| | | OFFLINE | | Post: 451 | Registrato il: 09/07/2007
| Città: LIVORNO | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 13:57 | |
Quale preferite? Streetfighter 848 o la nuova monster 1200 S ? ..a prescindere dalle dotazioni tecniche di quest'ultima, vi piace più la linea della street o quella del nuovo monster?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 14:30 | |
Bel dilemma....
...dovendo proprio fare una scelta con la pistola alla tempia direi Monster, anche se le linee aggressive e tese della SF sono ancora bellissime.
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 17:36 | |
io avrei preferito il monster 821 e la street 1200 ....
poi fanno loro ..... ma la logica vorrebbe come dico io
pazienza ....
fino |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 17:55 | |
Monster 1200.
Mi piace davvero tanto.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 20:40 | |
Monster per la linea.
Credo che a dicembre 14 vedremo il monster 821 che sostituira 696 e 796 e sf 848
Sf non avra un futuro sia per lo scarso successo del 1098 poi corretta in corsa con l uscita di 848 inizialmente non prevista sia per il costo di sviluppo di una panigale 899 o 1199 scarenata non giustificata dal mercato -il telaio perimetrale credo sia molto piu difficile da modificare... [Modificato da Parrus74 15/12/2013 20:42] |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 20:55 | |
Streeettttttt!!!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 72 | Registrato il: 18/05/2011
| Città: BIELLA | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 21:31 | |
Ho avuto il 1098 per due anni quindi, se devo valutare solo l' aspetto, Streetfighter
"Vi sono state date in dono due estremità: una perché vi ci sediate sopra e l'altra da utilizzare per pensare.
Il successo nella vita dipende da quale delle due avrete utilizzato di più". |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
15/12/2013 21:54 | |
solo aspetto streetfighter. come linea mi piace di più e ha anche particolari più nascosti come componenti a vista.. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 08:49 | |
Io sono per il Monster 1200, la street non l'ho mai interamente compresa.
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
| | | OFFLINE | | Post: 4.551 | Registrato il: 31/10/2012
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 08:52 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 09:10 | |
La Street mi fa sangue però la versione 848 è un po povera come componenti....
la Monster la trovo stupenda....
Potendo... tutte e due .....
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | ONLINE | | Post: 29.800 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 09:19 | |
Anche se all'apparenza uguali sono 2 moto differenti ,più turistica la monster più sportiva la Street....anche se il motori stranamente come dice fino dovrebbero essere l'opposto.
La street mi piace gialla il mostro mi piace rosso....anche se avrei preferito il 2V ad aria perchè quelle skifezze di radiatori e tubi sporcano la linea
& |
| | | OFFLINE | | Post: 2.956 | Registrato il: 13/10/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 10:43 | |
Monster per la storia e perchè non mi piacciono le linee della streetfighter così lanciate verso l'anteriore!
La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!
Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 12:05 | |
Quoto Multimarco e fino
Si tratta di due moto completamente diverse.
Certo che fare un Monster1200 (mi pare c'è anche il mod.S) vuol dire cambiare target del modello, dato che il Monster era sempre stato il modello d'ingresso per Ducati.
Adesso d'ingresso ci sono le Hyper, il Monster è una categoria superiore (non conosco i prezzi ...) e bisognerà "ricollocare" la Street (forse come nuda di nicchia supersportiva).
D'altronde il mercato delle "nude economiche" (tipo vecchio Monster e Hornet) è sparito, mentre c'è un discreto interesse su motorette 500/800 a manubrio alto (appunto Hyper, nuove Honda e Yamaha), per cui rifare un Monster "economico" sarebbe stato inutile
dalle dichiarazioni lette, il Monster1200 è più confortevole dei precedenti e va quindi nella direzione delle Ducati più fruibili per un pubblico più ampio
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 5.666 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 12:46 | |
Ma Aspettate un attimo e poi uscirà il modello 821c o qualche altra cosa di simile. La Ducati ha sempre fatto così da un bel pò di tempo. Prima il modello alta gamma, poi bassa gamma. L' unica eccezzione è la multistrada 1200, ma al posto di fare la 800 gli hanno affiancato la hyperstrada, una via di mezzo tra la hypermotard e la suddetta multi. non pronostico ancora tanta vita neio listini ducati della Street.
Cmq tornando al "sondaggio" molto meglio il monster, soprattutto quando uscirà con la cilindrata piccola
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
16/12/2013 13:04 | |
Streeth, forse un pò incompresa.. e castrata dal telaio della 1100..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | Post: 509 | Registrato il: 02/05/2003
| Città: GIOIA TAURO | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 13:37 | |
Monster 1200
|
| | | ONLINE | | Post: 29.800 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
16/12/2013 13:50 | |
Leniter, 16/12/2013 12:05:
Quoto Multimarco e fino
Si tratta di due moto completamente diverse.
Certo che fare un Monster1200 (mi pare c'è anche il mod.S) vuol dire cambiare target del modello, dato che il Monster era sempre stato il modello d'ingresso per Ducati.
Adesso d'ingresso ci sono le Hyper, il Monster è una categoria superiore (non conosco i prezzi ...) e bisognerà "ricollocare" la Street (forse come nuda di nicchia supersportiva).
D'altronde il mercato delle "nude economiche" (tipo vecchio Monster e Hornet) è sparito, mentre c'è un discreto interesse su motorette 500/800 a manubrio alto (appunto Hyper, nuove Honda e Yamaha), per cui rifare un Monster "economico" sarebbe stato inutile
dalle dichiarazioni lette, il Monster1200 è più confortevole dei precedenti e va quindi nella direzione delle Ducati più fruibili per un pubblico più ampio
Veramente il Monster è ancora il modello base ,per ora il 696 e il 796 esistono ancora e se io dovessi prenderlo ora seguendo la logica prenderei il 796+ABS seguendo la il 1200S perchè ha le ohlins ,il motore chissenefrega
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
17/12/2013 11:16 | |
Il problema della Steerfighter grossa e di una ipotetica nuova SF con motore Pangale (1199/899) è che a parole tutti la vogliono ma poi alla fine quando queste moto le fai non le compra mai nessuno... (vedi casi di SF 1098, ma anche Tuono). Senza contare che considerando ABS e mappaire il Monster 1200 base costa meno della SF 848...
Stesso dicasi per il mitico pompone ad aria 1100 a parole ne son tutti innamorati e vedono la Ducati solo Desmo2 ma poi se vai a vedere il Monster 1100 e 1100 EVO ha venduto poco e la stessa Hyper la compravano tutti 796 e la 1100 dopo 2 anni non si vendeva più...
Insomma, alla fine Ducati è un azienda e secondo me, guardando i numeri, probabilmente deciderà di abbandonare SF e puntare tutto su Monster (1200 e tra poco 821).
La gamma ad aria verrà coperta da un modello completamente diverso come Scrambler perchè come è stato giustamente detto le naked piccoline non vanno più mentre ora vanno molto le moto con manubrio alto....questo è il mercato e se un'azienda vuole fre utili deve fare quello che il mercato chiede..
Sono poi d'accordo con chi dice che il nuovo Monster (molto più del vecchio) è davvero una moto più grande comoda e polivalente della SF e pr certi versi come idea mi ricorda lo Street Triple, ovvero una naked sportiva ma più grande e con postura "umana"... [Modificato da Parrus74 17/12/2013 11:19] |
| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
17/12/2013 11:35 | |
E una questione troppo personale..
A me piace di più la sf..
Ma francamente nn mi fa impazzire ne una ne l'altra |
|
|