| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
17/03/2014 00:58 | |
andre GT, 16/03/2014 23:33:
Mi ricollega a questa discussione per domandare una cosa: montando una centralina mappata, è possibile che si sbagli il computer di bordo?
Il computer di bordo credo che sbagli a prescindere
L'unico metodo realistico è fare qualche pieno tenendo traccia della quantità di benzina e dei km percorsi (il serbatoio della 1000/1100 potrebbe a volte non riempirsi completamente causa strozzatura che non fa riempire il serbatoio sotto sella posteriore)
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
17/03/2014 19:07 | |
Proverò a fare così... il dubbio mi è preso in quanto, da quando ho rimappato, le tacche della benzina scendono a vista d'occhio.
Buttando però l'occhio ai km dovrebbe comunque essere ancora nella media... sicuramente consumerà di più, anche perché prima ero molto magro! |
| | | OFFLINE | | Post: 119 | Registrato il: 02/05/2013
| Città: MACERATA | MULTIfriend | |
|
17/03/2014 20:30 | |
Da possessore di un 1100s ti dico che da quando ho montato il kit completo termignoni e rimappato la centralina ora ho questi consumi: con 11litri di benzina ad andatura esploratore faccio circa 230km.
La competizione è progresso, la vittoria è vita
---------------------
2012 - Ducati Monster 695
2013-2014 - Ducati Multistrada 1100s |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
17/03/2014 23:12 | |
arnoldo87, 17/03/2014 20:30:
Da possessore di un 1100s ti dico che da quando ho montato il kit completo termignoni e rimappato la centralina ora ho questi consumi: con 11litri di benzina ad andatura esploratore faccio circa 230km.
Stessa moto e stesso kit, i consumi credo siano nell'ordine dei tuoi, se non forse qualcosa in più. .. devo ancora provarla per bene.
|
| | | OFFLINE | | Post: 119 | Registrato il: 02/05/2013
| Città: MACERATA | MULTIfriend | |
|
18/03/2014 14:51 | |
Sinceramente anche con il terminale originale, filtro e centrlaina originale ero sull'ordine degli stessi consumi.
In Ducati comunque hanno impostato la centralina per un andatura tranquilla e non "corsaiola". Addirittura nel ciclo urbano sono riusciti, su richiesta, a togliermi lo strattonamento che faceva a bassi giri o in partenza.
La competizione è progresso, la vittoria è vita
---------------------
2012 - Ducati Monster 695
2013-2014 - Ducati Multistrada 1100s |
|
|