porta targa basso:

ma in caso di pioggia ti schizzi fino ai capelli?

è tanto che vorrei montarlo anche io ma sono sempre stato restio per i fatto degli sckizzi in caso di pioggia




Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono
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24/03/2016 10:37
 
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Riguardando le vostre "bambine"
ma le frecce?
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24/03/2016 15:41
 
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Anche io interessato ma non riesco a capire come collegate le frecce e dove fate passare i fili.....
Cmq capolavori le vostre multi! Complimenti!!
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24/03/2016 16:22
 
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i cavi seguono la tubazione che passa sul forcellone, nel caso si montino sulla targa.
Niko ad esempio le ha montate sul codone con apposite staffe...





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24/03/2016 16:32
 
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ma x le frecce il codice non prevede un'altezza minima da terra? [SM=x52776]
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24/03/2016 17:03
 
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Distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m


6.3. Indicatori di direzione
6.3.1. Numero: due da ciascun lato.
6.3.2. Schema di montaggio: due indicatori anteriori e due
indicatori posteriori.
6.3.3. Posizione
6.3.3.1. in larghezza:
- i bordi delle superfici illuminanti piu' distanti dal
piano longitudinale mediano non devono trovarsi a
piu' di 400 mm dall'estremita' della larghezza fuori
tutto del veicolo;
- i bordi interni delle superfici illuminanti devono
trovarsi ad una distanza di almeno 600 mm;
- una distanza minima tra le superfici illuminanti
degli indicatori e dei proiettori abbaglianti piu'
vicini a:
- 75 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di 90
cd;
- 40 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di
175 cd;
- 20 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di
250 cd;
- inferiore o uguale 20 mm se l'intensita' minima
dell'indicatore e' di 400 cd;
6.3.3.2. in lunghezza: la distanza verso l'avanti tra il piano
trasversale che corrisponde al limite posteriore
estremo longitudinale del veicolo e il centro di
riferimento degli indicatori posteriori non deve essere
superiore a 300 mm. Sul sidecar, l'indicatore di
direzione anteriore deve trovarsi davanti all'asse del
sidecar e l'indicatore di direzione posteriore dietro
all'asse del sidecar.
6.3.4. Visibilita' geometrica
Angoli orizzontali: vedi appendice 2.
Angoli verticali: 15 gradi sopra e sotto l'orizzontale.
Tuttavia, l'angolo verticale sotto l'orizzontale puo'
essere ridotto a 5 gradi se l'altezza delle luci e'
inferiore a 750 mm.
6.3.5. Orientamento
Gli indicatori di direzione anteriori possono muoversi
in funzione dell'angolo di sterzatura.
6.3.6. Possono essere raggruppati con una o piu' luci.
6.3.7. Non possono essere combinati con altre luci.
6.3.8. Non possono essere incorporati reciprocamente con
un'altra luce.
6.3.9. Collegamento elettrico
L'accensione degli indicatori di direzione deve essere
indipendente da quella delle altre luci. Tutti gli
indicatori di direzione situati su uno stesso lato del
veicolo sono accesi e spenti dallo stesso comando.
6.3.10. Spia di funzionamento: obbligatoria.
Puo' essere ottica o acustica, oppure l'uno e l'altro.
Se e' ottica, deve essere lampeggiante, di colore
verde; deve essere visibile in tutte le condizioni
normali di guida; deve spegnersi o restare accesa senza
lampeggiare, o presentare un rilevante cambiamento di
frequenza nel caso di funzionamento difettoso di uno
qualsiasi degli indicatori di direzione. Se e'
acustica, deve essere chiaramente udibile e presentare
le medesime condizioni di funzionamento della spia
ottica.
6.3.11. Altre prescrizioni
Le caratteristiche sotto indicate devono essere
misurate quando il generatore elettrico con alimenta
altri carichi al di fuori dei circuiti indispensabili
al funzionamento del motore e dei dispositivi di
illuminazione.
6.3.11.1. L'azionamento del comando del segnale luminoso deve dar
luogo all'accensione della luce entro un secondo al
massimo e alla prima estinzione della luce entro un
secondo e mezzo al massimo.
6.3.11.2. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
corrente continua:
6.3.11.2.1. luce lampeggiante alla frequenza di 90 +- 30 periodi al
minuto;
6.3.11.2.2. lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
stesso lato del veicolo alla stessa frequenza e in
fase.
6.3.11.3. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
corrente alternata, quando il regime del motore e'
compreso tra il 50% e il 100% del regime corrispondente
alla velocita' massima del veicolo:
6.3.11.3.1. luce lampeggiante alla frequenza di 90 +- 30 periodi al
minuto;
6.3.11.3.2. il lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
stesso lato del veicolo puo' essere simultaneo o
alternato. Gli indicatori anteriori non devono essere
visibili dalla parte posteriore ne' gli indicatori
posteriori dalla parte anteriore nelle zone definite
all'appendice 1.
6.3.11.4. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
corrente alternata, quando il regime del motore e'
compreso tra il regime di minimo specificato dal
costruttore e il 50% del regime corrispondente alla
velocita' massima del veicolo:
6.3.11.4.1. luce lampeggiante alla frequenza compresa tra 90 + 30 e
90 - 45 periodi al minuto;
6.3.11.4.2. il lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
stesso lato del veicolo puo' essere simultaneo o
alternato. Gli indicatori anteriori non devono essere
visibili dalla parte posteriore ne' gli indicatori
posteriori dalla parte anteriore nelle zone definite
all'appendice 1.
6.3.11.5. In caso di funzionamento difettoso di un indicatore di
direzione, non causato da corto-circuito, l'altro
indicatore deve continuare a lampeggiare o rimanere
acceso, ma in tal caso la frequenza puo' differire da
quella prescritta.
[Modificato da Pieretz 24/03/2016 17:06]




Stefano
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24/03/2016 18:47
 
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Re:
metrocard, 24/03/2016 10.30:

Faccio una domanda riguardo il porta targa basso:

ma in caso di pioggia ti schizzi fino ai capelli?

è tanto che vorrei montarlo anche io ma sono sempre stato restio per i fatto degli sckizzi in caso di pioggia




è il contrario, non ti schizzi più rispetto ad un qualsiasi portatarga aftermarket, in più gli amici che ti seguono, ringraziano il fatto di non sparare più pietre con il gommone... [SM=x52767]
Sono stato fermato dalla [SM=x52776] [SM=x52776] almeno una decina di volte....nessun problema...a parte il batticuore al ritorno dai Sibillini, dove all'Autogrill di Ovada, dopo che una pattuglia ferma mi chiede info sulla moto, Crifan [SM=x52774] gli fà notare che magari anche se in regola con il codice, forse sarebbe meglio chiedere omologazione.. [SM=x52771] [SM=x52771] ...fortunatamente ci spiegano che non ne avevano bisogno.
Ps. è anche vero che li conosceva.... [SM=x52774] però mi ha fatto cagare di paura, nel contempo rassicurato che sono a posto. [SM=x52767]





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24/03/2016 20:24
 
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I certificati di omologazione non sono tra i documenti che bisogna portarsi al seguito. I pezzi, se omologati, devono riportarne la "e" col numerino e un altro codice riferito al pezzo.
Le parti che, modificate, comportano l'aggiornamento della carta di circolazione sono elencate nell'art. 236 del Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada, comunque in linea generale tutte le caratteristiche riportate sulla carta di circolazione.
Volendo si può mettere anche la targa sul lato come le custom...

L'ultimo che mi ha mostrato un certificato di omologazione dello scarico l'ho mandato a revisione straordinaria in Motorizzazione...




Stefano
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