| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
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06/03/2014 21:48 | |
comunque penso che con un bel nero lucido sui cerchi è il top... |
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| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
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06/03/2014 21:50 | |
FabioGabriele, 06/03/2014 21:48:
comunque penso che con un bel nero lucido sui cerchi è il top...
da notare le pinze anteriori che hanno subito il tocco del fai da te...bomboletta color oro e passa la paura...
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| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
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06/03/2014 21:57 | |
da notare il posteriore alto... ho alzato il posteriore regolando il leveraggio del mono...ho alzato di circa 1.5 cm in alto e 1.5 cm in basso... sarà una mia impressione ma adesso si guida come un mega supermotard...qualcuno ha eseguito la stessa regolazione??? |
| | | OFFLINE | | | Post: 68 | Registrato il: 16/01/2011
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11/03/2014 13:28 | |
molto bella la soluzione del faro |
| | | OFFLINE | | | Post: 112 | Registrato il: 10/04/2014
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14/04/2014 01:52 | |
No bad |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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14/04/2014 07:07 | |
Re: da notare il posteriore alto... FabioGabriele, 06/03/2014 21:57:
ho alzato il posteriore regolando il leveraggio del mono...ho alzato di circa 1.5 cm in alto e 1.5 cm in basso... sarà una mia impressione ma adesso si guida come un mega supermotard...qualcuno ha eseguito la stessa regolazione???
alzare di 1,5cm il posteriore significa stravolgere la dinmica della moto, a fronte di un fulmineo insrimento in curva avrai una terribile tendenza dell'anteriore a chiudere, cosa pericolosa specie in caso di frenata violenta. che significa poi 1,5 sopra 1,5 sotto?
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14/04/2014 11:27 | |
Re: Re: da notare il posteriore alto... multistrangola, 14/04/2014 07:07:
........ che significa poi 1,5 sopra 1,5 sotto?
penso che intendesse dire che ha tirato fuori 1,5 cm di filettatura sopra e sotto l'asta di regolazione, per un totale di 3cm in più di altezza del posteriore. |
| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
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14/04/2014 21:49 | |
pierpo ha capito...
dinamica di guida a parte ho dovuto farlo dopo aver buttato un paracalore in carbonio per il collettore e la leva del freno posteriore perché si sono distrutte strofinando per terra!!! |
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| MULTIstaff | Portinaia | |
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14/04/2014 22:12 | |
la prima multi che sta bene coi cerchi grigi! bravo!!
da ideatore del primo multiperizona (correva l'anno 2003...... ) devo farti i complimenti perchè il tuo accrocchio sembra proprio ben fatto
quanto all'altezza, hai alzato troppo, finito l'effetto placebo di un'estetica da combattimento ti stancherai e la riabbasserai. Adesso ti sembra più reattiva ma è solo più nervosa, nel 90% delle situazioni si guida peggio di prima. lo dico perchè le ho provate ormai tutte e ho appena provveduto ad abbassare anche la mia che notoriamente è sempre stata abbastanza alta proprio per evitare di fregare il collettore.
Se proprio vuoi alzarla, massimo fai 2 spire di filettatura sopra e 2 sotto, ma massimo massimo. Previo precaricare anche la forcella però... sennò è solo puntata e serve solo ad andare in terra.
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15/04/2014 15:37 | |
bella soluzione...sicuramente meglio di quelle già viste!
ma che scarico monti? |
| | | OFFLINE | | Post: 26.891 | Registrato il: 13/05/2010
| Città: MONTE URANO | MULTIfriend | |
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15/04/2014 16:07 | |
bello
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| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
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15/04/2014 17:01 | |
paky_ve, 15/04/2014 15:37:
bella soluzione...sicuramente meglio di quelle già viste!
ma che scarico monti?
Per ora originale, ancora non ho trovato l'affare per l'aftermarket!!! |
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